Although you're not my world, I'll fight next to you.
di JupiterEj

16/09/12, ore 11:37

Credo di essermi innamorata di questa storia *O*
Scrivi davvero bene cactus! Mi piace tutto della storia, e spero vivamente che aggiornerai.
Quando ho letto che era temporaneamente sospesa mi sono instristita di botto!
Baci
-Electre

29/06/12, ore 14:31

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Violet, tanti auguri a te!! :D
Povera Violet, ricevere una dracena come regalo di compleanno non è molto carino...
Ok, pazzia a parte, bello il capitolo! Si sono scopertiii!
L'ultima frase di Christopher fa proprio bullo xD Ma lo adoro! Come tutti gli altri!
Ci vediamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere :))

28/06/12, ore 20:27

Ooook, eccomi di nuovo a recensire! Ora, mentre tu piangi per avermi di nuovo fra i piedi, io mi spertico in lodi su questo capitolo pieno di sorprese. Noi tutti ci aspettavamo che i tre fossero semidei, ma come si evolverà il tutto adesso? Mah. E poi rimane un mistero il perché Aurore abbia avuto istruzioni per evitare tutti gli altri semidei e il campo. Scopriremo anche questo.
Allora, la cosa certa di questo capitolo è che Violet è cotta di Chris. E viceversa. Ma non si mettono assieme perché... Questo dubito che lo sappiano persino loro. O forse lo sanno ma non ce lo dicono.
E mi chiedo come Aurore abbia fatto a non capire che era circondata da semidei. Voglio dire, l'ho capito io, che non riesco a cogliere nemmeno la differenza tra minestrone e passato di verdure! Quindi, quest'ultimo dato non lo registrare, è meglio per tutti noi se rimane lì.
Comunque, sappi che hai scritto un capitolo davvero bello ed emozionante, che ti fa venire voglia di sapere cosa accadrà dopo. E quindi aspettati di vedermi anche la prossima volta.
Oddio, che recensione corta! Scusa, davvero, ma non riesco proprio a scrivere con il caldo che fa, quindi ti dovrai accontentare di queste due righe incrociate.
Tschuss!

28/06/12, ore 18:31

Ciaoooo!!! <3
Benissimo è ora di dirti che questo è il mio capitolo preferito!!! <3
Quando pubblico il prossimo!? E' è?
Calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ok! Ok Thaliuccia! Ma di al tuo fratellino di andarci piano con il fare lo sbruffone!
Impossibile!
Ah! Vero! Mi ero scordata che eravate fratelli!
*schiffa una folgore*
Approposito!!! Ma Crish e Violet sanno cha Aurore è figlia di Ade(penso di sì!)

30/05/12, ore 17:01

Oh, che tenero Chris che esterna i suoi sentimenti a se stesso! Davvero dolce *-*
E poi vuole rendere indimenticabile il compleanno della sua migliore amica-barra-persona di cui è innamorato :3
Sto cominciando ad amare questro ragazzo! <3
In effetti il capitolo è un po' cortino, però ci hai promesso che il prossimo sarà più interessante, quindi mi va bene! (comunque è bello anche questo!)
Al prossimo capitolo di questa bellissima storia! ;)

29/05/12, ore 17:41

Awwww okay :3 Ho visto che mi hai mandato il link della storia su twitter, quindi ho deciso di darle un'occhiata! Prima di cominciare, però, voglio avvisare che molto probabilmente le mie recensioni saranno parecchio saltuarie, almeno finché non finisce quest'incubo denominato impropriamente scuola D:
Allora, che dire? Di sicuro sono curiosa di leggere il seguito! ** Come prologo non è affatto male, mi hai incuriosita tantissimo! Ci sono un po' di errorucci sparsi qua e la, ma più che di grammatica sono delle sfumature dela narrazione che sono sicurissima affinerai (o avrai già affinato, che ne so, sono parecchio in ritardo nel recensire questa fanfiction!).
Ehhhh nada, me gusta mucho questo primo capitolo :3
Love, always.
Effie.

29/05/12, ore 17:23

Ciaooooo!!!!!!
Allora il capitolo è cortino,ma per niente brutto...Mi piace quell'alone di mistero(dove lo vedo il mistero !? o.O)
Dovrai trovare i tuoi punti di forza, e combattere per ciò che ami!!!!!!!!!!!!!!
Adesso ti spiego, se anche fosse stata la storia più brutta del mondo(non lo è assolutamente!!!)ti avrei amato per aver messo uno spoiler sulla prossima serie!!!!
Ma quando esce!!?(piange come una frichina patentata!!!)

"Ti prego fai la persona seria!!!"

