Join me in death
di MapleLeaf

25/08/21, ore 15:38

Non riesco a capire se i personaggi stanno parlando tra di loro o se vengono narrati dei fatti. Ma dove sono le virgolette che rappresentano l'inizio e la fine di una battuta? E poi non si capisce nemmeno chi stia parlando!

25/08/21, ore 14:18

È piuttosto bizzarra, a dire il vero non so cos'aspettarmi ma continuerò a leggere per curiosità e anche perché non mi aspettavo di trovare delle fanfiction su Great Teacher Onizuka, visto che non è un anime molto famoso.

21/02/17, ore 12:51

Questa ff è carina, cono proprio curiosa di sapere come andrà a finire; scriverai qualche altro capitolo???

05/07/16, ore 14:44

La storia è molto carina, ma stai attenta alla punteggiatura ;) Aspetto il nuovo capitolo !

17/05/14, ore 19:55

la storia è carina..solo una piccola cosa: ti consiglio di mettere la punteggiatura più corretta (tipo per indicare i dialoghi) perchè sennò c'è un po' di confusione e si capisce poco.. è solo un suggerimento! :)

17/11/13, ore 14:20

Allora, intanto ti ringrazio per avermi avvertita e come altra cosa mi congratulo con te...sei riuscita a sbalordirmi con queste azioni descritte. Premetto che non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli, ma mi sento in dovere di consigliati di dover allungare i seguenti capitoli poiché troppo brevi e poco descritti, un'ampia descrizione sarebbe troppo dispersiva ma allungarla in modo da dare una tempistica migliore è k possibile... tenta così di non fare una maratona di eventi ma di dare a ognuno il proprio spazio e dare al lettore un'adeguata soddisfazione nella lettura, poiché essa ha molto da offrire...i dettagli sono un'alternativa. Per il resto tutto perfetto e rileggi prima di pubblicare per evitare errori di battitura. Baci

30/09/13, ore 22:25

ciao mi chiedevo quando aggiornerai la storia, mi stava iniziando ad interessare davvero. Spero davvero che porterai a termine questa storia molto carina. Quando vorrai mandami un messaggio avvisandomi che continui.
Ninjiapiccina

21/02/10, ore 22:26

mi piace davvero questo Onizuka anche se è un pò OOc mi piace
e poi jesss e lee....trpp belli mi piace lei!
spero che aggiornerai perchè è davevero carina...miraccomando!
kisskiss
Ladykira22

18/07/09, ore 22:01

Divertentissima soprattutto la parte della presentazione di Onizuka con la classe, anche la storia tra Lee e Jessica sembra molto accantivvante,spero che tu continui a scrivere per vedere i prossimi sviluppi.

30/10/08, ore 12:05

La storia è originale, Onizuka è sempre quello di sempre,stranamente lo rappresenti come genio matematico(non che non abbia fiducia nel vecchio Ekichi s'intende XD); hai rappresentato tutte le due vite dei personaggi,trasmettendo molta tristezza, continua, voglio sapere che farà Ekichi per tirare su quella ribelle XD

16/03/07, ore 22:53

già, piace anche a meU.U spero che sia continuata:)

victoria9025
10/01/07, ore 00:11

ciao. ho appena letto la tua fanfiction e devo dire che mi è veramente piaciuta. è veramente un peccato che tu non posti più, perchè secondo me sarebbe potuta venire fuori una bella fanfic. bye bye