Be the one
di RobTwili

31/07/12, ore 18:09

Ciao...!!!
Sono una nuova lettrice...!!!
La tua storia mi ha veramente conquistata!!!!
Sono pokissime le storie ke mi hanno tenuto incollata al mio pc...e una di queste è proprio la tua storia..!!!
E' così avvincente, emozionante... momenti di ironia e momenti  dolciosi tra i protagonisti...li amo tutti i personaggi nessuno escluso...
Da Ryan a Sick...da Brandon a Dolllar ad Aria e nn dimentichiamoci della dolce Lexi!!!
Deve averci na pazienza con Ryan!!! Santa Lexi!!!
Ho commentato qui perk così pensavo ke potessi vederla meglio la mia recensione...ma nn preoccuparti della rx l'importante è ke tu sappia ke sono veramente
emozionata di leggere la  tua fanfic...e ammiro veramente molto il tuo modo di scrivere e la capacità di rendere i tuoi personaggi reali tanto da far affezionare il lettore...credimi nn è una cosa da tutti è!
Ora credo di aver mandato la richiesta al tuo gruppo...non so!!! Cmq vorrei sapere veramente tanto perk Butterfly ha reagito così dopo la sua performance da cantante lirica tanto ke la curiosità mi sta mangiando!!!! Lo farai sapere ????? Ti pregooooo!!!
Poi volevo dirti ancora una cosa...mi sembra a volte ke a Ryan nn interessi proprio Lexi...invece altre volte ha degli atteggiamenti da fidanzato geloso psicopatico??
Ma come mai così incoerente??? O__O
ahahhahah XDXD
Ok adesso ti saluto!!!Aspetto il prox aggiornamento molto volentieri!!!!
Un bacio
Tamara!

17/05/12, ore 20:28

Scusa per il megaritardo nel recensire, ho letto la tua OS appena l'avevi pubblicata ma non ho avuto il tempo di recensire ç.ç
Che dire?
E' stupenda!
Dollar ed Aria sono perfetti insieme, il giusto mix fra il comportamento spensierato che comporta la loro età e la maturazione dovuta alla loro vita.
Inoltre hai reso il tutto mai volgare, semplicemente BELLO.
Poi, Ryan e Butterfly?
Non so cosa sia successo, ho pensato a vare opzioni, scritte anche da altre, che tu hai già bocciato per cui non saprei proprio ç.ç
Questo non interferisce con la felicità che ho provato a vederla andare via.
Non la sopporto proprio <.<
Ancora complimenti (:
Alla prossima ^^

16/05/12, ore 21:29

Premesso che Dollar e Aria mi ispirano tanta tenerezza e che da romanticona quale sono, mi sono sciolta quando ho letto quel passaggio della gelosia del ragazzo per la sua bella(lo ammetto impazzisco quando leggo o vedo scene di gelosia di un uomo per la sua Amata...saranno retaggi primordiali che confermano la mia discendenza dalla scimmia?!?! Tipo Io Uomo- Tu Donna?!?!); però confesso che il quid al captolo l'ha dato la scena di Butterfly e Ryan... Quel tocco di suspence che la tua cattiveria(e non posso nn definirla tale perché non hai voluto ribelarci- mi riferisco a Nerd's corner- perché dopo le urla di "Lady Farfalla" all'improvviso tutto s'interrompe e Ryan si alza e si va a fare una doccia...) ha incrementato ,ha dato gusto alla Os rendendola più accattivante . Sarà poi che spero sempre nellastoria d'amore tra il Boss e Lexi che leggere Butterfly sconfitta mi ha reso più contenta. Sono curiosa di leggere le altre Os. Non mi resta che salutare e aspettare i prossimi aggiornamenti. A presto

