Hair and Books.
di KIAsia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/13, ore 01:33

Okay, quando mi sono spoilerata la fine volevo ucciderti, ma devo dire che alla fine mi è piaciuto un sacco questo finale.. Kurt che amerà sempre Blaine, Blaine che lo ha amato fino alla fine, si è proprio il finale perfetto, anche se, se lo facevi restare rugoso, era meglio che porto xD Darren rugoso ? Okay, allontaniamo questa scena dalla mia mente, tanto sarebbe super anche li v.v sto divagando.
Non so perchè non volevi farmi leggere quello che scrivi, io trovo questa ff molto bella, soprattutto per l'idea originale che hai avuto, si, decisamente, mi piace.
Sono rimasta fino a quest'ora a leggere, un motivo c'è no ? Non dire più che non sei brava okay ?
Ciao puzzetta. <3

09/04/13, ore 23:43

Ciao piccola cacca pelosa (?)
E tu non volevi farmi leggere quello che hai scritto ? Cioè, voglio dire, hai messo Santana, hai messo Quinn, Puck e Beth che io amo alla follia.. Come contorno alla Klaine ci sta una meraviglia, per non parlare del mio francesino preferito *-* AHAHAHAHAHAHAHAHA dove la piano ?
Stupendo come primo capitolo, corro a leggere gli altri.. <3

Cavolo è proprio un bel inizio non capisco perchè mi dici di non leggerlo.. Mi piace brava Asia !!!

14/07/12, ore 02:48

T_____T Non dovevi farla finire così perché parlare di morte? T_________T Non mi piace per niente questa fine :( potevi farla finire con loro dopo qualche anno e poi perché deve morire prima Blaine di Kurt..? T_____T

05/07/12, ore 09:32

Che finale tristeeee! Però almeno hai fatto l'alternativa...a me è piaciuta questa scelta, e anche quella di raccontarci dei momenti attraverso le fotografie...
quindi complimenti, perché questa FF mi è piaciuta!
Brava Asia!
A presto, se scrivi qualcosa di nuovo fammi sapere che corro a leggere!
Baci
Ottavia

05/07/12, ore 01:13

Asia asia u.u che cosa teneraa *OO*
Non mi aspettavo un finale così, veramente complimenti.
E poi.. mhmm, sai che non sono brava nelle recensioni :D Quindi ti dico solo che la tua storia mi é piaciuta molto.
Ci sentiamooo u.u e ricordato FORSEEE.
Un bacio, Emy/Noemi/Emy/Andy/BabboNatale

05/07/12, ore 00:45

Cara, carissima asia!! Mo io ti ammazzo!! Per poco non mi metto a piangere!! Ti sembra una fine decente!?!!?  Mi fai Morire Blaine!? Ma io boh! L'estate ti fa male bella mia!!
No vabbè apparte gli scherzi, mi è piaciuto davvero tantotanto questo capitolo! Anche se un po' triste, ma almeno sappiamo che sono stati insieme per tutta la vita! La lettera di Blaine é... Non ci sono parole ç_ç
Meglio che la smetta qui sennò vado avanti per chissa quanto!! Comunque guardando il tutto è davvero una bella FF, Una delle prime che ho letto, ed è triste anche per questo sapere che è finita! MI è PIACIUTA TANTOOOOOOOOOOOOOOOO
Basta me ne vado davvero!
Alla prossima Francsca (troppo formale meglio..) Il CC del tuo DC <3 ;DD
Ps. Io ti vorrei veramente ammazzare, ma ti amo!!

30/06/12, ore 13:51

Siiii! Menomale si è sistemato tutto...
ma come sta il tuo parente morto?
Bene
Ma mica è morto?
Qui stavo morendo! Ma si può essere tanto idioti?
Povero Blaine tutti che lo prendono in giro!!!!
Adesso cosa succederà?
a presto cara
baci

30/06/12, ore 13:10

sono in germania e sto recensendo! Sono un genio! Quindi amami quanto io amo questo capitolo (tanto) perchè loro si sono riappacificati e sono cosí awwww.
ora scappo baci e aggiorna presto!

30/06/12, ore 10:41

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io ti amooooooo!!! Ho apert Efp e non mi aspettavo il tuo aggiornamento!! E poi questo capitolo è vhjabzvhbgvnadkjjabvfzkvbhak
Appena Beth chiama Kurt "papà" Ho tipo cominciato a ridere davanti al computer con la mi sorella che mi guardava male!! Ahahahhahahahahhahahahhahahah Odio quella scena mi ha fatto morire! Povero Blaine sfottuto da tutti! La scena del bacio.. FINALMENTE!! Si sono chiariti.. Mi hai fatto penare un sacco aspettando questo capitolo!
Vabbuono, se non smetto di scrivere il mio sclero non finisce più!
Alla prossima, Franci! ;DD

23/06/12, ore 20:54

Hahahhaahhahahahahhahahahhaha Questo capitolo Asi mi ha fatto morire! Jeff è stato troppo bello nel cercare una scusa!! Blaine é una testa di C***o, perchè non vuole capire che Beth non è figlia di Kurt?! E Kurt è un cucciolo!!
Brava comunque!
Alla prossima bella mia! ;) <3

23/06/12, ore 15:46

No va bè, stavo morendo x le scuse di Jeff! é morto...un suo parente...è in Canada....dal suo parente morto!
Grandissima!
Al prossimo capitolo!

23/06/12, ore 13:52

Ma insomaaaaa, quando capira' blaine che beth e' solo sua nipoteeee? dovrebbe vedere puck e quinn che si baciano, cosi' capirebbe tutto!!
E ahahahhahahahah blaine in cananda per un parente morto, ahahahahhaha
Io ora parto pero' provo a leggere tu aggiorna in frettaaa :)

23/06/12, ore 07:55

che cavolo B. xkè non ci parla e non chiarisce..... I love Jeff si può essere + scemi.. sembro io, quando gli dice che è morto e poi si correggere è fantastico =)
povero Kurt, è una vittima inconsapevole, spero che alla fine di tutto non lo mandi in quel paese, grazie x il capitolo è bellissimo al prox spero prima possibile =)

23/06/12, ore 01:08

Yeah.Asia is back. Bitch ( che sto dicendo?)
Mi hai fatto ammazzare dalle risate.. Sul serio.. Viva Jff.. Viva la Niff. Viva i klaine
compreso l'idea no?
Mi piace questo capitolo. É divertente e poi la storia è piacevole da leggere.. Complimenti Asiaaa mi piace come scrivi sul serio
non vedo l'kra di leggere il continuo.
Un bacio. Emy<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]