Shattered.
di uchihagirl

14/05/13, ore 17:29

oh dio io ora rimarrò col dubbio per sempre perché non hai più aggiornato ahhh cc
amavo questa storia cioè amo mi piace come è descritta.il modo in cui è scritta la storia..
Io ora non posso rimanere così cc
Spero che leggi questa recensione lol
certo immagino che finisca bene però uno rimane con il dubbio lol

22/09/12, ore 15:15

Io ho le lacrime per la tua FF.Continua il piu presto possibile. é bellissima.

04/08/12, ore 19:11

Finalmente hai aggiornato ragazza, sono due mesi che aspetto, ma ne è valsa la pena. Il capitolo è fantastico tu scrivi davvero, davvero bene e  questa é la prima Larry che (Spero) ha un lieto fine. E poi vogliamo parlare di Eleonor : dolcissima. Ok detto questo ti saluto ciaoo e grazie :D

04/08/12, ore 15:00

E' troppo tempo che aspetto questo capitolo, credo di avere riletto quelli precedenti una decina di volte (sempre in lacrime ovviamente)
Sei davvero splendida, scrivi da dio, però ti prego, non farci aspettare altri due mesi per il nuovo capitolo, il mio cuoricino non reggerebbe.
Io spero in un finale felice, anche se forse Harry non ne vorrà sapere di Louis.

Bravissima, complimenti.

-Ly.

01/08/12, ore 13:56

Hazza non può non voler più vivere con lui, non condividere con lui la colazione, il frigo, i vestiti, il letto, i baci, il sesso, l’odore. Non può succedere.

Ho avuto le farfalle nello stomaco a questa frase, non è niente di che eppure mi ha emozionato.
Che bella storia, l'adoro, sul serio.
Ora aspetto l'ultimo capitolo, mettilo il prima possibile, ti prego.
Un bacio
-Nicole

01/08/12, ore 10:39

Ciao!!!!!! :)
Sappi che ti sei fatta perdonare per il ritardo con questo bellissimo capitolo!!!! ;)
E poi il fatto che sia molto lungo contribuisce a piacermi!!
Finalmente Lou ha capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E spero davvero che si risolva tutto con Hazza! :D
Ma per quanto riguarda Zayn e Liam, si parlerà anche di loro nel prossimo capitolo visto che è l'ultimo?????
Spero tu decida di aggiornare presto!!
Alla prossima,
xx

01/08/12, ore 10:08

A me è piaciuta tantissimo questa Eleanor.. Sono la prima ad ammettere che probabilmente non avrei reagito così in una situazione del genere però è esattamente così che immagino la vera Eleanor.. è bellissimo il discorso che fa a Louis.. :D Ora sono curiosissima di leggere il confronto tra i due..sperando che Boo riesca a beccare Harry.. :D Ci riuscirà vero?? *___*... :) alla prossima.. baciii

01/08/12, ore 09:14

Spero vivamente che il prossimo tu non lo pubblica a novembre. Hahaha
Ma è valsa la pena aspettare.
Scrivi benissimo e questa storia mi djasnnkjdnjndkjsnkjdsn *-*
Capisci? u.u
Beh.. sono curiosa di conoscere il continuo, quindi ti prego, non farci soffrire.
Baacii.

01/08/12, ore 08:25

Nononono! Io ho aspettato un secolo e mi lasci cosi?! ahahah
Scherzi a parte, sai credo che tu sia la prima a descrivere con cosi tanta precisione e dolcezza, i personaggi e le loro emozioni.
Davvero, non riesco a trovare le parole, ma sei davvero davvero brava! :)
Sono felice che Louis torni da Harry, ma povera El! è cosi dolce!
Comunque, hai fatto bene a scrivere il capitolo lentamente, perchè cosi è meraviglioso!
Spero che posterai il continuo presto!
Baci,
Marti xxx

24/07/12, ore 22:03

Hei ciao siamo due ragazze e questa è la nostra prima recensione. Volevamo dirti che hai uno stile davvero bello, riesci a catturre le mantenere l'attenzione del lettore. è molto coinvolgente struggente e comica al tempo stesso. La storia in sè ci ha conquistato e non vediamo l'ora di leggere il finale, quindi per favore potresti aggiornare? Grazie mille comunque, ciao

02/06/12, ore 14:14

Eccomi!*saltella*
Oh mama,la Ziam <3 <3
Questa sì che è una cosuccia WOW!
Si,la scusa di Zayn per cacciare Harry è fantasticososa però!
Povvero Niall,con le pizza ha fatto un casino xD

02/06/12, ore 00:10

Ho scoperto questa fanfiction oggi, e l'ho letta in tipo mezz'ora...è bellissima, e mi viene da piangere.
Harry mi fa una pena assurda, e Zayn e Liam sono dolcissimi...è stupenda *O*

01/06/12, ore 21:56

Uno splendore.
Non ho altre parole: sei un genio e scrivi da dio. Cavolo, voglio il prossimo capitolo adessoooo ><
Mi piace, mi piace, mi piace...  Ma povero Haz, se vuoi ci sono io a consolarti **
Lo ripeto, autrice - perchè fa figo scrivere autrice u.u: SEI UN GENIO, UN ASSOLUTO GENIO ♥
Aggiungo subitissimo ai preferiti :D
Un bacio e perdona la recensione assolutamente deficiente:)

01/06/12, ore 21:19

Ma che bella cosetta che abbiamo qui LOL
Capitolo stupenderrimo dolcezza, sì sì *-*
La parte migliore? POV Nialler, of course HAHA
Per una volta mette da parte il suo istinto calcistico (yeah!) per consolare il povero Harry che qui, devo proprio dirlo, è ridotto peggio di uno straccio :|
NECESSITO DI HAZZA FELICE D:
Voglio proprio vedere cosa combinerai nel prossimo passo.
#loveya
-auri

01/06/12, ore 20:10

ti adooro!
Scrivi benissimo! sembra che la penna ( o il mouse ) tiguidino da soli!!
hai un talento naturale!
magari lo avessi io...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
                               Bene alias HazzaIsMyLife
p.s. quanti anni hai? ovviamente se me lo vuoi dire! e_e