16/05/12, ore 11:42

Che spettacolo!!
Comincio subito con la parte più facile e veloce da commentare, non so nè perché nè per come Butterfly se ne sia andata, spero che tu possa svelarcelo prima o poi, sono solo contenta che l'abbia fatto, sinceramente non la sopporto, è antipatica odiosa e tremendamente volgare (brava perchè hai creato anche con lei un personaggio davvero adattissimo!).
Ed ora torniamo ai veri protagonisti di questa storia, adoro Dollar e Aria, sono così belli nel loro essere innamorati e poi stanno benissimo insieme.
Complimenti perchè sei riuscita perfettamente nell'intento di raccontare questo loro magico momento, questa loro "prima volta" dopo il giuramento, sei riuscita a donare ai personaggi la leggerezza e la passione dei loro sedici anni e una più sincera profondità data dal loro amore e dalla vita che fanno.
Mi hai lasciata senza parole e come sempre piacevolmente colpita.
Dollar è eccezzionale, davvero, dolce protettivo insomma, PERFETTO.
Aspetto ancora di leggerti, perdona il mio ritardo nel recensire questa storia.
Alla prossima
A

15/05/12, ore 21:33

Bellissima OS! Per niente volgare, semplice ed eccitante come lo sono Aria e
dollar, li rappresenta a pieno direi! Complimenti per il modo in cui è
Scritta, davvero divino!
A presto,
M.

15/05/12, ore 18:42

Ciao Roberta! Allora le tue idee sulla OS erano proprio sbagliate. Ormai non ti crederò più quando dirai che il capitolo o una OS sono brutte, perchè è già la terza volta che lo dici e la terza volta che leggo un capolavoro!!!!
Doll e Aria sono bellissimi insieme e continuerò a dirlo all'infinito. Perchè sono così teneri, dolciotti e proprio carini! Non ho trovato Doll troppo grande per le cose che ha detto e la OS non è per nulla volgare. Si amano e hai saputo rendere al meglio la passione, ma anche il loro modo di rapportarsi. Sembrano due ragazzini, quando si prendono in giro, si fanno i dispetti, ma si conosco benissimo sia dal punto di vista fisico, che psicologico e sono perfettamente adulti. Doll sa tutto di Aria e così Aria di Jack/Doll.
Non ci sarà stato il "ti amo", ma è chiaro e evidente, che l'amore scorre tra questi due.
Più che altro avrei strozzato Butterfly perchè li ha interrotti. Insomma era il loro momento..il momento di ufficializzazione! Ma che senso ha urlare così? Se fossi stata in Aria, avrei preso una pistola e le avrei sparato. Mi è piaciuto vedere Aria e Doll entrambi gelosissimi, che però cercavano di mascherarlo, per poi cedere.
Sick...era dietro alla porta vero? Non ha sentito il discorso di Dollar, quindi si è messo ad ascoltare per ripicca.«La prossima volta copriti tu e lascia nuda lei» AhahahXD sapevo che l'avrebbe detto!
E poi a fermare la scena divertente arriva Ryan serio e li rimprovera.
Sto cercando di fare ipotesi, ma tutte quelle che avevo, le hai già scartate nel gruppo, quindi aspetto e sono curiosa di sapere il motivo.
Roberta sei stata davvero bravissima, perchè sei riuscita a mettere insieme tanti sentimenti diversi, che si sono incastrati come un perfetto puzzle e sei riuscita anche a incuriosirmi.
Un bacione

15/05/12, ore 15:35

Ma è bellissima!! Rossa o non rossa non mi interessa e non è per niente volgare. Ha il giusto mix di passione, dolcezza e sentimento!!
A volte mi dimentico che hanno solo 16 anni perchè mi sembrano più maturi però in effetti è normale per l' ambiente in cui hanno vissuto...
Questi due mi fanno tenerezza... Dollar/Jack geloso che dice che nessuno deve permettersi di fare del male ad Aria :)  E Aria che avrebbe volentieri ucciso Butterfly pensando alle sue mani sul corpo del suo uomo (avrebbe avuto tutta la mia stima nel caso xD)
Si conoscono alla perfezione e  si amano anche senza dirselo... però Dollar non potrebbe fare uno sforzo e dire quelle due paroline ad Aria? Sarebbe la ciliegina sulla torta!!! :)
Poi una piccola parentesi su Butterfly e Ryan... ma che è successo?? a parte che quella non doveva rovinare l' atmosfera tra Doll e Aria... ho le mie supposizioni sul perchè Butterfly se ne sia andata così incacchiata però dato che stiamo parlando di Ryan niente è scontato... Non è che in qualche altro MM ci deluciderai su quello che è successo? :P
Non mi sono dimenticata di Sick che hai inserito anche qua!! A lui basta una battuta per fare il suo ingresso trionfale!!
I complimenti sono d' obbligo :) Tra l' altro ho chiesto l' iscrizione al gruppo!!

