Improvvisamente tu.
di Eunsy86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/14, ore 22:11

Complimenti per davvero.una delle più belle ed emozionante storia che ho letto.mentre leggevo ,e come se vivessi insieme hai personaggi,mi sentivo partecipe con loro,come la gelosia,l'amore,e altro,e poi sono una grande fan degli EUNHAE....<3...se si tratta di loro ogni storia va bene,sei bravissima e molto fantasiosa,seguirò di certo la tua pagina...un abbraccio alla prossima.

02/01/13, ore 21:46

ma secondo me nessun capitolo andava da cancellare e riscrivere, è stupenda dalla prima parola all'ultima ** me la sono letta tutta d'un fiato, anche se in realtà non è proprio corretto dirlo così dato che sono stata trascinata via dal pc per mangiare ç_ç cmq sul serio, è stupenda ** poi Hyuk col quel caratteraccio meschino mi è piaciuta molto ** e devo essere sincera: questa storia è la perfetta fotocopia della mia dunque sono riuscita ha entrare molto bene nel racconto e a percepire ogni singolo sentimento (peccato che nella mia storia manchi solo il lieto fine ç_ç)....veramente, complimenti per l'ennesima volta! E' la miglior FF che abbia letto fin'ora <3

26/11/12, ore 18:26

Ok, avevo pensato di commentare questa storia nel momento in cui ne avevo terminato la lettura ma, a questo punto, credo che non seguirò più il mio proposito.
Questa storia è davvero bella, è scritta molto bene e mi sta emozionando tantissimo.
Non ne ho lette molte, in questo fandom, che mi hanno scossa come sta riuscendo a fare questo scritto anzi, ti dirò con sincerità, che questa è appena la seconda che davvero, davvero, davvero, mi sta piacendo.
Devo anche ammettere, però, che non riesco totalmente a vedere uno Hyuk così sprucido e cattivo ed un Hae così sottomesso ma alla fine, presa dalla trama e dalla scrittura splendida, la mia attenzione su questi particolari viene completamente annullata.
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo ed infatti, appunto ora, proseguo la lettura presa più che mai :D
Sicuramente più avanti commenterò ancora :D e, nel frattempo, ti ringrazio per la splendida lettura che mi stai offrendo.

08/10/12, ore 15:26

"Donghae.. gnègnè.. passali solo a me" AAAAAAARRRGHHH la prenderei a ceffoni, giuro! Che tenero Donghae, vuole evitare a Hyuk il discorso sul matrimonio di Yoona, però lui che testa di coccio pensa solo a lei. E vuole anche fare soffrire il povero Hae portandoselo dietro e poi intrattenendosi con quella ragazza... Poi Hae lo prega di appoggiarsi a lui e inaspettatamente finiscono a letto insieme, Donghae all'inizio è riluttante ma per amor suo lo lascia fare, ma a quanto pare Hyuk sta cominciando a capire di aver DAVVERO bisogno di quel ragazzo d'oro zecchino! Hyukkie svegliati, per l'amor del cielo!!!
P.S. ma sei la figlia illegittima della Rowling o cose simili? sei bravissima a scrivere, ce l'hai nel sangue ragazza!

07/10/12, ore 22:08

No. Non ci credo: Yoona e Hyuk... Ecco di cosa parlava al telefono! Ma come fa Yoona a vivere così? Io al suo posto non riuscirei a gurdarmi allo specchio, e lei invece fa tutta la carina, come se non fosse accaduto nulla, e poi Siwon mi fa talmente pena...Per non parlare di Hyuk: almeno si vede dai suoi attegiamenti annoiati e strafottenti, che si sente in colpa, lui sì che ha un cuore sincero e si sente un verme per ciò che ha fatto... è una persona con moltissime insicurezze in fondo in fondo... dico molto in fondo visto che si è costruito intorno una corazza gigante e impenetrabile, o almeno questo è ciò che lui crede, perchè qualcuno è già davanti all'entrata del suo cuore pronto ad entrare... credo che con un po' di sforzi riuscirà ad aprisi di più... vai Hyukkie!!!

