Naruto: alla ricerca del mio destino
di Hanial

30/07/12, ore 14:41

Non mi aspettavo che Neji avesse delle mire su Hinata! Proprio adesso che Naruto si è accorto di lei!
Il potere del nemico potrebbe far del male a Naruto, Tsunade vuole tenerlo all'oscuro per proteggerlo, quanto vorrei essere nella sua testa per capire!
Chi è nella stanza di Naruto? Spero che verrà rivelato nel prossimo capitolo!

28/07/12, ore 22:20

Chi è? Chi è? Chi è? non riesco proprio a venire a capo di chi sia quel personaggio misterioso. qualcuno che si fa vedere solo da Naruto...boh.
Bhe meno male che non ci arrivo se no che gusto c'è, se si capisce già tutto? e come mai Neji è così protettivo verso Hinata? non che mi dispiaccia che tenga alla larga Naruto in quanto non sono proprio una fan del NaruHina, ma va bhe...vediamo anche come i due riuscitanno a vedersi senza Neji fra i piedi.
ora sono curiosa di leggere cosa hai in mente per i prossimi capitoli, quindi alla prossima.

10/06/12, ore 22:13

Jirayaaaa!!!!!! che bello rivederlo XD. mi mancava proprio l'eremita porcello XP. il pugno mi sembra più che meritato.
la tua storia mi piace. mi piace la tua Hinata.
ora però mi vengono i brividi perchè, se ciò che ho dedotto riguardo al misterioso personaggio con gli occhi azzurri è giusto (credo di avere un'idea piuttosto precisa su chi sia), spero che tu abbia una spiegazione esaustiva sul perchè non è come dovrebbe essere (pensiero molto sconnesso e mi scuso, ma se è davvero lui allora si capisce). perciò attendo con ansia il prossimo capitolo (anch'io ho gli esami, perciò so cosa significa -.-, tranquilla).
a presto.
L

09/06/12, ore 14:22

Quindi si tratta di Jiraya!!!
Mi fa molto piacere che sia tornato, inoltre hai usato un ottimo espediente per inserirlo nella tua storia, il fatto che non sia stato evocato da Pain durante la distruzione di Konoha!
Hinata, Jiraya e Tsunade sanno qualcosa su quello che sta succedendo a Naruto!
Strano che Neji abbia portato via Hinata in quel modo, così frettolosamente!
Complimenti ancora per la storia!

08/06/12, ore 16:33

T_T perchè quando mi prendo bene per una storia la fine del capitolo giunge così in fretta e proprio sul più bello? bhe è un ottimo stratagemma per far continuare a leggere la storia e...Jiraya è vivo? che piacevole sorpresa, mi manca un po' quel pervertito. comunque jiraya, tsunade e hinata non me la raccontano giusta. Sanno qualcosa a proposito, soprattutto i primi due, ma cercano di proteggere naruto nascondendogli la verità o qualsiasi informazione abbiano.
non mi resta che dire aggiorna presto, anche se essendo anche io in periodo esami so cosa significa non riuscire a scrivere per continuare la storia, o nel caso si abbia un po' di tempo, l'ansia dell'esame blocca l'ispirazione. Uffa.
bhe buona fortuna e alla prossima
miao

26/05/12, ore 14:55

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Mi è molto piaciuto questo capitolo, mi è sembrato di rivedere la vecchia Hinata, più dolce...
Chi sarà la persona che Naruto ha riconosciuto? Qualche dubbio ce l'ho!
P.S. Scusa anche per la breve recensione ma in quest'ultima settimana ho avuto davvero poco tempo per venire su EFP!
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 06:02 pm)

25/05/12, ore 00:49

Letti tutti e quattro i capitoli. Allora... la storia pare essere interessante. U_U
Hai reso bene l'ansia e la paranoia di Naruto, a mio avviso. E questa è una cosa decisamente buona.
Il rapporto tra Naruto e Hinata aspetto a defnirlo. Di certo lei è molto più attiva, nei suoi confronti. Del resto lo ha promesso, durante la guerra. XD
L'intruso pare essere Sasuke. Cosa vorrà da Naruto? Niente di buono, temo. Le premesse sono pessime.
La storia è buona, ma dovresti migliorare il metodo di scrittura. Il grassetto lo reputo poco chiaro, ai fini del sottolineare le conversazioni.
Il mio giudizio resta comunque positivo, vista l'idea (a prima vista intrigante) e il modo in cui hai reso l'atmosfera cupa che caratterizza i capitoli. Interessante.

24/05/12, ore 15:16

bhe? mi lasci così? Ma io devo sapere. Chi cavolo è colui che è sbucato fuori? quel da quanto tempo dovrebbe indivcarci che i due si conoscono, ma non riesco a immaginare chi possa essere. il capitolo è bello solo che...potevi anche far finire di mangiare il povero Naruto. Non credi di averlo sottoposto a un po' troppo stress ultimamente? farlo rilassare un attimo non ti costava niente XD.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere che succede.
alla prossima
Miao.