15/05/12, ore 15:08

Eccomi!!!
Ehi tu che ti preoccupavi...è bellissima! Mi sono emozionata! Il carattere di Doll è particolare e mi piace moltissimo. Non risulta per nulla finto. Ho assolutamente adorato la parte in cui Jack prevede tutte le mosse di Aria. Si è capito benissimo in che modo lui tenga a lei e quanto la conosca...così tanto da anticipare i sui gesti. E' la parte che ho preferito di questo capitolo (e ciò la dice lnga, perchè l'intero capitolo è stupendo...rosso e dolcioso al punto giusto!). Odio Butterfly con tutto il cuore (non me ne volere...xD).

15/05/12, ore 12:10

Non ti azzardare mai più a pubblicare una OS senza avvertirmi, non sai la sofferenza di averla vista solo stamattina proprio mentre dovevo uscire! L'ho caricata in fretta sulla schedina di memoria per leggerla poi in mezzo alla gente, tenendo il reader così inclinato che quasi facevo fatica a leggere ma non volevo che qualcuno sbirciasse!
Ora capisco tante cose che mi erano sfuggite, perchè stamattina Sick si è presentato con un telecomando in mano dicendo che era quello della porta automatica del mio garage e continuava a premerlo puntandomelo addosso. E io, confusa, gli dicevo che il mio garage non ha l'apertura automatica. Se n'è andato borbottando che dovevo aggiornarmi perchè le aperture manuali a spinta sono troppo brigose...
Ok, dopo questa potrei anche, anzi dovrei, chiudere la recensione e magari mandarti tutto solo per messaggio!
Veniamo a Doll e Aria, o meglio mi sa che sono loro a essere venuti. Quanto sono belli insieme e quante cose stupide che dice lui senza accorgersene... ma lo perdoniamo perchè è uomo, basta che ci faccia ROAR e siamo a posto.
Il discorso del non dirsi ti amo ma nel tenerlo segreto e nel dimostrarlo a gesti è romanticissimo però, Jack tesoro caro, andava bene due anni prima, ora bisogna che ti aggiorni anche tu perchè Aria vorrebbe tanto dirtelo.
Approvo ogni pensiero e progetto di violenza fisica su Butt-Traforo perchè sarei stata gelosissima anch'io, anzi lo sono visto che è stata anche con il mio Sick. E Sick, che se ne intende, ha senz'altro capito che fingeva. Se non li riconosce lui gli orgasmi finti da film porno non saprei proprio chi altro!
Sono curiosa come un gatto sul perchè Ryan sia così nervoso e sul litigio con la zoc.. ehm con la farfalla di Belen.
Menzione d'onore per l'apparizione di Sick che è come il prezzemolo, dove c'è porno c'è lui.
OS bellissima, per nulla volgare ma tanto passionale e piena d'amore tra i due cucciolotti. Manca giusto il ROAR ma io me lo sono immaginato comunque. Sei stata originale senza strafare e metterci mezzo kamasutra, è vera ed è tanto dolce a modo loro, per come si punzecchiano e come si amano.
Mi piacciono tantissimo questi due e spero che vorrai scrivere ancora di loro... sì sono una rompipalle e sto sempre a chiedere. Però mi è rimasta la voglia di sentire quel ti amo...
I lama si inchinano mentre vado a cercare Sick per chiarire l'equivoco del garage! A presto, prestissimo, sotto il Nettuno!

15/05/12, ore 11:51

Ke cariniiiii! *_*
Come sempre ben scritta e assolutamente reale. T preoccupavi xkè magari l'età poteva non rispecchiare il loro rapporto, ma è stata perfetta! Oggi a 16 anni nn s è più tanto piccoli x certe cose e in più dollar nn è un qualunque sedicenne! :)
Jack e aria sono davvero belli insieme!
La polipa ha allungato i tentacoli su ryan...poveroooo! E si è arrabbiata xkè ( Anke se lui nn sembra il tipo ke sussurra il tuo nome ) l'ha chiamata lexi...sisisi ch'io preso veroooo?!
Scleri a parte, vorrei tanto sapere xkè è arrabbiato! O_o
Alla prossima

15/05/12, ore 11:19

Roby che dire? i tuoi dubbi su questo missing moment rosso sono infondati nel senso che non la trovo per nulla volgare e nemmeno esagerata...
Dollar mi piace perchè dice quello che pensa senza mettersi tanti problemi, a volte senza pensare che ha la sua Signora accanto e infatti Aria se la prende un pò sopratutto quando le pone delle domandine su Butterfly...
Butterfly se ce l'avessi davanti io la prenderei a calci..ma come si fa ad essere così odiose, poi il fatto che urli a squarciagola per farsi sentire dagli altri e per far credere a Ryan che le sta facendo perdere la testa...riguardo a questa perfomance io avrei dei dubbi..e se lei stesse facendo tutto quel casino apposta per farlo sentire a Lexie? e se in realtà lei se n'è andata via sbattendo la porta perchè lui l'ha fermata perchè non gli e ne frega nulla di lei ma è interessato a qualcun'altro? mah...penso rimarrò con i dubbi fino al prossimo capitolo :D
Sick diventa ogni capitolo di più il mio mito..ogni volta spunta dal nulla e sono sicura che li stava spiando e ascoltando attaccato alla porta ahahahahah XD
è fantastico XD
Dollar e Aria sono bellissimi secondo me perchè sono una coppia giovane, frsca, passionale, si punzecchiano sempre, passando dal momento romantico e passionale alle risate, al solletico e alle battute :D insomma sono perfetti insieme XD
Os assolutamente bellissima *.*
Un bacione Roby :***
-Deby-

15/05/12, ore 10:28

Conoscere la voce di quest'uomo è altamente pericoloso: PORCA MISERIA.
Ma dico le cose con calma che è meglio! xD
Dunque: non è assolutamente volgare, né hai sforato qualcosa, come l'età di entrambi facendo pensare che siano (soprattutto Dollar) troppo piccoli per dire cose del genere.
Hai scritto tutto alla perfezione, la giusta dose di porcellosità e stupidità! Sì, perché Dollar ha 16 anni e nonostante abbia avuto la vita che ha avuto, rimane sempre un po' infantile e idiota, come tutti gli uomini in effetti. u.u Sei stata bravissima ad alternare questi due aspetti, a descrivere il loro legame forte che va al di là di qualcosa di fisico. Sono Jack e Aria. Sono quei due bambini che si conoscono dall'asilo e che sono cresciuti insieme, che si vogliono bene e si conoscono meglio di loro stessi sotto qualsiasi aspetto, che morirebbero (sul vero senso della parola) l'uno per l'altra. Sono belli da vedere insieme anche quando non lo sono. *-*
Questo, vorrei dirti, che è tutto merito tuo: di come li hai descritti e resi quasi reali *w*
"Ti amo non è una cosa che si dice, è un segreto che bisogna mantenere. Se tu lo dicessi non sarebbe più un segreto e perderebbe di importanza. L’amore si dimostra con i gesti, non con le parole" Ecco, a questo punto avevo il cuoricino distrutto, shi. Perché lui è dolce e lei è tanto forte.
Non mi uccidere, dolce per la storia del "ti amo", perché è vero che l'amore si dimostra con i gesti. Lei è tanto forte, perché ci vuole coraggio a stare accanto a qualcuno che sai di poter perdere ogni giorno, e non avergli mai potuto dire quello che provi guardandolo negli occhi. *piango*
Però lo sanno, stanno insieme, e quindi non pensiamoci!
Certo, ogni tanto poteva risparmiarsi qualche frase idiota, ma, è cresciuto insieme a Sick, cosa possiamo aspettarci? xD
SICK: uomo dalle mille risorse che spunta come i funghetti.
Sarà rimasto tutto il tempo dietro la porta per sentirli? :O Oppure passava di lì proprio in quel momento?
Allora, carissima, va bene coprire Aria perché in casa con ragazzacci: MA COPRI ANCHE DOLLAR. Non voglio che se ne vada in giro nudo, sapendo quante porcie ci sono nel gruppo a sbavare su di lui. EH EH!
Quella scena è così... tragicomica. Prima scherzano e poi quando compare Ryan sono due cani bastonati: per fortuna c'è Aria a scusarsi e beccarsi la visione di Ryan mezzo nudo: BRAVA ARIIIIAAA! Tu non sei come Lexi che si vergogna, tu ne approfitti. Sono fiera di te! *Applasi!*
E per concludere, porci bagnati... orgasmi assicurati.

