We've got tonight
di ImTiredOfRunning

24/12/06, ore 11:51

è bellissima. io sn un'accanita fan della coppia Michel&Maria,ma qst storia è stupenda...continua così.

17/12/06, ore 16:15

Amore mio...lo sai!Sta ff mi ha quasi uccisa...!E' così vera che fa quasi male...!Sei stata davvero brava..e considerando il periodo in cui l'hai scritta..finisce fin troppo bene!Poi ti conosco sei un'inguaribile romantica..quindi niente di brutto dura mai troppo con te ^_^ Brava cocò!

Nico
06/12/06, ore 23:02

Tesoro mio, fin dalla prima volta in cui ho letto questa storia l'ho amata, e tanto anche, perchè è vero che Questo rapporto conflittuale tra Michale e Maria è ciò che caratterizza il loro rapporto, ma è altrettanto vero che come dimostra il fatto che anche dopo evidenti problemi continuano a vedersi, non possono fare a meno l'uno dell'altra. E' malinconica, non finisce con un happy end come tutti vorremmo, ma c'è tempo per mettere a posto le cose, giusto? Giusto. xD. Per intanto bravissima! Adoro il tuo modo di scrivere

05/12/06, ore 13:00

Tu hai saputo cogliere il sentimento di Michael e Maria in un modo così superbo che con le parole non posso descrivere. Tu mi hai regalato una storia che porterò per sempre nel cuore, la storia della mia coppia preferita, così come dev’essere e come dovrà sempre essere. Michael e Maria sono proprio loro, colti nella loro più intima essenza. Incompatibili ma comunque destinati a stare insieme per sempre, nonostante tutte le difficoltà della vita. Una storia abilmente descritta e una trama genialmente orchestrata. Davvero complimenti per questo tuo lavoro.