06/10/12, ore 15:14

Ciaoo ^_^
Premetto che adoro le EunHae (e nello specifico stravedo per Hyuk)... *.*
Allora ...nell'insieme ho trovata la storia davvero fantastica e scorrevole da leggere..... e anche se il carattere di Eun è un pò diverso da come lo immagino... più entravo negli intrecci della storia e più mi prendeva. L'ho letta tutta d'un fiato....davvero stupenda e avvincente!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere...quindi  spero che pubblicherai presto altre ff su questa fantastica coppia. ;)
Intanto corro a leggermi  "I colori dell'amore"....ancora complimentiiii! ^.^ Baciiiii

29/09/12, ore 07:51

WOOW di cosa stava parlando Hyuk di preciso??? Aaaawww, voglio i dettagli, sono curiosa com una scimmiaaaa. Al piccolo Hae batte forte il cuore grazie a Hyuk... che tenero che è!!! Cavolo, sei proprio brava a scrivere, mi chiedo come tu non sia la prima in classifica, davvero... Si continua a leggereeeee yuuuhuuuuuuu

26/09/12, ore 16:02

MMM... il caro Hyuk mi sta pochino pochetto sulle scatole.... sarà il classico ragazzino ricco viziato che crede di essere il migliore e tratta chiunque con superiorità? Comunque questa storia mi incuriosisce, la leggerò. Fighting^^

26/08/12, ore 07:05

Ciauuu ^^
Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo sono stata in silenzio per tutto questo tempo perchè non volevo assilarti con le mie stupide recensioni xD
Alla come posso dire WOW è stata MAGNIFICA dico davvero mi hani fatto provare emozioni bellissime stavo anche piangendo dalla gioia quenso que due stupidi si sono dichiarati mi è piaciuta tantissimo *W* wooow
Mamma mia vedere l'evolversi della storia, vedere come donghae e EUNHYUk si stessere piano piano innammorando ignari dei sentimenti che prova l'altro
Vedere come una bellissima storia d'amore nasca, vedere entrambi soffire per amore è stata una cosa favolosa *^*
Hai descritto magnificamente le situazioni che avvolgevano i personaggi,i loroo sentimenti, i loro pensieri più volte mi sono immedesimata in loro e imprecare quando facevano delle azioni sbagliate xD sembravo una pazza
Questa FF mi ha preso sin dall inizio tanto che mela sono letta tutto in un fiato è stara bellissima
Sei una scrittrice bravissima ti stimo xDD
Mi piace molto il modo in cui ti esprimi e scrivi *^*
Spero di risentirti e di leggere una altra delle tue meravigliose FF
alla prossima ^_^

26/08/12, ore 03:13

Ciau ^_^
Ho appena finito di leggere il primo capito è bellissimo *^*
Sei bravissima hai un modo di scrivere che mi piace tanto
Sono molto curiosa sul continuo anche eunhyuk non mi sta piacendo come si sta comportando con il povero pesciolino ç_ç
Alla prossima :DD

01/08/12, ore 18:33

Buenosdias (?)
Non so da dove iniziare con questa FanFiction
La prima cosa che dirò è che è STUPENDA *o* Meriterebbe il doppio delle recensioni :O
La rileggerei giorno e notte, ovunque. È perfetta, Merita proprio di essere la prima della sezione!
Ti sei anche attenuta al difficile rating in cui hai scritto (rosso)
La maggior parte della gente scrive in "rating rosso" per far la figa quando invece i personaggi non fanno un cazzo e non si levano neanche la maglia
Ti prego -.-
Tu invece li hai fatti "lavorare" ( :Q_______________ ) per bene u.u
Avresti dovuto avvisare tutti prima di scrivere questa FanFiction, per poco non ci rimanevo secca per quanto è bella *-*
L'unica pecca sono gli errorini di distrazione che ci sono qua e la ♥ Capitano a tutti, tranquilla u.u
Hai intrigato la storia in modo molto geniale, Quanto ho odiato Yoona, non puoi immaginare neanche!
C'eh, prima è innamorato di te e non te lo caghi di pezza e quando invece è interessato ad un altro vai lì e te lo limoni rovinando mezza FanFiction?
Secondo me è cretina, non c'è dubbio.
Mi ha sorpreso molto il modo in cui Eunhyuk cambia modo di pensare nei confronti di Donghae (Italiano da Ergastolo ♥)
Prima lo tratta male e lo fa soffrire alla fine di tutto se lo tromba con nessi e connessi *_____*
O Donghae che è geloso e non lo vuole ammettere *___*
Dio, mi hai fatto impazzire con 'sto scritto.
Hai un bel modo di scrivere, periodi lunghi e descritti in modo meticoloso, in modo da non far perdere al lettore alcun dettaglio della storia *o*
Forse è proprio il tuo modo di scrivere che mi fa amare questa FF più di me stessa (?)
Le descrizioni sono fottutamente perfette *____________*
Il pezzo in cui sono venuta di più è assolutamente

"-Ti amo... - Mi sussurrò all'orecchio mentre io sentivo una sorta di brivido ed elettricità che mi pervadeva ogni centimetro di pelle."

