Non smettere mai di lottare per la tua felicità.
di ExoticS_Dream

23/06/12, ore 02:47

Ahahahahah, oddio, ma fa schiattare. Non dimenticherò mai le nostre figuracce con le Claudie.. tu proprio sei antisgamo, fattelo dire! Ma io e Maria ti amiamo per questo. Continua a scrivere, se no ti prendiamo a calci in quel tuo bel deretano <3

23/06/12, ore 02:13

Beh.. fin'ora la trovo veramente bella, e tu che non volevi farcela leggere, tzè.
Oddio il fatto che sei sempre in ritardo c'azzecca troppo, scommetto che ti toccherà una bella ramanzina nel prossimo capitolo ahahah. SPOILER: io so che il misterioso ragazzo in realtà è Bacon, però come l'hai descritto sembra più Channie. Infatti, anche se sapevo chi fosse, leggendo il capitolo ho pensato a Channie, non chiedermi il perchè. Comunque devi continuare ad andare avanti con i capitoli, sei davvero bravissima a scrivere.  Saranghae <3

ps. Jeo neun PANINO ibnida *---*

23/06/12, ore 00:25

Oddio, ma è bellissima!! Mi ha fatto ridere tantissimo!!! xDD
A parte qualche errore grammaticale, la trama scorre in modo fluido.
Ma ora mi hai incuriosita. Chi è questo ragazzo? E quello del primo capitolo?? Non tenerci sulle spine, please!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi subito ù.ù
A presto ^^

26/05/12, ore 20:40

Dunque, Dunque, Dunque xD, questa è una delle prima fiction sugli EXO che leggo, e in particolare, la prima che effettivamente recensisco. Devo dire di aver trovato entrambi i capitoli da te postati veramente molto carini. Naturalmente,  per ora, le mie possibilità di esprimermi sono limitate xD, prima di sparare qualsiasi sentenza vorrei prima vedere come la storia va avanti e quindi che piega prende in tutti i sensi. La trama, i personaggi ecc ecc. Per quanto riguarda lo stile, beh, è molo piacevole e non annoia, e il che è importante. Trovo che il non rivelare il nome di colui che è comparso  e scomparso velocemente sia stato un vero colpo di genio xD sto morendo di curiosità e mi sto facendo un sacco di pare mentali per capire di chi si tratti xD e quache idea la ho , anche se piuttosto vaga. Bene, ora mi ritiro nel mio antro nero. Aggiorna presto eh! xD
Bakyura

22/05/12, ore 16:57

jkdmnflkjasnd mi piace essere ringraziata *A*
hfnvgiusdfdvg è CHAN *____________________________* <3 <3 <3 nn vedo l'ora di leggere il 2° Bye!!!!

14/05/12, ore 14:27

Ehii come inizio mi sembra davvero carino =D
aspetto il prossimo capitolo!!!!