L'Hokage di tutte le mamma
di Leanan

14/05/12, ore 17:45

Lea-chan, ma questa storia è zucchero filato allo stato puro! *__* "awn" è stato il pensiero fisso che ho avuto per tutto il tempo che leggevo (con faccia da pesce lesso annessa ovviamente! :D) Complimenti mia cara, hai creato una fiction molto dolce e la dedica a tua madre è favolosa, che brava figlioletta! :)

14/05/12, ore 15:00

Questa storia è tenerissima! Complimenti per l'idea, l'ho trovata molto carina ed originale! :) Naruto è dolcissimo e Kushina è la solita donna adorabilmente fantastica! Un ottimo modo per festeggiare la festa della mamma!! ^O^ bravissima, aggiorna presto mi raccomando, amo le tue storie!! Baci!

13/05/12, ore 21:36

Ciaoooo!!! ^.^
Complimenti, questa storia è davvero carina, trovo Kushina e Naruto tanto pucciosi >.<
E Naruto bambino ke incorona l'Hokage delle mamme mi è piaciuta tantissimo come idea *.*
Spero scriverai altre shot così, mi piacciono molto.
Alla prossima.
Jeo 95

13/05/12, ore 19:14

Ahw, bellina, proprio bellina e coccolosa! =w=
L'innocenza di Naruto è AAAAH... beh... cerchiamo di tradurre (>///>). Naruto, oh, Naruto picciolo, picciolo sei un amore! Sì, sono gesti spontanei, i suoi, che poi si ritrovano proprio nei bambini. Perciò, dicevo, la sua innocenza, la sua purezza e anche la sua spontanietà sono doti che ti fanno scegliere! -w-
La frase finale di Kushina la trovo molto corretta, e anche commovente, brava! <3
I miei complimenti! ^.-

13/05/12, ore 17:16

Ahhh... Che bella!! E' dolcissisimissima con naruto e kushina (l' hokage di tutte le mamme).
Semplicemente squisita. Va dritta tra le preferite.. Sisi!
Un bacione.

Gyaaaaa.. Dio! E' bellissima * rilegge*

13/05/12, ore 16:58

Ciao, ma che bella! Questa flashfic è davvero dolcissima ed anche l'immagine mi piace molto. Hai fatto benissimo a scriverla e pubblicarla, secondo me è azzeccatissima ed anche se non lo scrivi esplicitamente si capisce benissimo che è per la festa della mamma...
Quindi è un degno omaggio per questa bella festa! ^_^
Naruto ha avuto davvero un'ottima idea ed è stato dolcissimo!
Alla prossima, kiss

13/05/12, ore 16:46

L'ho trovato molto carina come segno di ringraziamento a tutte le mamme, perchè è quello che fa Naruto quando incorona Kushina Hogake di tutte le mamme! Molto tenera e dolce <3
Auguri a tutte le mamme! :)

p.s. l'immagine è molto carina!!**
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:47 pm)