Neighbours
di LH2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
22/02/15, ore 09:38

Ho riletto tutta la storia per la seconda volta e sinceramente sono troppo in ansia perché vorrei sapere come finiranno i vari intrecci!! Mi piace troppo come scrivi è come hai creato le storie tra i personaggi! È da tempo che non pubblichi ma io te lo chiedo lo stesso,anzi ti supplico :)
Crazy<3

27/05/14, ore 13:23

Ciao splendore! Ti supplico, continua la storia! L'ho letta tutta in un giorno e me ne sono davvero innamorata. Ti supplico, ti supplico, ti supplico, continua presto :)

08/01/14, ore 16:25

Io ti adoro!Giuro,questa ff è meravigliosa,purtroppo ho poco tempo per leggere e recensire ogni volta ma appena posso lo faccio,continua presto bella,non vedo l'ora di leggere il seguito ♥♥♥

29/11/13, ore 17:16

Voglio leggere di Helena ed Harry, vorrei che la loro storia sia per sempre.
Sono una coppia stupenda e magari avessi una relazione come la loro.
Comunque mi manca un sacco leggere il continuo, anche perchè mi stanno crescendo un sacco di paranoie..
Liam, per esempio.. Non voglia che mr. Gentiluomo si intrometti, per quanto carino, tenero possa essere.
Zayn, un altro pirla che deve starne fuori, anche se inizialmente pensavo fosse innamorato di Helena, e invece..

Quando Helena verrà a scoprire del loro segreto scoppierà il finimondo, ma ti prego, ti scongiuro, fai rimanere i due protagonisti insieme. Perchè si, insieme sono magia.

Aggiorna presto xx

29/11/13, ore 08:21

"Niente più muri Helena", dio mio mi hai fatto venire i brividi.
Questa coppia è in assoluto una delle mie preferite, potrei continuare a leggere all!infinito.
È tipo la sesta volta che rileggo la loro storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Quindi, ti supplico, ti scongiuro, ti prego, aggiornala presto per la mia sanità mentale :P

xx

22/11/13, ore 21:26

Mi emozioni sempre con questa storia. È così intensa che non riesco a fare a meno di leggerla. Vale davvero la pena di aspettare secoli prima di avere un nuovo capitolo e aspetto volentieri ogni volta tutto il tempo necessario perchè so che non deluderai mai, che questa storia non cadrà mai nel banale e sarà sempre capace di trasmettere emozioni fortissime attraverso ogni singola parola. Aspetto il prossimo, xx!

26/10/13, ore 09:53

Ti prego continui, che voglio tropppo continuare a leggerla! :)

13/10/13, ore 14:56

Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri! Comunque spero che continui al più presto!

11/10/13, ore 16:18

ODDIO DIO SOLO SA QUANTO HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO ghfxzhjg
dire che è stupendo è poco,è semplicemente perfetto come tutti gli altri,sembra un episodio di skins senza droga e sesso,tutte le cose successe in passato tra zayn e kat che nessuno sa,zayn che vuole dirlo kat che è contraria...non vedo l'ora di leggere il prossimo anzi non vedo l'ora di sapere come finirà,mi incuriosisce sempre di più la storia hgfsh

23/09/13, ore 23:51

ciao,
credo che questa sia la prima recensione che ti lascio in assoluto.
Ho iniziato a leggere la tua ff molto tempo fa, credo dai primi capitoli, e all'inizio mi piaceva perché era una bella storia, scritta bene e, perché no, innovativa.
ma questo capitolo mi ha spezzato in due. non immagini quanto le tue parole mi hanno segnato ...
" -a volte le persone hanno bisogno di stare per conto loro, riflettere, giungere ad una soluzione senza aiuto. Ci sei sempre per lei e sempre ci sarai, ma a volte sarai costretta a metterti da parte e a sostenerla da lontano, guardarla anche sbagliare magari. Lei ha solo bisogno di sapere che ci sarai nonostante tutto- "
questa per me è stata la frase più bella e significativa che io abbia mai letto.
vorrei tanto aver avuto qualcuno che, al mio tempo, l'avesse detta a me. probabilmente ora la mia vita sarebbe decisamente diversa, o forse no ...
se potessi tornare indietro di tre anni, e comportarmi come probabilmente si comporterà Hel nei confronti di Kat, forse anch'io non avrei perso la mia migliore amica/ il mio mondo/ mia sorella/ il mio pensiero/ la mia ... vita.
fino a due ore fa, ero io che accusavo lei di avermi in qualche modo tradita. la stavo quasi odiando per avermi fatto tanto piangere, non riuscendomi a perdonare quel fallimento.
ora, quasi in lacrime, leggo e rileggo quella frase, riuscendo a capire quanto sono stata stupida e cieca.
la mia (ex) migliore amica si aspettava proprio questo da me, che la guardassi da lontano fare i suoi errori, senza dire niente, sapendo che io ci sarei stata sempre.
io, invece, quando lei ha cercato di scappare, l'ho lasciata andare, non facendo niente per trattenerla ... non c'ero!
ho sbagliato tutto ...
solo adesso me ne rendo conto!
non ci sono mai stata, non ero la persona che credevo.
spero che Hel non commetta i miei stessi errori ...
sei una grande scrittrice e ti ringrazio per avermi aperto gli occhi.

