Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

31/05/15, ore 01:15

Ciao!! Ho appena cominciato a leggere questa tua fantastica FF!! non riesco più a smettere.. sono ancora indietro e probabilmente i miei dubbi verranno dissipati una volta che leggerò i prossimi capitoli ma ci tenevo a recensire e a chiederti.. non ho capito: ci sono DUE Kristen? una sorella delle streghe e una di Buffy? forse ho letto male o forse no.. ma anche in un dialogo con la nonna questa 4 sorella parlava di vedere con gli occhi di Kristen in discoteca.. boh.. non mi resta che andare avanti e scoprirlo!!! In ogni caso io adoro i Crossover e il tuo mi sta piacendo da matti, soprattutto perchè riunisce 3 dei miei telefilm preferiti!!! *.*
alla prossima recensione!

16/06/14, ore 17:40

Una delle più belle storie che abbia mai letto❤️ Spero vivamente però che nel seguito il finale sarà Kristen con Damon perché altrimenti potrei incazzarmi. Haha baci. ❤️

23/04/14, ore 23:57

WOW. Sono un grandissimo fan di Buffy. Ho amato questo telefilm da anni e, ora che ho scoperto di amare anche The Vampire Diaries, sono molto curioso di leggere tutta la tua FF. Hai mescolato insieme 2 telefilm che adoro e quindi, grazie. Streghe e Supernatural, non li ho mai seguiti, ma sono sicuro che hai fatto un grandissimo lavoro. Complimenti ancora! ;)

02/01/14, ore 11:41

Ma quanto può piacermi questa storia????
non più di così, credo!
hai dimostrato in questo capitolo una volta di più, che la tua non è una frivola storia d'amore ma una fantastica raccolta di sentimenti firmati Salvatore.
Ti sri concentrata infatti sul legame profondo, anche se celato ad occhi altrui che Stefan intrattiene con Damon.
Stefan, il dolce Stefan che ha accettato di spalleggiare il fratello credendo che la sua fedeltà potesse essere il giusto collante per la sua relazione con Demon. La stessa fedeltà, mantenuta fino all'ultimo risulta essere anche il motivo della sensazione di delusione e tradimento che Kristen è costretta ad affrontare.
Ma quando parlo di sentimenti firmati Salvatore intendo anche i sentimenti di Damon che, influenzati dall'amore, spingono inizialmente il vampiro ad una crudele vendetta ma che in seguito lo faranno desistere, aiutati anche da Buffy. Una sorella affettuosa che convince Damon ad abbandonare le sue intenzioni, che non avrebbero fatto altro che provocare disprezzo in Kristen nei confronti di Damon.
La scena finale era perfetta come quella del capitolo precedente.
Sei fantastica!
un bacio

01/01/14, ore 22:24

Questa storia mi sta prendendo come poche sono riuscite a fare.
Un capitolo intriso di sentimenti questo, in cui mi sento di rinnovare i complimenti per il modo in cui hai trattato il personaggio di Damon.
Accidenti, mi sembrava di leggere un libro della Smith!
È incredibile la passione con cui segui The vampire diaries e in particolare Damon di cui sei una grande cultrice. Del suo carattere hai mostrato ogni sfaccettatura: quella crudele, provocata dall'apparente assenza di emozioni umsne; quella di amore fraterno nei confronti del fratello, spesso mascherato dall'orgoglio e dal ricordo di un passato non roseo trascorso con Stefan; quello rabbioso contro i ricordi che gli hanno impedito di vivere l'esistenza che avrebbe desiderato; e infine quella disarmante e passionale nei confronti dell'amore che anche un " mostro" come lui merita.
E Stefan? Nonostante le incomprensioni familiari comprende il genuiono innamoramento del fratello e lo asseconda, dimostrando una chiara fiducia nei sentimenti e nelle intenzioni di Damon.
Kristen è una giovane donna che in poco tempo si è trovata di fronte a molti volti dell'amore che ha ugualmente disprezzato. Ma è ancora inconsapevole del motivo profondamente altruista per cui Damon ha abbandonato il letto in modo così apparentemente egoista.
Buffy è una sorella innamorata di Kristen che non riesce a concepire l'idea che qualcuno possa fare del male a Kris ma ancor di meno l'idea che il riflessivo e razionale Stefan non abbia sottoposto Jared alla più infernale delle pene.
quella che Damon sta per infliggergli...
ah, mi sto facendo prendere troppoooo
è bellissima, dovresti scrivere libri per ragazzi!
Ancora complimenti.

