La sposa
di Lily BlackRose

07/05/12, ore 08:58

Ciao hai scritto davvero molto bene sei riuscita a descrivere con semplicità e linearità un evento drammatico come la morte.
La scena di lei che ci pensa su per pochi secondi e poi accetta la mano di Lucifero mi ha fatto venire i brividi (dalla commozione non di paura :D) perchè anticipata da una presa di coscienza che la rende quasi fredda e distaccata dalla sua vita stessa "Non temo nulla, Lucifero… nemmeno la nera madre…" su questa frase secondo me si incentra tutto.
Ancora complimenti
ciao
Krys

p.s. poi ti mando un messaggio privato ciaooo

12/04/12, ore 16:49

Ciao! Queste righe sono magnifiche, brava davvero. Quanta solitudine! Hai creato un atmosfera sospesa e lugubre, un'atmosfera di attesa che si stempera tra le note del violino e poi si spezza quando arriva lui, Lucifero. "Non sono nessuno...Solo Lily" c'è una certa ineluttabilità in queste parole, una sorta di presagio di morte e abbandono che è poi quello che accade alla violinista: nulla rimane di lei solo il ricordo, solo la musica che ha dato voce alle statue...La trovo una conclusione stupenda anche se molto malinconica.
Scrivi molto bene secondo me, usando le parole in maniera misurata ed efficace, per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti: ammiro molto gli autori che riescono a raccontare emozioni e sensazioni in poche righe!
Per tutti questi motivi credo che la tua storia sia da candidare per le scelte!
Eldarion

12/03/08, ore 20:51

Kyah! Ma.. è davvero triste!! ç_ç me piange così!! Comunque l'ho trovata molto carina, complimenti! Anche se io in genere non amo molto le cose così dark! XDD Brava comunque, mi piace molto il linguaggio vecchio che usi! Bravissima! Vado a leggermi anche qualche altra tua fic! Bye! ^_^

11/03/07, ore 21:24

Niente da dire se non: meraviglia. Complimenti davvero, è una storia stupenda e piena di sensazioni trasmesse dalle tue uniche parole. Brava ancora.

gardy
07/03/07, ore 22:51

ti faccio veramente tanti complimenti, scrivi in modo stupendo,ringrazio per la possibilita' che mi hai dato di condividerlo con te.

24/01/07, ore 12:20

Avviso dall'amministrazione:
Si richiede per favore di cambiare il commento introduttivo a questa storia, facendo cenno a trama, personaggi, situazioni, o anche citando brani tratti dal racconto stesso.
Se questo tipo di violazione è presente anche in altre tue storie, sei pregato/a di provvedere nella stessa maniera.
Grazie per la collaborazione.

Rowina, assistente admin di EFP.

07/12/06, ore 22:33

Ah, prima intendevo dire (quando ho scritto "e parlo anche per me") che io non riesco ad un usare un lessico appropriato per quello che invece vorrei arrivare a scrivere nei miei testi. Quind ancora complimenti...:)

07/12/06, ore 22:31

Molto bella. Adoro il tuo stile, è bello vedere qualcuno che usa propiamente le parole. E parlo anche per me: mi stupisco del come tu riesca a trovare delle parole così azzeccate. La storia m'ispira molta tristezza, e questo è ottimo! Nel senso che è proprio questo che un tipo di testo definito "Noir" dovrebbe fare. Creare sensazioni malinconiche. Complimenti.:)

PinFloi

Angel Loki
05/12/06, ore 16:19

E' molto bella, complimentosi.penso che Luci tu lo abbia rapresentato molto bene.... (+ comunemente meggy e x gli intimi L) Angel Loki

05/12/06, ore 14:26

Ciao Topa^_______^ uhm mi piace la fic! anche perchè me l'hai letta in anteprima^^

Kirby
04/12/06, ore 11:16

Ciao! Una ficcy davvero molto bella. Sa toccare l'animo del lettore in profondità. Complimenti e spero di leggere altre tue storie. Ciao!!