23/09/13, ore 22:50

Se ci fosse stato un qualche bisogno di conquistarmi, bè l'avresti
fatto sicuramente con la canzone iniziale. Quale? Forse Diana??
NaaAAAaaA quest'oggi, anzi questa sera, non sono rincoglionita
o per lo meno non lo sono più del solito: è MONSTER, degli unici
e soli, "one and only" , IMAGINE DRAGONS. ( ID Luisa e non 1D!!!)
E non pensare che la citazione "one and only" sia in qualche modo
collegata con H. nonono, non c'è nessuna prova:
Ma arriviamo al dunque e cerchiamo di essere seri, per quanto mi
è possibile.
Tutto inizia con la pov di Kat e già questo di per sè è interessante,
alla fine sia lei che Zayn, sono i personaggi più misteriosi e che
nascondono più segreti e anche se pian piano si stanno scoprendo,
i loro caratteri, i loro pensieri restano comunque un qualcosa che
sanno solo loro.

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto.
Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

─ Lara adrian, Il bacio oscuro.

Ciò che ho amato di più e senza dubbio il fatto che nonostante tutto,
finisci per capirla. E' talmente "persa" che vorresti regalarle un'ancora.
E' lei la peggior nemica di se stessa.
Lei e Zayn sono uguali e lei lo ha capito, due anime perse in un mondo
di anime gemelle.

"La parte difficile non è dimenticare il passato,
la parte difficile è dimenticare il futuro che avevi immaginato."

Io Kat la capisco, è difficile essere la seconda scelta. Sempre e
comunque. Bisogna imparare ad accettarlo, non tutti sono fatti per
essere protagonisti nella vita, certi ricoprono solo e semplicemente
ruoli di secondo piano.
Può arrivare il momento però, in cui incontri un'altra comparsa e nella
sua vita, tu sarai sempre la protagonista.

"Incontrare la persona giusta è difficile, ma a volte...
è più difficile dimenticare quella sbagliata."

Ma la tenerezza di Hel, è forse commentabile?

"E ora penso che il tempo che ho passato con te,
ha cambiato per sempre ogni parte di me"

E infine solo per te, mia dolce cutie:

"Il fatto che io continui a sorriderti non significa che non sappia cosa dici e pensi di me.
Significa solo che me ne fotto. Ma con classe."

Mi sei mancata, la te scrittrice intendo, quella che conosco
un pò di più ogni volta solo grazie alle tue parole.
Ily cutie

23/09/13, ore 22:35

Ludo cara stai tranquilla perché ci sarò sempre io a romperti l'anima!
Allora, rileggere un po' degli ultimi capitoli mi ha chiarito un po' le idee e mi ha fatto troppo piacere, sopratutto leggere quest'ultimo capitolo.. Bé io voglio sapere cosa succederà dopo che Kat avrà parlato con Hel, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla loro amicizia, alla relazione fra Kat e Louis, a quella fra Hel e Harry (che mi da l'impressione, dall'ultimo dialogo fra i due che sia tanto resistete e che niente possa rovinarla) ma voglio sapere per benino cosa passa nella testa di Zayn, ha così tanta paura di perdere Harry tanto da rovinare tutto!? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci xxx

23/09/13, ore 13:41

Questo capitolo è spettacolare. E' scritto benissimo, dall'inizio alla fine. Lo adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!

22/09/13, ore 21:45

ha ragione Harry Hel ha fatto un discorso davvero wow, sei così profonda, sono commossa.Sei riuscita ad esprimerti un modo meraviglioso brava!!
un bacio Alessia

12/06/13, ore 21:01

Questa ff è una delle poche che mi abbiano davvero preso, nel senso che quando ho un minuto libero mi collego a leggerla :) infatti quando sono arrivata a questo capitolo e non ne ho visti altri ci sono rimasta male ahahah mi piace davvero un sacco, sopratutto gli intrecci con Zayn, la gelosia, il dolce Liam :) ahahah aspetto impaziente che aggiorni e spero davvero che lo farai a breve. Sei anche brava a scrivere e questo invoglia a leggere i capitoli ;) ci vediamo al prossimo xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]