01/01/14, ore 18:26

Due capitoli in un giorno? Mi stupisco di me stessa XD
Tre parole
O MIO DIO
sicuramente uno dei tuoi capitoli migliori.
Vorrei spendere due parole su una tua dote che non avevo ancora e per cui se ti avessi di fronte ti abbraccerei.
trattasi della tua capacità di descrivere una storia erotica totalmente (e ci tengo a sottolineare TOTALMENTE) priva di volgarità.
Credimi, leggere questa scena così bella mi ha fatta sorridere e brillare gli occhi. Non sai quante volte io mi sia imbattuta in storie a raiting rosso vergognose, la cui sola lettura mi imbarazzava. Mi ero allontanata dalle rosse per questo e quando ho visto il raiting della tua storia ho arricciato il naso per puro pregiudizio. Ma ora che ho constatato la tua grande qualità di dolcezza e discrezione non ho più remore.
davvero, complimenti.
Ti dirò, per un istante sono rimasta contrariata: Kristen, appena aggredita così brutalmente si abbandona a quel gesto che tanto l'aveva spaventata? Ma poi hai chiarito i miei dubbi: Damon è l'uomo che Kristen ama e neppure il ricordo di Jared può impedirle di raggiungere la forma più completa dell'amore.
Ho apprezzato tutto di questa scena: la delicatezza di Damon, pari quasi a quella del tuo stile; l' imbarazzo naturale di Kristen ma anche la serenità che ha accompagnato l'atto amoroso.
bravissima!
Io non potrei neppure immaginare di descrivere una scena simile proprio perché non vorrei scivolare nel baratro della banalità a cui la mia inesperienza in materia e la mia goffaggine letteraria mi condurrebbe XD
tu sei stata impeccabile e ritengo questo un motivo in più per aumentare la mia stima nei tuoi confronti.
Accidenti, complimenti ancora.
A presto, promesso

01/01/14, ore 15:27

Ho letto bene? Volgare??? Sei stata impeccabile.
Una scena così difficile da descrivere eppure trattata con compostezza e senza esagerazione nei termini... molti autori di Efp (fra cui io) hanno molto da imparare dal tuo stile semplice e adeguato.
Sai quanto mi piacciano le scene drammatiche e durante il tentativo di stupro di Jared stavo soffrendo con la protagonista. E credimi, l'empatia che lega un lettore ad un personaggio può essere creata solo da un autore talentuoso come pochi.
Ho sorriso dell'evidente noia di Kristen ad assecondare il desiderio della sorella, che innalza orgogliosa il premio.
Ho constato con piacere che Kristen pensa ancora a Damon, personaggio che si è spesso rivelato crudele con la ragazza ma che nonostante tutto popola i suoi pensieri.
Di questo capitolo ho sondato maggiormente lo stile e ammirato la tua abilità con l'utilizzo di un narratore eterodiegetico. Riesci a prendere in considerazione i pensieri di tutti i personaggi, dando maggior rivelanza a quelli che la esigono.
Spero di riuscire a rubarti qualche trucchetto nell'utilizzo di questa voce narrativa che sto inserendo nella mia nuova long.
Inutile che mi scusi ancora del ritardo... sono un disastro...
Buone feste!
Un bacio grande!

24/11/13, ore 13:34

Non hai idea di quanto sia dispiaciuta per questo immane ritardo. Ma la scuola mi ha distolta moltissimo da tutte le storie che stavo seguendo e sto tentando di recuperare.
Sono stata felice di aver ritrovato Kristen e il tuo stile familiare che mi sembra di leggere da sempre.
Ma passiamo alla trama:
Direi che il protagonista principale del capitolo è il rapporto amicale sempre più intenso che lega Kristen e Stefan, il quale l'ha persino salvata dalle grinfie di Lindsey. Nonostante questa sembri essere soltanto una bella amicizia non mi stupirei se venisse a tramutarsi in una passione amorosa che in questo momento sembra attirare Damon verso Kristen e viceversa nonostante la ragazza sia titubante nei confronti della sincerità e della condotta del vampiro.
Il tratto che sto apprezzando di più in questa storia è l'umanità che hai donato a Damon e la passione con cui lo hai caratterizzato: un personaggio fragile, amante di quella maschera orgogliosq e ironica che tende sd indossare troppo spesso. Le tue parole sono incredibilmente realistiche, una dote che noto nelle storie e che apprezzo se presente.
Complimenti davvero.
Non so quando riuscirò a leggere il prossimo capitolo, forse oggi stesso. Ma sappi che non ho affatto abbandonato la storia ;)
Non so se sei riuscita a fibire la mia stupida long e se ti sia piaciuta. Non ho più avuto tue notizie e temevo ti fossi accorta dell'indecenza del mio lavoretto XD
A presto

