Lettere di Phil McCaugheney
di Sherlock_Watson

02/08/12, ore 19:22

Allora. Inizio dicendoti che il tema mi piace tantissimo. Amo la musica e a chi mi chiede se mi piace -citando una frase di It's Kind of a Funny Storyrispondo: a te piace respirare?
Beh, magari non è proprio così, ma spero tu abbia compreso quanto mi piaccia.
Come hai detto tu, sono chiari i riferimenti ai Beatles (altra cosa che adoro).
Credo anche che ci sia qualche scena di Nowhere Boy, ma d'altronde racconta la storia di John Lennon, quindi è ovvio che ci siano delle similitudini!
Ah, beh, un'altra cosa da dire è congratulazioni per esser entrata a far parte di un gruppo ;D
Ora, parliamo della one-shot.
L'idea mi piace, ed è perfetto il fatto che con "Siete mai arrivati ad un certo punto della vita dove la mente si pervade di pensieri tipo “devo lasciare un segno della mia esistenza”?! Beh, questo è il mio. Ecco perché ho deciso di tenere un diario: poi magari se diventerò famoso lo pubblicheranno anche.. chi può dirlo?! Beh, mi chiamo Phil e sono un bassista, suono in un gruppo chiamato “Four Of Teens” (il nome è ancora in fase di perfezionamento). Sotto consiglio dei miei “soci” voglio tornare indietro a quella giornata uggiosa da cui tutto ebbe inizio." spieghi in modo ottimale cosa stiamo per leggere.
L'unica pecca è che avresti potuto curare di più i dialoghi.
Ma, tutto sommato, ciò che conta è che mi ha fatto piacere leggerlo. Ben scritto, nessuno strafalcione.. Che dire? Complimenti!
Un abbraccio, Eliana.