A bit of love/hate
di Sammy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/13, ore 00:34

Mi sono commossa con questa storia, cioè io non sono una paignucolona, ben credo di essere una abbastanza forte... Mi sono commossa lo stesso!!! Anche a me piace un casino il 13 capitolo... Cioè questa storia è assolutamente fantastica... È bellissima e certo che darò un'occhiata al matrimonio tra harry e bechy!!! Davvero questa storia è stupenda e di sicuro farebbero bene a leggerla... No io dico... Questa storia è bellissima!!! Io l'adoroooooo, a presto, baci..
xx nathi :D

19/06/13, ore 01:43

In questo capitolo ho pensato a come mi sarei sentita nei panni di Rebecca, e, non so se per l'ora o cosa, mi sono messa a piangere.
Ho letto oggi TUTTA la storia, così, tutta d'un fiato, e sono rimasta spiazzata vedendo che era l'ultimo capitolo, ogni volta che finisco un libro o una Fan Fiction, mi viene da pensare "cosa ne farò adesso della mia vita??"
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, anche se mi aspettavo che nell'ultimo capitolo Harry sarebbe morto.
Non chiedermi il motivo, ma so che la storia sarebbe stata figa.
Iiiiinoltre...
Che fine ha fatto Nina?? Sarebbe dovuta andare a trovare Bechy prima dell'inizio della scuola... è morta anche lei, vero? Ok, no.
Con questo chiudo, e spero davvero che tu trovi l'ispirazione per una seconda serie, magari dal punto di vista della madre di Bechy...
Buon notte!!
(è l' 1:44 di notte...)

18/06/13, ore 22:04

questa fan fiction è bellissima!!!
è meravigliosa ,stupenda ,divertente!
la amo <3 <3

18/06/13, ore 10:44

questa fanfiction è bellissima, mi ricorda i cesaroni...io vengo da prato,toscana...complimenti per la ff

14/03/13, ore 20:15

Che bella fine!Sigh!Sto scoppiando a piangere.E' una bellissima storia!

28/11/12, ore 20:15

Questo capitolo mi è piaciuto un casino, forse è il mio preferito fin ora! L'idea del tacos è davvero dolce e originale e Ella all'inizio non era il mio personaggio preferito perchè la vedevo un po' come una perfettina, ma dopo questo capitolo mi sono ricreduta, insomma stupendo come sempre!!!
LovingYouGuys

28/11/12, ore 19:08

Dio sempre più belli i tuoi capitoli!!! Ti prego, non farli separare ok? Stanno troppo bene insieme! Un bacione, LovingYouGuys

28/11/12, ore 18:31

Stupendo anche questo capitolo, adoro la coppia Berry ( mi piace questo nome ) !

28/11/12, ore 17:57

Ciao Sam, sono di nuovo io so che avevo promesso di non rompere più ma... Anche questo capitolo è stupendo! Xxx

28/11/12, ore 17:50

Eccomi di nuovo a romperti le palle (scusa tanto :3) solo che amo questa fanfiction, davvero! Ok, cercherò di non scriverti troppoe recensioni perchè ti starai chiedendo: chi è questa rompiscatole? Beh, una che adora le tue storie! Scusa ancora! <3

28/11/12, ore 18:24

Ciao Sam! Io vengo da Crema (una città dimenticata dal mondo ) in provincia di Cremona ( ma che fantasia quello lo che ha inventato i nomi di questi posti ) un bacio, questa storia mi prende sempre di più, è stupenda! LovingYouGuys

28/11/12, ore 17:35

Un altro capitolo meraviglioso, hai tutta la mia stima! Adoro come scrivi!!! Va be, non so cos'altro aggiungere, un bacione! LovingYouGuys

28/11/12, ore 18:17

FINALMENTEEEE! Yeeeep! *stappa lo champagne* Sono così carini insieme! <3

28/11/12, ore 17:25

Ciao! Amo già questa storia e ho letto solo il primo capitolo, sei davvero brava a scrivere, complimenti :)

28/11/12, ore 18:12

STUPENDO! ma sono troppo sulle spine :) va be, ''Camilla stai zitta e continua a leggere'' <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]