More than Words
di amazing Dream

12/06/12, ore 14:36

Ahahahahah zitta un pooooooo! E' bellissimo :3 Anche se non succede granchè! ahahahahahahhah aggiorna presto *-*

09/06/12, ore 19:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') Questo capitolo mi ha fatto ammazzaree xD Continua così ciccia, oddio però tutte queste cose contorte mi preoccupano taaaanto! Ahahahahhah spero continui presto! Voglio sapere come tornano *-*
Baci, Fede!

04/06/12, ore 20:18

Te l'ho già detto che sei figa?! No? Ok, te lo dico. SEI FIGA. Questo capitolo mi piace una ciiiiiiiiiiiiiiiifra anche se è corto :) Non vedo l'ora di sapere cosa succere a Liam e la protagonista e Zayn *-* Aggiorna preeeesto!
Baci, Fede! xxxxxxxxx

01/06/12, ore 11:54

Sei sempre più brava amore mio. Non hai idea di quanto io ami la tua storia, porca vacca bovina (?). Ti amo, devi continuare così perché....PERCHE' SI u.u
A prestooo xxx

25/05/12, ore 16:05

Ahahahahahhahah la madre mi fa ammazzare :')
Certo adesso vorrei sapere cosa farà due mesi con Zayn D: ahahahah
aggiorna presto :3

22/05/12, ore 18:25

Amoooooore, in qualità di migliore amica, mi posso permettere di darti qualche consiglio?
Allora a me la storia piace, ma dovresti perfezionare un po' di cose. Tipo stare attenta a non fare ripetizioni e alla grammatica. Per il resto mi piace, poi per renderla più carina potresti cambiare calligrafia o roba simile.
Ti prego non offenderti cwc sono consigli e quando vuoi ti do una mano, sempre disponibile.
Baci,
Silvia xxxx

20/05/12, ore 16:14

Inutile ti ripeta le cose che già ti ho detto. Sono orgogliosa di ciò che pensi di me :)
Comuuuunque continui a diventare sempre più bravaaaa!
Brava. Ok?!
Ok.