Basta, mi sono innamorata della tua FanFiction. Me la sposo *-* (?????)
Continua a scrivere, ti prego, voglio leggere altri elaborati (?) scritti da te *-*
Beeh. vorrei scrivere altro ma non ti voglio annoiare ^^
Alla prossima recensione! :D ♥
(Ovviamente, questa FF va nelle mie preferite...)
-Vale

19/07/12, ore 21:24

Saalve!
Finalmente mi sono decisa a scriverti una "bella" (de gustibus xD) recensione!
Premettendo che sono una fan accanita della coppia EunHae, di Hyuk in particolare ma questi sono dettagli, trovo la trama di questa fanfict molto bella e soprattutto molto dolce! All'inizio ho dovuto farci un po' l'abitudine..Eun me lo sono sempre immaginato diversamente, non così "aggressivo", però alla fine mi piace questo suo carattere, "aggressivo" ma quando ci vuole dolce!
Beh, Donghae è la dolcezza in persona, così me lo immagino e così è stato nella fanfict!
Yoona, detto sinceramente, non mi piace e ora la cosa è peggiorata XD personaggio capace di farsi tanto odiare <3 XD
Comunque hai scritto anche molto bene usando vocaboli adatti alle varie situazioni! Mi piace mi piace *w* peccato sia finita ç__________ç
ancora bravissima!!
Grazie per questa bella fanfict!:)

09/07/12, ore 04:23

Yeeeeeeee :D finalmente l'ultimo capitolo :DD
Come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere storie
e in particolare adoro questa ;)
Un finale stupendo (spero in un bonus per questa fanfiction ^__^)
e spero ne continuerai a scrivere altre sulla EunHae altrettanto belle e assolutamente non banali (insomma diverse dalle solite :3)
Io personalmente ne leggerei volentieri una lunga EunHae idol ^___^
ByeBye alla prossima :)

09/07/12, ore 03:22

Allooooora, prima di tutto salve u.u
Sono una tua grande fan! *^* Amo il modo in cui scrivi, complimenti! Sembra tutto così realistico..quasi come 'guardare' un film ad occhi aperti >w<  Ho divorato questa fanfiction in 2 giorni òwò
Non ho avuto nemmeno il tempo di recensirti gli altri capitoli perchè ero troppo occupata a leggerli e che dire...ad ogni capitolo ho provato  un'emozione diversa! Non ti nascondo che con questi ultimi 3 capitoli ho versato una marea di lacrime ç_ç Ma alla fine la EunHae trinfa sempre, nonostante tutti i problemi che deve affrontare! <3
Devo dirti però che sono molto dispiaciuta che sia finita, mi ero veramente affezzionata a questa storia :')
vabbè comunque sia non vedo l'ora di leggere altre tue ff e aspetto con ansia la prossima ff! Io opto per una lunga con EunHae idol :3

p.s. scusa per il poema xD e ancora complimenti ^__^/

04/07/12, ore 20:29

Ciao caraaaaa ^_^
Quando ho letto la parola FINE era così: ç_____ç
Non posso ancora credere che siamo arrivati alla conclusione..
Questa storia mi è piaciuta troppo! :D
E' una delle storie più belle che ho letto, credimi :)
E poi loro due sono così ciccini :3
Non ci posso fare niente.. li amo troppo insieme!!
Questo capitolo è uno dei più belli se non il migliore..
Eunhyuk ha confessato ad Hae di amarlo.. e giustamente lui ha un pò paura..
Paura che tutto possa finire.
Paura che possa essere abbandonato.
E paura che Hyukjae lo stia prendendo in giro.
Ma niente di tutto ciò è vero!!
Loro due si amano e il loro amore è infito <3
E quando fanno l'amore *____*
E' stata una scena troppo dolce e romantica!
L'hai scritta perfettamente!!
Grazie davvero per averci fatto sognare con questa storia!!
Per la prossima direi assolutamente una long, che ti riescono benissimo, e mi piacerebbe vedere Hyukjae ed Hae come idols! :D
Non vedo l'ora *____*
Un bacione grandissimo e alla prossima :) <3 <3 <3