Oggi non ti ascolto Thalia perchè non sei colorata(problemi tecnici!!!)
Al prossimo capitolo che come promesso sarà moltoooo interessante(sì!Ho letto lo spazio autrice!!!)
AleJackson!!!
P.S.:Sono leggermente triste che a Christofer piaccia Violet!!!Pensavo che tra lui e Aurore potesse nascere qualcosa!!!(anche se sono cugini!Sono una scostumata!!!:))

25/05/12, ore 20:10

Gran bel capitolo u.u
Un po' intricato per la mia miseranda materia grigia, ma mi saprò districare.
Dunque, dunque, dunque... Violet e Chris? Ci devo pennsare. Devo ammettere che all'inzio ho pensato a qualche intrallazzo amoroso tra i personaggi, ma adesso... Non so più dove sbattere la testa xD
Quindi direi che ti lascio con questa povera (a proposito, scusa tanto) recensione, e vado a cavoleggiare (si, ho fatto voto di non essere più volgare. Vediamo quanto duro.) in giro per efp.
Ti aspetto col prossimo capitolo!
*ride in maniera malefica anche se sa che non c'entra una benemerita cippa*
Tschuss!

25/05/12, ore 20:01

Ohhh quindi Violet sa che Christopher è un semidio... interessante! xD
Però non sa che anche la sua migliore amica lo è...
E poi Chris che chiama Richard Testa D'Alghe!  Ohh *-*
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Rheb.

25/05/12, ore 18:47

Allora Violet è amica di Christofer...il mistero si complica!
Ma tutto è possibile per Sherlock Ale!!!

"o.o"

Ok! Mi scuso per la sclerata!
E' un capitolo stupendo non ti preoccupare!

25/05/12, ore 15:51

Oddio, quanto mi piace questa storia! *-*
Direi che ti devi rassegnare all'idea che noi tutti abbiamo già capito chi è Richard. O almeno di chi è figlio.
Dunque, lo trovo scritto davvero bene, e come sempre, niente affatto banale.
Allora... Perché la mia mente contorta aveva l'iniziale impressione che Chris (posso chiamarlo così, vero?) fosse figlio di quellostrafighissimoesbrillucicantissimodiodelsole Apollo? *suonano le campane e un coro di alleluia si ode in lontananza*
Perché sono scema, naturalmente. Comunque mi sta simpatico. E.... possibile che tra i due giovani pargoli di Zeus e Ade ne venga fuori qualche smanceria?
No, non dirmelo. Lo scopriremo in seguito.
Dunque, detto ciò... To be continued (che bello dire questa cosa *-*) e alla prossima.
Tanti egregi saluti.
Si, come no. Tschuss!
Mnemosine.

25/05/12, ore 14:26

Bello, bello, bello, bello. Mi piace tantissimo! Ho visto solamente adesso questa storia e me ne sono già innamorata.

1) Scrivi benissimo: il discorso è fluido e non ci sono errori grammaticali
2) Amo Ade e tutti i suoi figli!
3) Secondo me Richard è un gran figo (ho un debole per i mori con gli occhi azzurri-verdi)
4) Seguirò di sicuro

Bravissima!
Baci
LunaSayan

24/05/12, ore 17:24

Mmm... la cosa comincia a farsi interessante! (lo era già anche prima xD)
Comunque! Davvero bello questo capitolo, forse un po' cortino ma ci accontentiamo! (anche perchè io sono la prima a farli corti...)
Allora...Sono sicura che Richard (*_*) sia figlio di Poseidone... e quindi Christopher è figlio di Zeus!
Ma nessuno dei tre sospetta niente...Ho come l'impressione che lo scopriranno presto :))
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Rheb.

24/05/12, ore 14:39

Ok!Prima di fare la recensione devo dire:Ho paura!!!
Perchè io mercoledì sono stata alle prove per lo settacolo e venerdìho lo spettacolo!Va bene...
Dove abiti!?*Domanda venuta per curiosità!*
Allora devo recensire...
Bellissimo capitolo!!!Aurore la adoro!
Christofer sarà stronzo per ora!Ma i figli di Zeus non mi sono mai piaciuti!!!
Richard per il solo fatto di essere fratello di Percy e figlio di Poseidone e figo!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
AleJackson!!

20/05/12, ore 00:12

Okokok. Hai scritto un capitolone e mi hai mandato in tilt il cervello, quindi adesso devo riordinare le idee.
Dunque...
1. Sei bravissima, hai talento, e soprattutto sei mooolto originale, e questo mi piace perché significa che ti potrò seguire senza annoiarmi mai nemmeno un po' u.u
2. Mi sono innamorata di Aurore. A proposito, nome un po' strano per una figlia di Ade non trovi? Direi che anche io voglio vivere negli inferi, avere una mamma-ansia Persefone, un segugio infernale, e un paparino-dio-dei-morti a rompermi le scatole.
E poi c'è Richard: non l'ho inquadrato bene. All'inizio ho pensato anche a un Percy sotto copertura, ma non ne sono completamente convinta. In ogni caso mi piace, quindi continua così, ragazza u.u
3. Questa è un po' antipatica. Come forma, il testo è abbastanza scorrevole, ma a volte componi le frasi in modo un po' strano (se vuoi, e soprattutto se non ti da fastidio, me lo dici e ti "revisiono" il testo così magari mi spieghi perché potrebbe darsi che sia io quella tarata xD), ma niente di particolarmente grave.
Quindi, dopo quest'entrata trionfale nel primo capitolo della tua storia, direi che sei pronta per il secondo (che sarebbe un modo carino per dirti di aggiornare presto perché la storia mi piace proprio tanto tanto :3)
Tschüß!