11/09/13, ore 14:49

Tesoro...
Ormai chiederti perdono per i miei ritardi è diventato un rito con cui aprire le mie recensioni... mi dispiace...
Ma passiamo alla storia:
è incredibile quanto tu sia in grado di stupirmi ad ogni paragrafo, a creare con il tuo stile un'atmosfera molto noir e urban fantasy che le grandi autrici di libri per ragazzi hanno (a differenza dei miei polpettoni descrittivi XD).
Lindsey desiderava fortemente ingannare Kristen facendole credere che i Salvatore desiderassero unicamente il suo sangue prodigioso e difendendo i Soci Anziani dalle "calunnie" che i fratelli hanno diffamato. Ma Kristen non si è lasciata persuadere: il trucco utilizzato è stato ottimamente descritto, riproponendo nei dettagli la suspance tipica di una serie televisiva.
Probabilmente sto sparando un sacco di fesserie, ma è l'impatto che il tuo capitolo mi ha offerto e spero che la mia sincerità possa essere apprezzata anche se le riflessione non sono molto correte tecnicamente. XD
E poi quella sola domanda: poche parole che hanno aiutato Kristen a comprendere il vero amore che la lega a Damon, lo stesso amore che le ha fatto dimenticare l'aggressione del vampiro. E lo stesso amore che credo la condurrà a perdonare la debolezza carnale di Dammy!
Complimenti, come sempre!
Giulia
Ps: in fervente attesa della prossima serie! Non vedo l'ora di rivedere il nostro caro vecchio Smolder indossare i panni di Damon!

23/08/13, ore 14:07

Sto recuperando il tempo perduto! Questa cosa ha del miracoloso... XD
Bellissimo capitolo anche questo, dedicato maggiormente ai sentimenti dei personaggi, che sono sempre aleggiati all'interno della storia ma spesso un po' offuscati dalla bellissima e avvincente trama.
Non ricordo di avertelo già detto, se l'ho fatto perdona il mio deficit di memoria :) :
Sei incredibilmente brava a riflettere il carattere di Damon. Avere a che fare con un personaggio reale o inventato da altri, nelle fan fiction è piuttosto complicato (lo so bene. I POV di Paul in the long and winding road mi creavano parecchie grane XD).
Ma tu, non so grazie a quale forma talentuosa, sei riuscita in queste quattro serie tv a comprendere appieno il carattere di Damon: un ragazzo colmo di affetto e altruismo che esterna in un modo molto personale, il quale non provoca altro che ulteriore dolore.
Complimenti, davvero, non so che dire...
L nostra povera Kristen ignora il vero motivo del gesto di Damon (e chi capirebbe le entrate in grande stile di questo vampiro lievemente complessato? XD) e immagine che egli non sia altro che un ragazzino interessato solo al suo corpo.
Ma un altro ragazzo si insinua nella vita di Kristen e e sue intenzioni non sono certo nobili.
Sono curiosa di sapere se Kristen cadrà nella trappola di Lindsey e dei soci anziani o se uno dei due Salvatore metterà i bastoni fra le ruote Lindsey e compagnia.
Ho notato solo un errore grammaticale, probabilmente dettato dalla fretta:
gli accenti su alcuni verbi come "fa" o "so". Probabilmente sono solo frutto di distrazione ma attenta perché comprometterebbero la bellezza del tuo lavoro ;)
Giulai

22/08/13, ore 17:32

Ok... ehm...
Non ho scuse... non ho proprio scuse...
Ti prego ancora una volta di perdonare il mio ritardo davvero vergognoso e probabilmente storcerai il naso alla vista di una recensione così lontana dalle precedenti...
Ma ricorda che non mi sono affatto dimenticata della tua storia. Inconvenienti familiari non mi hanno permesso di godere della lettura della tua opera e me ne dispiaccio profondamente.
Ma veniamo al dunque;
Il tuo racconto, a mio parere nato come un paranormal romance, assume sempre più alcune venature thriller che personalmente adoro in una storia e che io non sono in grado di inserire nelle mie.
Questo inserimento appena citato è rappresentato dalla figura d Lindsey, un giovane interessato a Kristen per i malvagi scopi dei Soci Anziani.
Personaggi questi ultimi combattuti da Angel e Penny, anziana signora della magia preda di contrasti famigliari con la nipote facilmente risolvibili.
Ma anche Damon vive un profondo contrasto in se stesso.
Accetta seppur con un po' di orgogliosa riluttanza il trasporto provato per Kristen, al quale tenta di dare sfogo.
Purtroppo la ragazza per ovvi motivi non asseconda il desiderio di Damon il quale sperimenta il sospetto del rifiuto, atroce per il nostro caro Salvatore.
Ma una volta compresa la natura della titubanza di Kristen, Damon viene afflitto da una nuova consapevolezza; quella di non essere l'uomo adatto per Kristen, la quale avrebbe bisogno di un compagno più... umano.
Ma ho sempre creduto che Damon sia un personaggio molto umano, seppur nel suo modo contorto.
Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione. Mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace!
Giu
Ps: se ti va di passare dalle mie parti la mia storia è quasi terminata :) Grazie!

