Connessa alla paura
di Cecile_du_Mars

01/06/12, ore 22:57

Buonasera :)
Ma bene, ho avuto un colpo di fortuna immenso nel trovare una nuova storia, bella fresca, di un solo capitolo ma così ben scritta ù__ù
Ed era un bel po' che non spulciavo tra i racconti nella categoria 'Thriller', ma stasera mi era stranamente venuta voglia di leggerne uno, ed eccomi qua :D
Okay, comincio col dire che l'idea -assai originale- di utilizzare come trama un amore nato per merito di nternet, mi ha incuriosita moltissimo.
Prima di tutto perché ognuno di noi utilizza internet quotidianamente, e ai nostri giorni è in aumento il numero di persone che usufruiscono dei siti di incontri on-line per conoscere nuova gente e far 'sbocciare' una bella storiella d'amore. Ma, se da un lato è un avvenimento positivo, dall'altro non possiamo non considerare i millemila (?) pericoli che si corrono nello scrivere ad un completo sconosciuto u.u
Come trama e come inizio dunque mi piace moltissimo; la lettura del capitolo è risultata scorrevole, piacevole e per nulla noiosa, nonostante il contesto nel quale si sviluppa la storia non sia poi così positivo xD
Sicuramente questa 'bella' avventura merita di essere aggiunta ai preferiti -cosa che ho già fatto-; ora però mi hai lasciata con un po' troppa curiosità, spero che aggiornerai presto ç__ç
Va bene, penso di averti annoiata abbastanza D: Mi auguro di poter leggere un nuovo capitolo il più presto possibile; sono sicura che non deluderai le mie aspettative u.u A prestissimissimo!
Un bacio,

F.

20/05/12, ore 22:10

Sono stata col fiato sul collo per tutto il tempo chiedendomi 'e ora? e ora?' , ogni riga pensavo che sarebbe stata l'ultima, pensavo 'ecco,ora la uccide' credo di essermi immedesimata troppo in quella donna sul serio.
E Clark, un turbine di mistero .
No, davvero , non resisto !
AGGIORA AL PIU' PRESTO ! :)

15/05/12, ore 22:15

All'inizio credevo che sarei andata incontro  a qualcosa simile a Saw, sarò stata influenzata da quel " fai la tua scelta ", della presentazione, e invece l'ho trovata molto interessante. Temo che la protagonista si sia cacciata in un bel guaio. Onestamente, se fossi stata al posto suo l'avrei denunciato nel momento in cui alzava un solo dito su di me, innamorata o meno. Poi se veramente picchia anche il figlio... be', allora come ha detto lei, aiuto!!!
Aggiorna presto!

Luce L.