ALL THAT I NEED TO SURVIVE
di A Riddle Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/21, ore 08:20

Che schifo! Hai sporcato un amore meraviglioso, rendendo Edward un maiale.
Se alla fine li farai tornare insieme, sarà l'ennesima Bella che si fa calpestare per 'amore'

05/12/21, ore 08:08

Tutto troppo superficiale in questa storia e anche inverosimile. Va bene che é una storia di fantasia, ma qui si esagera!
Milioni di fans per una canzone.
Edward e Bella che passano dal non volersi a finire a letto in un attimo.
La storia degli Angeli che sembra estratta dal cilindro di un prestigiatore.
Tutto buttato lí senza un approfondimento.

12/04/13, ore 15:54

Ciao,che dire di tutta questa storia che in molti tratti mi è piacciuta e in altri molto meno. Però è bene quel che finisce bene e mi piace l'idea che Edward e Bella hanno avuto due gemelli, mi sembra di avertelo scritto anche in un'altra fanfiction. Non mi piace che il rapporto di amicizia di Bella e Alice sia finito, mi piace che qui Emmet ha seguito la sua Rose

12/04/13, ore 15:11

Ciao,comprendo molto Bella infondo è stata abbandonata due volte e per di più la seconda volta aveva più bisogno di lui. Sembra quasi un circolo molto vizioso

12/04/13, ore 15:05

Ciao, io trovo che sia tenero questo capitolo dedicato ai genitori di Bella e Edward sembrano due fratelli

12/04/13, ore 10:51

Chissa` se Bella lo perdonera` ancora? Questo Edward e` molto diverso da quello creato della Mayer, sinceramente preferisco quello originale. Bella e` fantastica

12/04/13, ore 01:33

Ciao,mi dispiace molto ma qui ti dovro` dare una recensione megativa per via del comportamento di edward, leggendo mi sono diventata triste, in fondo questo Edward non ama veramente

12/04/13, ore 01:09

Ma prima di fare certi approcci Edward non dovrebbe spiegare alla sua amata cosa e` diventata? Qui Edward e` molto audace

12/04/13, ore 00:45

Mi sembra che questa fama di cantante affermata sia un po` troppo veloce

12/04/13, ore 00:24

Questa Bella assomiglia parrecchio a Kristen, mi piacerebbe molto vederla cantare e magari andare a qualche suo concerto ma credo che Kristen non diventera` una cantante professionista

12/04/13, ore 00:07

Credevo che fosse una canzone simile a quella degli U2

11/04/13, ore 23:59

Mi piace gia` dal prologo. Sai sono rimasta colpita dalla bella voce della sua interpete quando ho visto into the wild

25/02/13, ore 00:09

ahhh meno male che tutto si è risolto x il meglio, mi hai tolto un enorme peso, oddio stò ancora ridendo x la faccia che deve aver fatto alice, quando ha saputo che i due si sono sposati in gran segreto, x poco il povero eddy, moriva sotto le torture inflitte dal piccolo folletto, beh che dire, tutto è bene quel che finisce bene.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/02/13, ore 00:04

Oooooo
è finita la storia :'( mi ci ero affezionata! Peccato... mi è piaciuta tanto, anche se in alcuni momenti (che tu conosci -_-) ci sono rimasta male. ciao

10/02/13, ore 22:45

e così bella ha deciso di sacrificarsi x salvare tutti, adesso chi è che l'ha morsa????? io spero tanto che lei si salvi e possa vivere l'eternità con eddy ed i suoi piccoli, devo dire che mi hai fatto piangere con questo capitolo, speriamo che tutto si stemi, io intanto incrocio le dita, non si sà mai.UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]