Pupazzi di sabbia.
di _Hana_

15/05/12, ore 20:37

Bonsoir!
che dire, la solitudine è una brutta bestia solo finchè tu vuoi che lo sia.
O almeno, per me è stato così.
Anche io avevo notato che la gente era così incoerente con ciò che diceva...
cambiava gruppo e cambiava personalità, odioso.
Ecco perchè alle medie e elementari sono sempre stata -beneomale-sola o quasi, avevo un mini gruppetto che poi si è dissolto, ma di amicizia vera non si può proprio parlare.
Invece dalle superiori è cambiato tutto, il primo anno un'amicizia che credevo fosse vera.
A metà del secondo la rottura di quell'amicizia e la nascita di una nuova, al terzo la consolidazione di quella nuova e di altre, e così via.
Gli amici veri si contano sulle dita, è vero, ma tu formati.
Vai avanti e formati, scrivi, leggi, disegna, balla, fai qualunque cosa tu voglia, anche e soprattutto da sola poichè solo da sola con te stessa ci sono cose che puoi e non puoi fare. Quindi davvero, te lo dico col cuore, differenziati, se non trovi qualcuno che ti dà un sostegno ecc, non abbaterti, sarà solo peggio. Traine forza, cambia prospettiva.
Sei da sola, ok, ma lo sarai sempre, anche con gli amici si è soli, le scelte le farai da sola, non uno si deve intromettere.
Certo, avere una spalla su cui piangere è un gran sollievo, ma non lo è per me, quindi non so che dirti.
Si, non ho mai avuto una spalla su cui fare affidamento.
Ero sola, ma andava benissmo così.
Gli altri non mi capivano, ancora no nso cosa ci fosse da capire.
Ti assicuro comuqnue che qualcuno ci sarà.
Potrai incontrarlo domani o la settimana prossima, non sai mai quando.
Quindi sorridi, perchè è quello che attira la gente.
Non ti sto dicendo di diventare un pagliaccio ma di espanderti, di essere una persona più positiva.
ok =)?
Buona fortuna ^^