Devoir
di lady black

19/08/07, ore 10:43

8...8 mesi...sai che 8 mesi son tantissimi? ma davvero tanti tanti! voglio un aggiornamento!...perche' non hai piu' aggiornato? ...sperando in un aggiornamento veloce ti saluto...illyria.

09/12/06, ore 13:32

O no...voglio un continuo presto nn puoi finire i cap cosi noooooo continuo continuo!!! illyria.

09/12/06, ore 12:20

Bello ci sono riusciti, pvera Pansy però =( E ora cosa succederà? ce la faranno a resistere? speriamo ;_; Bax Bax bella cmq ^^

MORFEa
09/12/06, ore 09:53

fantastica!!! cavolo...mi hai lasciato con il fiato in sospeso!! e adesso a Draco cosa succederà?!!!!! oh my God!!! aggiorna prestissimo!!

09/12/06, ore 09:51

Carino... un pò precipitoso forse questo continuo. Prendi un bel respirone e fai respirare pure loro :D
Molto dolce Draco... rabbioso Harry. Brava ;).

09/12/06, ore 00:32

Mamma mia...sara' un tantino difficile uscire di li pero',aspetto il continuo. a presto baci. illyria

08/12/06, ore 14:02

mi piace l'idea!! voflio leggere il continuo :-)

06/12/06, ore 19:56

Uuuu... che cosa carina... mi sbrilluccicano gli occhi. Ho sempre amato questo tipo di trama! E' ripetitiva forse, ma scritta nel modo giusto è sempre emozionante... brava!

06/12/06, ore 19:09

oooooooooh ^^ Beddo beddo kekkarino Draco =) mi piace questa storia la seguo volentiere =) Aspetto il seguito BAx Bax

05/12/06, ore 20:24

I - WANT - THE - CONTINUE.
Claro? Troppo cortino questo capitolo... mi lascia con la saliva a metà tra la lingua e la gola!

Evil_Angel
05/12/06, ore 19:44

Assolutissimamente il prossimo capitolo! *_* Perchè hai interrotto proprio adesso? *sigh* ç__ç
Davvero intrigante come inizio, mi piace molto il tuo stile! Mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacione!

reyna
05/12/06, ore 19:35

Bello,bello bello!!! Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!!

05/12/06, ore 18:43

come continua? *me saltella per l'agitazione*

05/12/06, ore 18:28

Bello il primo capitolo =) aspetto il 2° chissà come farà draco a salvarlo... Rischia la vita per tradimento =/

05/12/06, ore 18:02

Che bella introduzione...e ora cosa fara' Draco? e Harry? aspetto un seguito baci8 illyria.