Mefistofele
di Kengha

23/01/16, ore 03:33

Innanzitutto, complimenti u.u Mi piace molto questa flashfic ed ho riso tantissimo per il finale XD
Dark Shadows è uno dei miei film preferiti e trovo che Depp sia perfetto nel ruolo di Barnabas.

P.S.: Sono Cora u.u

01/01/15, ore 12:19

Ciao Kengha!

Ti ho ritrovato anche qui ^_^ !
Premettendo che quella da te descritta è una delle mie scene preferite di tutto il film, per la grande comicità ma anche perché presenta Barnabas a caccia, devo dire che, la tua fan fiction, in chiave demenziale, la rende davvero benissimo ^^

Quindi, ancora una volta (l'ennesima volta) tantissimi complimentissimi (lo so che non si dice XD), e spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo al più presto :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

26/08/13, ore 20:52

Oddio! XD no, cioè.. Fantastica! Non ho parole, la tua Flash mi è piaciuta molto, come il commento di Barnabas quando vede la "M" di McDonalds durante il film, in effetti! XD
Complimenti, hai scritto tutto benissimo! Se ti va, anch'io ho scritto una Flash in questo fandom, "Un finale alternativo". :)
- Rose

05/09/12, ore 18:02

Mi è piaciuta molto, come mi è piaciuto il film :-D
Questa è una delle parti più divertenti di tutto il film, ed ho gradito leggerla :-D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 06:02 pm)

04/07/12, ore 00:01

Proprio oggi ho visto il film, stupendo *.*
Comunque anche a me è piaciuto tantissimo la flash fic!!!
Bravissima!!! :*

29/05/12, ore 20:37

Dannazione, mi hai rubato l'idea! :0
Ti giuro, ho già scritto una cosa molto simile (forse un po' più demenziale... XD) e volevo pubblicarla... ;) ;)
Per questo ti dico che quella scena del film mi è piaciuta un sacco, da morir dal ridere direi, e di conseguenza ho apprezzato molto la tua storia. Hai reso bene il lato "sconvolto" di Barnabas, ma anche quello "altisonante" e "regale". Uno dei tanti fantastici personaggi di Johnny!
Che dire ancora??? Bè, magari scriverò qualcosa sul "curioso terreno" e sul demone di fuoco che lo trascina all'inferno! XD XD
Ciao, a presto. :)

25/05/12, ore 01:11

Fic carina sull'ennesimo film Burton-Depp stupendo <3 e hai ragione,questa è una delle scene migliori XDD
devo dire che la tua fic però è un po' confusionaria,perchè sembra passare da quando esce dalla bara e uccide gli operai a quando direttamente è davanti l'insegna del McDonald's O__o poi boh,forse l'ho letto male,ma a me è parso così....
comunque brava,anche se non è nulla di particolarmente originale...

20/05/12, ore 15:18

Ciao, Dolly! Visto? Ho mantenuto la promessa! Breve ma carina e molto IC! Sei entrata parecchio bene nella mente del personaggio ;)
Io avrei bisogno di almeno una seconda visione per farmi ispirare, i personaggi si prestano, più o meno tutti, molto ad approfondimenti, ma non ti nascondo che il mio personaggio preferito è stato Angelique!
Conto di leggere presto altre tue ideuzze!
Baci!)