i'm always near
di xjonaswhore

19/05/12, ore 14:39

io amo la coppia Niley e la amerò sempre. E le tue FF su Niley sono qualcosa di dsanjkdsadas. Stupenda come sempre. *°*

14/05/12, ore 21:43

Come semore complimenti, è stupendo e il tuo modo di scrivere prende un sacco. Sei il mio mito (?) ahahahaha :D

14/05/12, ore 21:09

Questa storia è un poì strana hai ragione, ma è bellissima, una delle più belle che abbia mai letto! Brava brava brava! Continua a scrivere su Niley così tu ti rilassi a scrivere e io a leggere :P :))))

14/05/12, ore 17:57

ciao carissima, ti odio.
sai che li ami quei due coglioni insieme, la leggo ed è fndjfhl poi quando finisce penso che non potrà succedere mai e divento triste e di conseguenza ti odio.
se mai diventasse realtà, aggiungerò recensioni per ringraziarti(?)
ok, dopo aver detto tante cazzate ti dico: mi piace tantissimo ndkhkfd *O*
dai se ne vuoi altre però le leggo lo stesso uù
AHAHAHAHAHAHAHAH
ciao <3

14/05/12, ore 17:42

Ho i brividi.
seriamente.
sei super mega ultra bravissima, amo questa OS
dio mio sdjfnjwfnewjfnewfjewnqjfwe brava brava brava.
e' perfetta davvero,
perfetta.
ciao moglie,
Arianna.

14/05/12, ore 17:38

sai amore,scrivendo questa os mi hai giocato un colpo basso.
tu scrivi sempre in modo meraviglioso e credo di avertelo detto 39423094 volte,ma questa volta ti sei superata.
eh si,il mio colpo basso è Niley. Sai quanto li amo insieme,quasi soffro come se il fatto che non stanno insieme riguardi me personalmente.
Questa storia è fantastica,sembra così reale,immagino Miley e il suo sorrisino da ebete per il video su lei e Nick e la sua convinzione nell'affermare che lo ama ancora.
Riesco a vedere Nick che sbuca dalla porta e gli canta You Could Be Happy (altro colpo basso,visto che ultimamente se la sono 'dedicata' u.u)
Ripeto,sembra tutto così reale che spero che quel cretino di Larry King inviti Miley e faccia una cosa del genere COSA DI CUI è CAPACE. (lo stimo ancora per aver fatto parlare Joe ahahahah)
Non so più che dire,quindi ti dico (?): QUESTA OS è JDSHFSDJHFSKJDHFSDJKHFDSKJFHSKD *____*
Loge you cacchy ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

14/05/12, ore 17:25

Non ho parole.

Nick e Miley, Miley e Nick. Sono perfetti!! **

QUESTA E' LA MIGLIORE ONE-SHOT SU NILEY CHE SIA STATA MAI SCRITTA.

Ne sei consapevole? aahahahahah

Sei la migliore e io ti adoro :D

14/05/12, ore 17:19

OMNiley é fantasticaaaaaa :)))
Giuro non ho mai visto una OS cosí...cosí Nileyosa @_@
E sai un'altra cosa?????
Erano mesi che volevo fare anche io una OS che Miley diceva:- sono ancora innamorata di Nick Jonas, e allora???-.
Giuro.
Tu mi leggi nella mente x33
E poi alla fine la mitica frase di Full Circle :DDD
*battelemani* Sei mitica
E meriti tutta la mia stima :))
P.S allora non sono l'unica che quando scrive di Niley si sente meglio €: