Double [Far Away]
di Lady Antares Degona Lienan

21/11/07, ore 22:48

Semplicemente fantastica! *ç* mi ha colpito, davvero! Ci ho messo molto a leggerla tutta ma ne è valsa la pena ^O^ mi è piaciuta un sacco, lo stile è perfetto, ogni frase ... sembrava di vedere l'anime °ç°; i personaggi senz'altro IC ... sembra strana, ma non banale, mi ha comunicato varie emozioni profonde, e non sono parole buttate in questo commento tanto per dire qualcosa, sono sincera ^__^. Sei stata grande, senza dubbio va a finire tra i miei preferiti ... e credimi: sono davvero rare le scrittrici di talento come te ^__^. Complimenti!

bambi88
18/03/07, ore 12:27

è semplicemente bellissima. C'è qualcosa di talmente profondo che mi ha lasciato come incantata...complimenti. Sono senza parole. Davvero. Roberta

Sihaya10
15/12/06, ore 21:27

Haha! Lo sapevo io che ti dovevi immergere nel mondo di Naruto!^^ Guarda cos'hai prodotto!!! Questa fic è... è... spettacolare. Sì, ci ho pensato un po' per trovare l'aggettivo, ma credo che spettacolare sia proprio il più adatto. Spettacolare perchè non è solo un testo da leggere, è proprio da "vedere". Leggendo mi sembrava di seguire il tracciato di una matita sul foglio, che pian piano ha delineato un disegno perfetto. E' straordinario il modo in cui l'hai scritto, le parole, i colori, gli spazi vuoti... tutto ha un senso e tutto crea intense emozioni. L'ho letta tutta d'un fiato, provando una sorta di piacere perverso nel leggere le visioni e le distorsioni che hai saputo creare. Al contrario di come dici tu, io credo che questa fic sia complessa fino all'inverosimile, tutt'altro che bianco contro nero. Tutt'altro che banale. Sei davvero grande. Baci, Sihaya10

Kirjava
07/12/06, ore 20:54

Che dire? Mi ha toccato. Questa fanfic è un perfetto e piacevole Erlebnis. Hai esplorato la mente e i pensieri di Sakura come nessuno ha mai fatto. La fai diventare realistica, quasi vera, sembra di poterla quasi vedere e toccare. La potresti considerare come una persona vera, a questo punto. Arrivi fino ai margini della fantasia, alla perfetta metà tra realtà e immaginazione. E questa separazione sfumata tra la Sakura "del futuro felice" e di quello “infelice”, sembra che avvengano contemporaneamente, che si alternino e si completino l'uno con l'altro. Chi non ha mai sognato di cambiare gli eventi a piacere, e sogna, fino a quando non si convince che sia andata sul serio così, e poi viene bruscamente investito dalla realtà, come se venisse improvvisamente tirato fuori a forza dall'atmosfera in cui viveva ed alla quale era assuefatto? Oh, a me tante. Ergo, ti consiglio caldamente di scrivere altre fanfics così: le leggerei assai volentieri, mi farei anche un bel viaggio nella MIA mente. Ops...sto sproloquiando. Giuro, è la recensione più lunga che abbia mai scritto nella mia carriera da "commentatrice". Alla prossima, magistra mea. Kirjava

Jaly Chan
07/12/06, ore 18:41

Molto, molto, molto toccante! Brava! Mi è piaciuta tantissimo! Ero emoziozionatissima mentre la leggev! Mi venivano le lacrime agli occhi! Ottimo lavoro! Complimenti! ^.-

06/12/06, ore 17:12

Di una bellezza immensa, da leggerla e rileggerla finchè non la si è imparata a memoria. Ogni parole impressa nell'anima. Bellissima e profonda e complessa e matura. Tutti i miei più sinceri complimenti. Artemisia

05/12/06, ore 16:56

è davvero stupenda, mi hai commossa, grazie mille e spero continuerai sulla coppia SakuSasu come della coppia SasuSaku...^^

05/12/06, ore 15:14

E' bellla, è chiara e concisa. Lo so che ci hai messo parecchio tempo ma alla fine i risultati si vedono. Mi sono piaciute molto entrambe le situazioni, ma ammetto che la Sakura sfortunata mi incuteva paura, mentre la parte allegra era molto romantica. La fine mi ha lasciata un po' così...non male, però molto sorpresa. Miyu

04/12/06, ore 20:53

Ci ho impiegato un sacco a leggerla, debbo dire. Forse sarebbe stata meglio suddividirla in capitoli, o forse le avrebbe tolto un po' di fascino. Comunque, decisamente una storia... Strana. Potrei definirla quasi folle. Perché la Sakura rappresentata, la Sakura che cambia e si deforma in un crescente di emozioni e situazioni quasi allucinate, contraddittorie, è senza dubbio f o l l e. La parole ooc è riduttiva a questo punto. Si tratta di uno sviluppo del personaggio quasi assurdo, ma con una sua logica. Anche Sasuke, in un suo qual modo, sembra sul limite, sulla linea di confine. A volte le situazioni paiono strane, difficili da seguire, e appunto per quest'atmosfera cupa e fuori dal normale, personaggi come Naruto e Kakashi, gli stacchetti fra Ino e Sakura, suonano in un qualche modo... stonati. Non negativamente, intendo. Come se facessero percepire ancora di più la barriera, la differenza sottile come un filo ma spessa e palpabile attraverso le loro parole e le loro azioni, che separa Sasuke e Sakura da tutti gli altri. Ok, ora ho finito. In un qualche modo mi è piaciuta, anche se, come ho già detto, era davvero una cosa particolare. E grazie per i ringraziamenti :)

04/12/06, ore 19:47

Sono senza parole, amora. E' la tua creatura, è cresciuta talmente bene! E pensare che mi ricordo quando era piccola... ma già era promettente, per ciò che sarebbe diventata... Aw. Ma bando ai sentimentalismi.
Alla fine è uscito davvero un piccolo capolavoro. La felicità così... perfetta [e che siano felici non significa che quella parte sia venuta male, Amora >_>], e la disperazione così... assoluta. Tuttavia, è perfettamente circolare, che quasi mi viene da ridere. Rido per le cose più strane, ultimamente.
Un po' lascia con l'amaro in bocca, però è tremendamente... realista, come interpretazione dei due estremi. E se davvero lui fosse restato? E se davvero lei fosse impazzita dal dolore? Ogni cosa è funzionale al plot, anche quella della bambina. Te l'avevo detto, un po' dispersiva ma con il suo senso. E poi la bimba era carina. (L).
In entrambi i casi, posso dire che in un modo distorto i personaggi sono rimasti IC, soltanto stiracchiati fino ai loro estremi - e ti sei fermata giusto un attimo prima che diventassero OOC. O meglio: parte Happy con Sasuke, parte Sad con Sakura. Il risultato è Fantastisch *_* [ovviamente, dritta tra i preferiti.]
Mi tira le lacrime: si, entrambe le parti. PErchè io son sensibile, e te sei un genio a scrivere.
Ed alcune frasi sono vera poesia. Ti amo, sisi. Ti chiederei di sposarmi, ma dopo l'infinito... infinitamente e una volta? Complimentoni Ross *_* (Tra parentesi, ho notato che hai un modo di scrivere così... definitivo. Non saprei descriverlo altrimenti. Comunque è accezione positiva, non ti preoccupare XD)
"Dentro di sé si sentì lentamente lacerare, strappare ogni pezzettino di anima che era per sbaglio rimasto attaccato all’involucro che era diventata." ... Ahr *_*