21/07/13, ore 23:33

Ok, ti permetto di insultarmi virtualmente! XD
Dopo settimane di attesa finalmente mi rifaccio viva! :D
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto:
Buffy, nonostante l'insicurezza scaturita in lei in seguito alla terribile scoperta riguardo la sua identità, accetta il suo ruolo di cacciatrice per proteggere la sorella verso la quale l'amore pare infinito.
Stefan si interessa particolarmente a Kristen e alla sua famiglia, tanto da convincere Buffy a non ignorare il suo destino. Il vampiro "buono" comprende inoltre molto in fretta i sentimenti che Damon prova per Kristen, i quali non riescono a celarsi neppure oltre l'ironia del vampiro.
Kristen è certamente la più forte fra i tuoi personaggi; una ragazza giovane e ribelle, racchiusa in un mondo sovrannaturale e in un amore tempestoso e passionale che hanno travolto d'improvviso la sua esistenza.
Finalmente qualcuno (e che qualcuno XD) ha dato una lezione a Jared; ti confesso che non lo sopportavo proprio quel ragazzino borioso.
prometto di leggere presto il tuo prossimo capitolo; questa leggenda magica riguardante le 5sorelle che salveranno il mondo mi intriga ;)
Ps: ho aggiornato se ti va di leggere. Grazie :D

10/07/13, ore 23:02

Ciao tesoro!
Ottimo capitolo come sempre, che mi ha fatto quasi provare simpatia per Stefan XD
Il ragazzo e Kristen sembrano molto intimi in quanto lei riesce a lasciarsi andare con lui, ad essere finalmente se stessa e a raccontargli il suo passato a bordo di una piscina. Un momento i serenità quello, interrotto da Damon, la cui inspiegata gelosia si scatena al momento della telefonata di Buffy: Una gelosia verso una ragazza che ha tentato di uccidere, e che ha rifiutato poco tempo prima. Ma il sentimento per lei sempre lasciar scaturire un sentimento così naturale come la gelosia, che sembra spaventare Damon nella sua sincerità.
La preoccupazione di Kristen alla vista di Buffy in compagnia di Damon è più che comprensibile a differenza del forte desiderio di Damon per Kristen. Un desiderio che anche la ragazza i decide d assecondare al termine del capitolo, in una scena che ho adorato!
Ora mi resta un solo dubbio: la Cacciatrice? Quale sarà il ruolo di Buffy in tutto questo?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Giulia
Ps: ho aggiornato se ti va di leggere, grazie ! ;)

03/07/13, ore 10:15

Come sempre chiedo perdono per i miei ritardi apocalittici...
La tua storia mi sorprende sempre più; hai davvero la stoffa della scrittrice. Il tuo talento si enuncia dallo stile aggraziato ma semplice, simile a quello dei thriller, di cui la tua storia possiede le caratteristiche. Sì, perché il tuo non è un semplice fantasy, credimi.
Il personaggio di Angel mi piace sempre più; di una freddezza glaciale pronta a sciogliersi al fuoco di un'aggressivita' vendicativa che prende forma in questo capitolo, nel quale nonostante il divieto di Penny incontra il nemico di Kristen. Egli ha pera ragazza progetti p
Ben peggiori della morte.
Progetti che sembrano coinvolgere anche Buffy, la quale viene sorpresa dai suoi incomprensibili poteri magici.
Kristen è sempre più confusa e anche Stefan pare confuso dal gesto di Damon del giorno prima....
Non vedo l'ora di proseguire e sapere cosa vuole fare Stefan con Kristen...
Baci

20/06/13, ore 18:24

Ciao tesoro! Sono tornata! Perdonami, ho letto il tuo splendido capitolo questo pomeriggio ma una volta scaduto il login non sono riuscita a pibblicare la recensione. .. rabbia :P
Credimi se ti dico che la tua storia mi sta prendendo sempre più. Inoltre Kristen è uno dei personaggi che preferisco fra quelli delle ff che sto leggendo. Una ragazza razionale che, nonostante tutto, si abbandona alle proprie sensazioni nel momento in cui viene assalita dalla terribile consapevolezza della solitudine e della tterribile realtà in cui è stata improvvisamente catapultata. La ragazza permette alla sua attuazione per Damon la totale espressione nel bacio passionale che hai descritto perfettamente.
Apprezzo la tua scelta di dedicare la stessa attenzione ai sentimenti di tutti i tuoi personaggi che non vengono esclusi dalla tua storia.
Sempre bravissima ad interpretare il carattere contorto del nostro Damon e quello altrettanto ambiguo di Kristen.
Recensiro' al più presto i prossimi capitoli.
Baci
Giu
Ps: ho aggiornato se ti va di dare un'occhiata. Grazie