Ho fretta di sognare.
di Marthyisdead

28/12/12, ore 23:36

Sì, umh, ora vedo le tue fanfiction... Chissà perché l'ultima volta me ne aveva fatte vedere metà!
Comunque, che dire? Che sei una cespugliaH pure bravissima a scrivere, ecco.
Trovo questa poesia affascinante proprio perché ha quella nota infantile, innociente. Quel "papà" e quel "ho fretta" sembrano proprio parole uscite dai pensieri di una bambina.
Non so perché, forse è stata una cosa mia, ma ho avvertito una piccola e vaga sensazione di malinconico, nostalgico... Non so ben definirla.
Era voluto?
Bene bene, mi è piaciuta. Breve, diretta e di getto, molto piacevole da leggere. :3

La tua compagnaH, che dice forevaH e che è amica dei procioni fotografi, ecco!

18/05/12, ore 17:36

Eccomi qui finalmente a recensire. Vediamo, cos'è che avevo da dire? Beh, in queste parole si rispecchia perfettamente la tua personalità. La tua fretta di andare a dormire per sognare. Non posso nasconderti che il riferimento a "quelle persone" mi ha fatto pensare molto al tuo Steve :) Sognare ci fa bene ma ciò che dobbiamo riuscire a fare è trasformare questi desideri in realtà! Ben scritta, migliori sempre più :) Ti voglio bene, Annalisa :)

17/05/12, ore 07:22

E' una bellissima poeisa,perché ci fa capire quanto sia bello sognare e quanto molte persone volgiono farlo,credendoci veramente. E' una delle più belle mai lette,per me.