Passato, presente e futuro!
di Nicoletta1993

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 18:56

Mi era proprio sfuggito questo, non l'avevo nemmeno letto. Ma ora l'ho fatto <3
Itachi è veramente un monellaccio, si vede che ha preso dal padre! XD Secondo me, oltre perché è noioso, il bambino non ha voluto colorare perché glielo ha imposto la madre! XD
ah, povera Sakura! XDD

24/10/12, ore 18:53

Non ricordavo di non aver recensito lo scorso, scusami. ^^"
Faccio subito; appena ho finito con questo, vado al precedente, ;)
La bellezza di questo capitolo sta proprio nel rapporto tra Sasuke e Itachi, un rapporto che io adoro a morire! ** Perché Sasuke adora suo figlio, anche se lo dimostra a modo suo <3
Che dolci. **

27/09/12, ore 18:05

Carucci, tutti e due! **
Dolci, padre e figlio. <3
Sasuke, come minimo, lo avrà sussurrato quel "ti voglio bene" XD Itachi deve sentirsi fortunato per le parole ricevute, ahahaha! XD
Brava ;)

23/09/12, ore 15:46

Fa bene Sasuke. ù-ù
Secondo me si è scocciato di questa situazione (non è che Sas'ke sia l'essere più paziente di questo mondo, ANZI XD), quindi, un po' per Sakura, un po' per i suoi figli e un po', secondo me, per capire, ha deciso di farsi avanti. Vai, Sasuke, vai! **
Brava!

12/09/12, ore 20:26

un altro uchiha?? magari! sarebbe davvero una cosa tenerissima :3
a questo punto sono curiosa.. nascerà, o no?
ahahah, a presto..
K<3

08/09/12, ore 23:26

Buonasera! ^____^
Non ti preoccupare, capita di essere di fretta e non poter rispondere (a me sta capitando TROPPO spesso >___>). Comunque, una richiesta davvero singolare quella del piccolo Uchiha. Ma certo che potrà avere un fratellino! Perché Sasuke e Sakura si daranno tanto da fare per "comprarlo". xD
Adorabile. <3

06/09/12, ore 14:53

Davvero un bel cap =) uno dei tanti che mi immagino di vedere un bel giorno =D continua presto , ciao !!

02/09/12, ore 16:47

bel cap =) è bello vedere che la prima parola di Mikoto fosse il nome del fratello =)

02/09/12, ore 16:41

ahahah bello questo cap , non so perchè me lo immagino un futuro cos' ! =)

02/09/12, ore 16:33

mi piace sempre di più =) e poi Sasuke è così tenero >.<

02/09/12, ore 16:28

=( questo cap era davvero triste , ma molto bello , non ci sono parole .. Alla prossima =)

02/09/12, ore 16:26

Come inizio è davvero bello , mi piacciono molto le sasusaku =) non vedo l ora di legg i pross cap =D alla pross

27/08/12, ore 11:07

Ciao, e bentornata! *.*
Ultimamente qui c'è molto - troppo - NaruSaku, quindi noi Blacks dovremmo farci sentire. U___U
In sintesi: sono felicissima di vederti ritornare con questa raccolta a sfondo nero (sfondo nero perché lo sfondo di tutto è il SasuSaku >w<).
E' vero, i due bambini sono veramente uguali ai loro genitori, anche se Itachi ha in sé anche la parte aggressiva di Sakura! xD Insomma, la voglia di litigare l'ha presa da Sasuke, mentre la faccia tosta di rispondere, invece di ignorare, da Sakura! xD
Che belli che sono! <3

17/08/12, ore 19:42

ciaooo =D
scusami se non ho più recensito la tua raccolta, ma sono stata in vacanza... dunque non avevo il pc a disposizione..
cmq, ho letto adesso le drabble arretrate partendo da "sei propio un teme" le trovo tutte molto carine, mi piace soprattutto il rapporto che si sta venendo ad instaurare tra itachi e mikoto =)
continua ad aggiornare, a presto!
K<3

28/07/12, ore 22:51

Ciao! ^__^
Molto dolce anche questa, come drabble. Hai scelto un altro momento molto carino, davvero! **
Oh, le famiglie mi fanno sciogliere, è questo il problema! >w< Itachi è troppo carino con la sorellina! **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]