Payphone.
di up over the clouds

19/06/12, ore 21:22

Io amo le tue OS.
Le ho tutte tra i preferiti, penso che siano fantastiche.
Mi piacerebbe leggere una long scritta da te.
Hai del talento ragazza!
Io sono una tua fan!
Lots of love.
A. :)xx

10/06/12, ore 15:13

ehi ciao bella!
Scrivi davvero bene e questa one shot mi è piaciuta parecchio!

13/05/12, ore 18:47

Brava , questa FF è davvero bella!!
Bhe mi ha preso molto questa storia ti prego continua!

13/05/12, ore 18:05

Ringrazio il fatto che la mia curiosità mi ha spinto a leggere tutto questo ben di dio.
Ringrazio te, sconosciuta, che l'hai scritto e pubblicato.
E'..bellissimo, davvero. Mi hai fatta sentire parte della storia, mi hai fatta sentire prima distrutta, nostalgica, a pezzi, senza speranza, rotta; poi mi hai fatta sentire sollevata, felice e di nuovo amata.
E' un capolavoro ed io ho avuto la fortuna di leggerlo. Scrivi bene, benissimo direi.

Questa storia è piena di flashback, io li amo. Che siano belli o brutti, i flashback ci fanno emozionare sempre; sono la nostra vita. Ricordarla fa sempre bene, così puoi porvare delle emozioni. Insomma, vuoi essere un muro freddo, inerme, che subisce senza accorgersene o vuoi essere un essere umano che vive attimo per attimo? A te la scelta.
E' tutto colmo di emozioni, qui. Zayn stesso è un'emozione. Charlotte lo è. Loro sono un'insieme di emozioni forti, che ti trasportano via, che si mischiano insieme fino a formarne una sola, in tutta la loro bellezza: l'amore. Zayn e Charlotte sono innamorati e si vede.
Zayn che piange? E' un uomo che ci tiene e Charlotte non deve lasciarselo portare via. Deve tenerlo stretto a sè, finchè le sue forze glielo permetteranno.

Questa è in assoluto la recensione più bella di sempre che io abbia mai fatto;
hai riacceso la mia vena poetica, dolcezza c: