Agengenged Setteleghe
di chiaramella

15/12/13, ore 20:50

....eccomi qui!!!
sto scoprendo le tue creature....e parto da questa.
Tu sei un genio!!!
cacchio sono morta dalle risate!...solo la scena di Matt nudo sul palo......cioè....mi devo riprendere!!!e poi..il resto....povero Bri!!!!!!(No scherzo!lui deve soffrire...sempre!!grande Zacky che non se lo fila....o meglio si fila solo il suo lato B!!!)!!!....ho amato come hai descritto lo gnomo.....cucciolo lui!!! e poi James....il mio (tuo/suo/nostro!!!!) James.....
ok...la smetto con il delirio...ma la dovresti continuare come long...come presentazione è stupenda!!!
...e poi scrivi benissimo!!!!
alla prossima recensione (in ritardo....ma meglio tardi che mai no?)
bacio!

06/12/13, ore 18:54

Mamma miaaaa! Muoio davanti a questa meraviglia!!
Cazzo sei geniale!
Sono morta dalle risate HAHAHAHHA
Sei un genio, punto.
Alla prossima,
Cat

03/12/13, ore 20:15

Ohmioddio non ho fatto che ridere dalla prima all'ultima parola ahahahahahhhahaha
Che poi l'ho fatta leggere a tuuuutte le persone che conosco e abbiamo fatto una risata di gruppo (?)
NON SAI QUANTO AMO QUESTA OS
"Hey Jimbo, ho comprato un nuovo spazzolino!"
"Perfetto, festeggiamo."
Non ho fatto che ridere tipo 1 ora solo per quello xD (l'ho anche messa come stato su whatsapp mi è troppo piaciuta hcejhvjbvak)
Adesso vado a leggere le tue altre ff ewe

21/05/12, ore 18:21

Questa one-shot ha poche recenzioni °-°
Ed è un peccato perché è davvero bella! e.e
Adoro quando i Sevenfold vengono descritti dal nostro punto di vita e cose del genere, diciamo che in un certo senso me li fa amare ancora di più!
Ebbene, dopo aver detto cose senza senso, le me se ne va!
Sunny.

16/05/12, ore 21:55

Calcola che ho attaccato il telefono in faccia al mio ragazzo per leggere 'sta one-shot *-*
No, cioè HAHAHAHAHHA mi mancavi! TwT
Non so cosa dire, ho riso troppo, dalla prima parola all'ultima. Poi sono arrivate le note d'autrice, e ora farò la stronza:
IO I METALLICA LI HO VISTIIII!!!! HJAVIUGAVUKSABHUOSUAVLo *muore*
Per una volta ho potuto menarmela, cristoddio! xD
Basta. Mille complimenti, hai davvero un peculiare talento per questo genere :3
Un baciozzo, Vitt <3

15/05/12, ore 12:05

Tu sei un genio del male, ammettilo (?)
Dio santo, ho riso dall'inizio alla fine X' è fantastica ahahaha adoro tutte le descrizioni ma quella di Johnny, Jimmy, Brian e Zack (se ok, diciamo tutte tranne Matt LOL, no povero amo anche lui (?) ) mi hanno fatta letteralmente crepare ahahahahah per non parlare dei soprannomi, ripeto sei un fottuto genio :')
"-Ehi Jimbo, ho comprato uno spazzolino nuovo!
-Perfetto, festeggiamo." ahahahahah ebbene sì, forse è stata la parte in cui ho riso di più :'D e Johnny quel piccolo gnomo tanto caruccio e coccoloso asdfkfvik *__*
Sto delirando, pardon.
Che altro dire, complimenti davvero e spero ne scriverai altre di questo genere, le adoro XD

Un bacio, Jan.

13/05/12, ore 22:23

e niente. (?) SPOSAMI. SUL SERIO. çwç sono quasi le dieci e mezza e sto ridendo da sola #normalitàpersaperstrada lol
ho riso anche per questa ff dall'inizio alle fine, mi ha tirata davvero su di morale ;w; come la parte di Johnny che dice "è fottutamente sensibile, spezzategli il cuore e (dopo avervi democraticamente spaccato la faccia) cadrà in una depressione tremenda." povero Cionni ): *abbraccia (?)*
e cavolo, Matt sembra davvero un armadio di dimensioni bibliche. in tutto e per tutto. #ehmhorsecock LOL
"Ho comprato uno spazzolino!" "Bene, festeggiamo" LOOOOOOOL no, ok, è epico :'3
aspetto altre ff così eh u_u
brava :3 ♥
mars. ♥

13/05/12, ore 21:24

Fai che ho riso più adesso che in questa settimana O.O mi è piaciuta un sacco!! *3*
Io ti amo!!! scrivi benissimo, davvero! cioè io non riesco a fare cose che facciano ridere ç.ç *piange*
comunque eccomi a recensire!! comunque mia mamma non li conosce con il nome che hai dato tu ma con questo: avengengend sevenfoldom cioè bella roba O.O' però vabbè... tralasciamo che con tutte le cose che dice mia mamma potrei farla anche io una OS... mi metterò d'impegno e la farò!! comunque davvero brava brava io ti adoro !! *3*
Baci Alis. <3