Non so esattamente come sia successo....
di almostred

15/08/14, ore 09:27

Non...ho...parole...!
É semplicemente stupenda!!!
Fantastica!! Scrivi davvero molto bene, complimenti!!
Solo una cosa: mi sarei aspettato un bacio tra Zoey e Chase, ma pazienza...
Se mi permetti una valutazione: 9.7
Ciaooo, KW :-) :-)

19/08/13, ore 18:11

Ciao, io sono Grag. Allora, l' argomento del capitolo è molto interessante, poi anche l'esposizione è chiara, il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali di alcun tipo; penso che te ne sia accorto anche tu che l' unico problema è la lunghezza, un po' troppo corto! Però dopo tutto andrebbe bene come prologo, ma questo è l'ultimo capitolo!
Se non fosse stato per l'esposizione chiara io avrei recensito con giudizio negativo.
Ciao.
Da Grag.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 06:14 pm)

22/04/13, ore 21:38

Mi piace molto questa storia solo che avresti potuto scrivere un po' di più (senza offesa). Comunque non ci sono errori grammaticali, le frasi sono fatte bene. Solo che vorrei chiederti una cosa Almostred, scriverai altre storie??? Lo dico perchè le scrivi bene e senza errori. Comunque ti saluto Almostred, ciao.

08/06/10, ore 23:04

bellissimo complimenti!

03/03/10, ore 19:19

Ok sono passati 4 anni da quando l'hai postata, ma DOVEVO recensire! XD
E' scritta davvero molto bene... Mi sembrava di sentire le voci dei protagonisti mentre leggevo... Lo stile è molto simile, complimenti! ;) Adesso vado a cercare la ff che hai scritto, se l'hai più scritta :D

02/03/10, ore 18:17

ciao, Bellissima questa storia! Davvero emozionante.. mi è piaciuta proprio tanto ed è scritta molto bene.

14/06/08, ore 17:26

Ciao ! Che bella storia , davvero , rende bene entrambi , e mi piacerebbe leggere il seguito ! Mi piace talmente tanto che la METTO TRA I PREFERITI ! Ti saluto e mi augurò che scriverarai tante altre belle come questa !

12/04/08, ore 15:01

ah...stuepdno!!carinissimo..wow..è la prima fanfiction che leggo su questa serie è mi paice un casotto!!xD

29/01/07, ore 16:09

uh ma allora mi sono rincretinita! ma questa è una one-shot, pensavo fosse una long-fic!!! è bellissima, lo ripeterò sempre, è così pucciosa... brava!

Vivy'93
03/01/07, ore 13:17

argh! e ci lasci così??? continua ti prego!!! finalmente zoey ci ha capito qualcosa!!! XD!!! baci baci... la fanfic è bellissima!!!!!!!!!

18/12/06, ore 18:26

ciao! visto che hai detto di non aver capito la recensione, mi spiego meglio... so di essere un po' analfabeta! abbi pazienza! Intendevo che riguardo al telefilm Zoey, lo detesto, e quindi ho letto la tua ficcy senza pensare ai personaggi del telefilm ma vedendola quasi come una "originale", diciamo, e quindi mi è piaciuta!

17/12/06, ore 13:08

ma che caruccia! Insomma, a dire il vero il telefilm a cui è ispirata lo detesto, tipo, però la storia e molto carina, è partita molto bene! E se non penso che i personaggi sono di quel telefilm, mi piace molto! Brava!

10/12/06, ore 18:48

è assolutamente bellissima!!! devi scrivere un seguito...nn ci puoi lasciare con zoey ke si è accorta dei suoi sentimenti ma nn lo dice a chase!!! cmq bravissima!!! ciao!!