24/05/12, ore 14:46

Che caspita è successo?!?!?!
Non puoi Lasciarmi cosi ç____ç
Cattiva! No scherzi a parte sei brava, mi stai tenendo sulle spine in una maniera che non credevo possibile, comunque Hinata mi incuriosisce sempre più? E anche Naruto? Qui gatta ci cova! Non posso credere che tu stia facendo tutto questo in una maniera apparentemente normale? Che tu voglia metterli insieme ci credo, ma è il modo in cui lo stai facendo che mi fa avere qualche dubbio! Comunque ottimo cap ci sentiamo prossimamente...
By TheCristopher94...

17/05/12, ore 19:32

Molto bello questo capitolo!
Vedendo il comportamento di Hinata all'inizio pensavo che fosse dovuto alla sua acquisita sicurezza, non so se segui il manga, ma c'è un capitolo, in questo momento non ricordo il numero, dove dopo il messaggio di Inoichi, tutti corrono verso Naruto che sta combattendo, dopo che Hinata ha sentito il messaggio ha deciso che finita la guerra avrebbe smesso di rincorrerlo e avrebbe camminato assieme a lui (più o meno... L'ho molto riassunto...) però mi è sembrata un pò troppo fredda verso di lui, mi sembra strano che tutto un tratto non ne sia più innamorata, ammetto che mi dispiacerebbe, è sempre stata così dolce, e poi proprio adesso che lui si era accorto di lei!
Apparte tutto sembra che lei gli creda e voglia aiutarlo, nel mentre Naruto continua ad avere visioni, chissà chi è lui!? Sono curiosa!

16/05/12, ore 18:37

molto bello questo capitolo e anche più lungo, ne sono felice, anche se Naruto sembra essersi innamorato di Hinata. Sinceramente avevo capito in entrambi i casi che si trattava di sogni, il che rende ancora più misterioso questo nemico. Poi il corvo...anche io ho pensato un attimo ad Itachi, ma appunto oltre a essere morto, è buono.
La cosa che mi è dispiaciuta un casino è il fatto che Naruto sia riuscito a confidarsi solo con Hinata e non con Tsunade. Secondo me non gli darebbe minimamente del pazzo, dopo tutte le cose assurde che gli capitano, ma al contrario avrebbe indagato. Piuttosto se Tsunade avesse saputo, la voce si sarebbe sparsa perchè avrebbe chiamato altri ninja a indagare.
comunque ora sono proprio curiosa di leggere il continuo. Vediamo se questa volta il corvo è vero o è un'illusione.
Alla prossima
miao

16/05/12, ore 17:28

Interessante! Non so proprio cosa dire! Io steso ho difficoltà di distinguere tra il sogno e la realtà che vive Naruto, immagino che lui che debba viverla sia ancora più difficile!!!
Detto questo sono diventato veramente curioso, a Naruto e passata la cotta per Sakura alla quale forse non né sono certa si sia innamorando del biondo, il quale si è innamorata di Hinata che a quanto pare non prova più niente per lui o riesce a fingere abbastanza bene, per essere certa che il biondo voglia veramente lei! Non è che poi il la piccola Hinata risulta innamorata dell'Uchiha, no? Allora si che creerebbe un bel casotto.
Ho finito la recensione, non vedo l'ora che aggiorni! Ormai sono troppo curioso, ci sentiamo presto...

By TheCristpher94

16/05/12, ore 01:12

Anche questo capitolo pieno di suspence, ancora non si capisce cosa sia successo a Naruto!
Sakura ha capito che c'è qualcosa che non va in Naruto, del resto chi meglio di lei può accorgersi se si comporta in maniera insolita!
Quante domande che ho in testa, chi è quella persona e cosa vuole da Naruto? E chi è la persona che lo ha fermato strattonandolo?
Sicuramente ci vorrà del tempo prima di sapere di chi sia la voce che Naruto sente, e che a quanto pare sente solo lui, visto che Konohamaru non si era accorto di niente!
Continua così, mi piace molto questa fanfiction e anche il modo in cui scrivi!

15/05/12, ore 23:01

Ciao! Ho letto il primo capitolo ieri notte, ma ero talmente stanca che non ho avuto la forza di scrivere e mi sono ripromessa che l'avrei fatto oggi, ma per mia sorpresa era già uscito il secondo capitolo.
Bene, oggi sono allegra di mio e questo fatto non può che allegrarmi di più, perchè davvero questa storia sembra promettere bene. Mi incuriosisce molto questo nuovo nemico (poi si scopre magari di essere Sasuke, anche se ho qualche dubbio) e il fatto che Naruto sia confuso e solo lui possa percepire questa minaccia (da come sembra fino ad ora) mi piace molto. Posso solo sperare per il momento di leggere presto il nuovo capitolo.
alla prossima
Miao

15/05/12, ore 18:30

Wow! Un po' confusa, ma mi piace, non si capisce chi sia questa voce che chiama Naruto, e continua a farlo, e mentre lui va per scoprire chi fosse costui, possiamo dire che incontra un'ombra che per gli occhi potremmo attribuire a Sasuke, ma chissà sé è veramente lui!
Un'altra cosa? chi è stato a fermare Naruto? Sicuramente Tsunade o Sakura, almeno e questa la mia ipotesi!!! Perché entrambe tengono a Naruto ed entrambe sono molto rigorose riguardo al loro lavoro di medico e conoscendo la testa calda di Naruto era probabile che facesse una sciocchezza simile...
Detto questo ci sentiamo presto, non vedo l'ora di sapere cosa gli succederà!!!
Ci sentiamo presto...
By TheCristopher94...