OK, Parliamo di Ryan, Butterfly e l'enorme elefante nella stanza.
Cosa cavolo sarà successo?
Allora, lì per lì, ho pensato che Ryan avesse detto il nome di Lexi: ne ero stra convinta. Pensandoci questa notte, e si sa che la notte porta consiglio, mi sono detta che Ryan non potrebbe mai fare una cosa del genere: non ce lo vedo.
Quindi... potrebbe aver avuto una discussione con Butterfly stile:
"Visto che scopiamo sempre, perché non mi ufficializzi come la tua Signora?"
*risata di Ryan* "Non sarai mai la mia Signora"
"Vorresti che fosse quella nana senza tette?"
*Ryan la guarda perplesso. Butterfly capisce male, lo manda a quel paese e se ne va*
IPOTESI NUMERO DUE.
*Butterfly, dopo aver finito di urlare come una in crisi di astinenza da eroina* "La nana senza tette aveva una faccia quando ci ha visti entrare qui...
"Mh"
"Deve pagare per quello che mi ha fatto."
"Smettila"
"Sei dalla sua parte?"
"......." *silenzio da parte di Ryan*
*Butterfly lo manda affanculo!

FINE DELLE IPOTESI.
Tanto lo so che non me lo dirai mai. u.u
Si scoprirà, almeno, nel prossimo capitolo qualcosa in più?

Comunque, mi è piaciuta tanto tantissimo questa OS, non perché è rossa o perché parla di loro due, ma per il modo in cui ne parla. *-*
Braverrima <3
Bacini.

15/05/12, ore 08:50

Sì! Aggiunge qualcosina, cioé s'intuisce lo stato d'animo di Ryan ... che tanto spensierato e strafottente non è! C'è X caso Lexi nella sua testa quando liquida la Farfalla????? Che dire della OS? Ebbene questa coppia x quanto abbia 16 anni sembra la più matura di tutte! Aria mi sembra quasi la sorella maggiore di Lexi sia nei pensieri che nelle azioni. Questo sfata la tua preoccupazione di scadere nella volgarità! BRAVA (*_^)

15/05/12, ore 00:10

Ma ciao di nuovo...
E' da tanto che non ci sentiamo...! ahaha... no, dai... scherzo.

Come promesso mi sono letta tutta d'un fiato questo missing moment, e confermo che sono una coppia meravigliosa. Mi è piaciuto molto, non devi fissarti sulle definizioni, o i colori, io non riesco a valutare con facilità "quanto sia rossa" una storia rispetto a un'altra, però posso dirti che così mi piace. Non è per niente volgare, o spinta, certo, non stanno prendendo il tè delle 5, però la descrizione e i termini usati mi sembrano più che adatti a una scena d'amore. Forse l'altro loro missing moment non lo commentai, non ricordo, comunque ho notato che in entrambi te la sei cavata molto bene. A volte provo a scrivere qualcosa e mi rendo conto di quanto sia difficile scrivere momenti emozionanti, delicati o particolarmente forti per le emozioni dei protagonisti, come appunto una scena d'amore, però vedo che non cadi nel banale, o nel volgare, o nell'idilliaco/fantalovo con momenti esagerati e prestazioni da fenomeno da baraccone.

