Innocence.
di tirannosairus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/03/14, ore 20:56

HeiHeihei.
Si sono propio iio Capitan Ovvio, ma che ca- HAHAHA.
Volevo dirti che questa fanFiction è troppo pucciosa! awaw
Continua Così gogo!
Dopo il mio momento di sclero posso dirti che:
Continua o vengo a casa tua e ti picchio :c
e che scusa per lo sclero AHHAHA.
Ok Salute.

Ale XOX :*

27/03/13, ore 16:29

Questa è una storia bellissima! Fantastica! Il modo in cui descrivevi la gelosia dei ragazzi mi fa ridere da matti. E poi ''Capii che Zayn gliela aveva stretta più forte la mano con uno sguardo truce''
Ah ah ah!
Bye!

18/03/13, ore 18:12

Aiuhasbòjdcbasiòcbasdiòhcbj ho letto i capitoli tutti insieme, ciò significa che sono una nuova lettrice *CAPITAN OVVIO* ..Oook lasciamo stare D:
Cooooomunque AMO I TUOI CAPITOLI e per di più Tu fai troppo ridere nel tuo *spazio autrice* sei troppo simpatica!
Con questo mi ritiro e mi scuso di aver rotto le palle. Cià <3

26/02/13, ore 10:57

ciao bellezza. :)
pensavo ti fossi dimenticata di noi, invece eccoti qui con un capitolo meraviglioso più che mai. fljg
io. amo. fottutamente. harry. e zayn. gelosi.
aww, ed harry è così estremamente dolce quando è geloso.
harold edward cupcake styles.
ma zayn non è da meno, lo voglio insieme a rose, now.
sono così divertenti quei due, ogni volta mi fanno morire dalle risate. lol
spero di leggere il prossimo capitolo presto, ci vediamo babe.

23/02/13, ore 09:46

Gelosia time! Aaaahhh quanto sono tenerelli i ragazzi gelosi :3 Harry si sta irrimediabilmente innamorando di Dessy e viceversa! Rose sente i brividi ad ogni sfioro di Zay, som apost!

22/02/13, ore 21:50

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Il capitolo è fantastico! Sai scrivere benissimo!
Aspetto il continuo con ansia, contattami in privato!
Saluti.
-CarlyMalik

22/02/13, ore 21:09

Era da tanto che aspettavo questo capitolo! È davvero bellissimo! E non preoccuparti se la scuola ti tiene occupata.. Io soprattutto ho avuto pochissimo tempo per leggere qualsiasi FF per questa cavolo di scuola.. Che poi non capisco cosa mi sia saltato in mente di scegliere la scuola più difficile che potesse esistere!

22/02/13, ore 20:57

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
TU SEI LA LEGGENDA. (Scusa per il maiuscolo)
Il capitolo è fantastico!
Comunque corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa!
Saluti.
-CarlyMalik

20/01/13, ore 01:30

Amo questa ff, amo questa ff, amo questa ff. Bene, se non si era capito, io AMO questa ff ok? Ok.
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora e....huhuhhby é bellissima veramente! L'idea é originale, quindi..non vedo l'ora che aggiorni davveroo!
P.s. Lo sò che te lo chiederanno in 474839393347474 ma ci provo lo stesso. Scusa se ti scoccierà, ovviamente non sei obbligata.ma..se ti andasse di passare a leggere e magari recensire la mia ultima ff mi farebbe davvero piacere ricevere una tua recensione! Grazie mille c

Bye.
Serena xx

19/12/12, ore 19:42

SCS per l'enorme ritardo della mia recenzione,ma mi sono fatta da poco l'accaunt!!!!!!!!!!!!! Ti volevo dire che tu devi credere un po più in te stessa,perchè tu dici sempre che il capitolo che hai appena scritto fa schifo quando invece sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3!!! ti voglio dire che sei varamente brava come scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/12, ore 00:13

Cioè, solitamente non recensisco mai il prologo o i primi capitoli ma, diamine! Sto piangendo dalla tristezza. Ci sto già andando sotto troppo *si dimentica dell'italiano e parla in gergo* e non oso immaginare come sarò messa fra qualche capitolo! Lol.
Okay, tralasciando la mia emotività la storia promette bene e non vedo l'ora di leggerla e portarla alla conclusione :)
Un bacio,
Carlotta. :)

19/11/12, ore 23:40

Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3
Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 La adorooo Xx Lottie P.S. Voelvo chiederti se potevi dirmi come mettere Gif e foto per la mia fan fiction te ne sarei grata :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]