Dance with the Devil
di Assasymphonie

10/06/13, ore 21:01

Oddio, non fa per niente schifo.
Te lo dice una fan sfegatata di Hyuuga, *-*
Scrivi molto bene, in modo scorrevole, il vocabolario molto variegato, ed è un testo breve.
Insomma, per me, è perfetta, XD
Non saprei che altro dirti, se non: continua così! *-*

Baci,
Matt

28/04/13, ore 18:47

Tipica dimostrazione di come le composizioni corte potrebbero far scrivere per dieci pagine intere.
No, davvero, mi è piaciuta parecchio questa storia.
Breve, ma intensa. Poi, Ayanami e Hyuuga sono una delle mie ideali coppie preferite - il fascino dei cattivi, che ne so, roba così. Tifo per il team Ayanami perché con quelle uniformi nere sono fighi da far paura (?)
Non so esattamente come avresti voluto che venisse, ma fidati che così è già perfetta. Me la ricorderò per secoli; poi, quella faccenda della morte mette i brividi, davvero affascinante - me lo immagino troppo Hyuuga, che dietro quel sorriso cordiale e quegli occhiali scuri nasconde aspettative e progetti ben diversi da quelli che lascia apparire.
E sentire su di sé quello sguardo di ghiaccio, solo suo, per l'eternità.
Ecco, qui poi ho perso definitivamente quel che rimaneva della razionalità - così erotico in circa tredici parole, e senza nemmeno metterci dentro niente di esplicito o incredibile. Davvero, forse sarà la mia testa malata, ma temo che qui dentro ci siano racchiusi significati splendidi. Io sono una che adora i finali tragici, questa sottospecie di ossessione per Ayanami è da "wow", punto. Credo che tu sia stata fantastica nello scrivere questa one-shot.
Passo e chiudo.
A presto,

aquablue

16/09/12, ore 15:28

Al tuo fianco, mai ai tuoi ordini. hgdsjgsdjfgsdj La noia da buoni propositi allora. Recensisco in ritardo, lo so, lo so, ma ne vale la pena, no? Complimenti. :)

15/05/12, ore 16:16

Ma salve. <3
E' proprio bello vedere cose da te sfornate su 07-Ghost, ossì. <3
... Anche perché lo sai come sono messa con questo capolavoro di un manga, dopotutto. Evviva la droga cartacea!
Cercando, o fingendo, almeno, di fare le persone serie... Mi piace. La cosa era intuibile dalla bandierina verde, ma voglio puntualizzare!
Non avevo mai analizzato a dovere il duo Ayanami-Hyuuga e devo dire che sei riuscita a farmelo piacere e, soprattutto, a rendere ancora più interessante la figura del secondo, che già mi stuzzicava parecchio.
E' piacevole da leggere, scorrevole, trasmette immagini alla perfezione.
Non è una grande recensione, scusami, è che non ne lascio poi molte. Spero di vedere altri scritti su 07 Ghost, però, uhuh. <3
Chu!

_Valkyrie.

14/05/12, ore 16:14

/Al tuo fianco, mai ai tuoi ordini./

/E sentire su di sé quello sguardo di ghiaccio, solo suo, per l'eternità./

Le due frasi che mi hanno sciolta et vinta et irrimediabilmente distrutta/ammaliata/resa una cosa molto awwwwwwwwwwwwwww-eggiante sono queste. Perché, insomma, so quanto ti può essere costato quel "leggermente shonen ai" e io ti ringrazio per questo e ti ringrazierò avanti perché, non so come dirlo, ma sono così belle ç///////////////ç *recensione senza senso alcuno, davvero*
Che bello Hyuuga (L) è così /lui/, nelle tue parole ç//////////////ç lo adoro, lo adoro sempre di più (L) e com'è bello vicino ad Ayanami, si esaltano a vicenda - dico davvero ç////////////ç
Grazie mille per questa piccola meraviglia (L)