Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/13, ore 12:28

Così Connor è il fratello di Klaus? Interessante. Comunque penso proprio che a quest'ora sia all'altro mondo, per cui non sarà più un problema per nessuno. Mi sarebbe davvero piaciuto leggere quale sarebbe stata la punizione per Rebekah, per aver chiamato Tatia e per aver, di conseguenza, messo Caroline in pericolo per ben due volte, ma credo che un finale romantico si addica di più. Tess

04/08/13, ore 11:50

Ok, non so che concezione abbia Rebekah della parola "scherzo", comunque non mi sembra che chiamare la donna che giocava allegramente con i sentimenti di due dei suoi fratelli ed ucciso l'umana amata da uno di questi, si possa chiamare "scherzo". Elijah è riuscito ad uccidere Tatia. Caroline, dopo una chiacchierata con la sua coscienza, è riuscita a ricordare ogni cosa. Tess

04/08/13, ore 11:28

Come sospettavo Connor è andato da Caroline per avere delle informazioni riguardo a Klaus. Come mai lo vuole trovare a tutti i costi? Cosa li lega? Qualche cosa mi dice che la vampira bionda sta in qualche modo ricordando le cose dimenticate, magari complice la situazione in cui si trova ora. Klaus riuscirà ad arrivare in tempo per salvarla? Tess

04/08/13, ore 11:12

Ora si sa come mai Klaus odia così tanto Tatia. La ragazza, infatti, ha ucciso Lexie, una donna umana che Klaus amava. In questo frangente Tatia e Katherine si assomigliano molto: o coloro che amano stanno solo con loro, oppure uccidono chiunque si mette in mezzo. Comunque non ho capito una cosa, Klaus si è innamorato di Tatia prima o dopo che lei ha ucciso Lexie? Sicuramente Connor è andato da Caroline per avere informazioni su Klaus. Tess

Rebekah ha detto a Caroline che il fratello maggiore stava male e che aveva chiesto di lei. Scommetto che Klaus non gliela farà passare liscia questa. Se è arrivato al punto di cancellare la memoria a Caroline pur di salvarla da Tatia, questo vuol dire che lei è molto pericolosa, e che magari ha già ucciso una ragazza che credeva una minaccia per il suo rapporto con l'ibrido. Tess

04/08/13, ore 10:15

Fantastico, ho azzeccato in pieno! Si tratta proprio di Tatia, la Petrova originale. Sembra proprio che Klaus la odi a morte per qualche cosa che la ragazza ha fatto in passato. Forse è per via della tresca tra Elija, lei e lui? O c'è dell'altro? Alla fine, comunque, il piano di Rebekah ha funzionato, dato che Klaus ha ceduto a Tatia. Ora chi chiamerà? Caroline? Tess

04/08/13, ore 09:52

Klaus è venuto a conoscenza della piccola ma importante bugia che ha detto Caroline sull'attacco di Tyler. All'inizio ha retto la sua tesi, ma naturalmente poi si è arrabbiato ed ha chiesto spiegazioni alla vampira. Lei non ne ha voluto dare e lui allora l'ha aggredita. Scommetto che l'ospite di Rebekah sia una persona del passato di Klaus, che significava molto per lui, per cui presumo che sia Tatia, anche se non ne sono sicura al 100%. Caroline ha deciso di raccontare la verità ad Elena. Tess

03/08/13, ore 19:03

A quanto pare la ragazza non si sente in colpa nei confronti degli amici, ma solamente un po' imbarazzata dalla notte appena trascorsa. Tuttavia non ha detto ad Elena ed a Bonnie come stanno realmente le cose con l'ibrido per il timore di perdere l'amicizia della prima. Come predetto Klaus è al settimo cielo per la notte passata con la biondina. Tess

03/08/13, ore 18:34

Fantastico il capitolo. Lo avevo detto che Caroline si sarebbe concessa all'ibrido di sua spontanea volontà, senza dover essere soggiogata da lui. Anche io vorrei essere una vampira! Muovermi alla velocità della luce, essere super forte e quasi immortale. Deve essere davvero bello. Comunque cosa faranno una volta svegli? Di sicuro Klaus sarà euforico per quello che è accaduto, mentre Caroline sarà piena di rimorsi verso Tyler ed i suoi amici. Tess

03/08/13, ore 18:14

Aspetta, ma Tatia non era morta perché loro diventassero vampiri? E Klaus non è diventato un ibrido più o meno un anno prima degli eventi di questo capitolo, grazie alla morte di Elena? Ad ogni modo, com'è riuscito Tyler a trovare i due? Non riesco a credere che avrebbe ferito Caroline se Klaus non fosse intervento. Comunque è stata graffiata, per cui dovrebbe bere il sangue di Klaus per precauzione. Tess

03/08/13, ore 17:58

Elena e Damon stanno insieme, e questa cosa mi rende veramente contenta, dato che io tifo per il Delena oltre che per il Klaroline. Tyler se ne è andato ancora una volta, sotto ordine di Klaus, per evitare che aggredisse Caroline per la mancanza di controllo sul suo essere licantropo. Bellissima la scena della doccia e le battute dette dai due. Prevedo una luuunga vacanza. Tess

03/08/13, ore 17:38

La minaccia di Caroline è andata a segno. Mentre Klaus la teneva ferma da dietro, Tyler le strappava il pezzo di legno. Mi è molto piaciuto quando Klaus le ha annusato i capelli. Così l'ibrido Originale fa con Caroline quello che Damon fa con Elena, ovvero la va a trovare mentre dorme profondamente. Lo trovo davvero un gesto romantico, sempre ammesso che non sia uno che voglia farmi del male o rapinare la casa. Tess

03/08/13, ore 17:24

Caroline non è corsa dietro a Klaus per andare da Tyler al Mystic Grill. Li ha incontrato anche l'ibrido Originale, che non ha fatto altro che tenere sotto controllo i due ragazzi. Tyler ha intravisto le occhiate che quei due si lanciavano per cui ha portato via la ragazza, venendo però fermato da Klaus. I due hanno cominciato a lottare e Caroline, pur di fermarli, ha deciso di minacciarli: se non si fermano si ucciderà definitivamente. Cosa faranno i due ibridi? Tess

03/08/13, ore 17:03

Dopo che è riuscita a ringraziarlo, Caroline se ne stava andando via. Tuttavia Klaus glielo ha impedito, mettendola a conoscenza di cosa lo ha spinto a fare quello che ha fatto la sera prima, perché lo aveva fatto in un modo tanto brutale. Caroline inoltre ha capito come mai ora lui sia arrabbiato così tanto con lei. Riuscirà a trovarlo? Tess

03/08/13, ore 16:48

Era Elena che stava aspettando Caroline all'interno della sua abitazione. Mi sembra un po' troppo invadente nei suoi confronti, o no? Comunque Caroline ha deciso di andare da Klaus per ringraziarlo della sorpresa, però non è andata come sperava. L'ibrido era decisamente arrabbiato, e sicuramente ferito per la serata trascorsa con Tyler. Cosa succederà ora? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]