Ma torniamo ai protagonisti... ho notato anche io che Jack e Aria sembrano dei ventenni, con una buona maturità ed esperienza, piuttosto che dei sedicenni. Il fatto che scherzino o che si rincorrano come dei bambini non è molto indicativo del fatto che abbiano 16 anni, anzi, al contrario ci si comporta da bambini quando ormai si è maturi, si torna indietro insomma, perchè non abbiamo paura di farlo, visto che ormai siamo cresciuti, per dire... se penso a un ragazzino di 16 anni, mi viene in mente, detto proprio in tutta franchezza, uno molto in fissa con il sesso, magari mi sbaglio, ma mi nasce proprio come associazione diretta, invece Jack, sembra sempre così maturo, ha anche un modo di pensare che denota una certa crescità interiore, vede già l'amore dietro al sesso e questo fa ben sperare.
Sono davvero carinissimi insieme, e il fatto che si conoscano così bene, e che sappiano cosa l'altro voglia, come sorprenderlo, come prenderlo nel verso giusto... è davvero bello!

Quanto a Ryan, anche se è un piccolissimo indizio che come dici te, poco o niente aggiunge alla trama, io sono già partita con le congetture per quello che può essere successo... la mia teoria su Ryan te l'ho esposta... secondo me qui gatta ci cova...
potrebbe essere stata una prestazione deludente di Ryana, ma la vedo poco possibile, non tanto per la fiducia inn Ryan, quanto piuttosto perchè l' Oca finge, quindi che motivo avrebbe mai di lamentersi?!?
Oppure le ha detto semplicemente che poteva levarsi di torno perchè voleva fumarsi una sigaretta/dormire/lucidare la moto/dare da mangiare ai pesci rossi che non ha/ (altre cose alla Ryan), e quindi lei se ne potrebbe esser andata via arrabbiata, però l'ipotesi che preferisco e che anche stavolta per me c'entra Lexi... e da una parte è anche interessante il modo in cui si sbugiarda da solo. Mi sembra di vederlo, nel momento clou: "Si, Lexi, così"... apre gli occhi e vede Butterfly... che ovviamente e finalmente si leva di torno. Il bello è che poi fa anche l'arrabbiato! Ma come faremmo noi, senza Ryan? Ahahah... Oltretutto se lui avesse davvero pronunciato il nome di Lexie, adesso Butterfly lo sa che è attratto da Lexi, quindi... povera Doc, chissà come diventerà acida, Butterfly! Capace allungherà di più le mani, tanto per marcare il territorio... di questo passo più che Butterfly dovremo chiamarla Octopus, visto che ha le mani peggio di un polipo! Che rabbia... ben le sta... qualsiasi cosa abbia detto o fatto Ryan, che sia più o meno vicina alla mia teoria, ma almeno ha fatto imbestialire quella lì! Prossimamente ci svelerai cos'è successo davvero tra Ryan e Butterfly? o lo sapremo molto più in là? Io intanto incrocio le dita affinchè Sick si lasci sfuggire qualcosa quando è presente anche Lexi, così voglio vedere Ryan come se ne esce!

Ciao, alla prossima! attendo il nuovo capitolo :)

15/05/12, ore 00:07

Tranquilla, non sei stata per niente volgare, meriti un applauso anche quando ti cimenti con il "rosso".
Ci sono tutti Dollar e Aria così come me li hai fatti conoscere in questo MM, e sei riuscita a farmeli adorare ancora di piu! Brava, davvero...
E poi, ciliegina sulla torta: madama Buttefly che se ne va sbattendo la porta e Ryan che non sembra molto soddisfatto.....ahahah, che goduria!
Chissà se un giorno leggeremo mai qualcosa di rosso riguardante Ryan/Lexi
Io ci spero :))