The way you look tonight
di Poseidonia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/15, ore 09:47

Noooo non puoi lasciarla in un punto del genere quindi ti prego continua perché la storia è eccezionale e vorrei leggerne il seguito, non ti scoraggiare se non ricevi recensioni continua a scrivere per te; anche io sto scrivendo una storia di genere romantico e è una marea di tempo che non aggiorno per via della scuola ma ho deciso che continuerò presto quindi aggiorna perché la storia è stupenda e spero mi avviserai quando aggiungerai il capitolo.
Baci Mary

23/01/13, ore 09:57

Ciao ho trovato per caso questa ff ma devo dire che è proprio bella. Poi Draco così dolce mi dà da pensare eh. Mi dispiace un sacco per l'incidente, povera Hermione deve essere stato terribile, e Zabini ministro della magia? Wow.
complimenti ancora
aspasia

23/01/13, ore 08:32

ah ah ah sei troppo avanti, io l'avrei ucciso a quel biondino, bello e bello per carità ma i capelli non si toccano e soprattutto non mi si dice che ho i brufoli, grrrr
Un bacio.

23/09/12, ore 11:58

Ero convinta di trovarmi hermione con tubi e tubetti, in fin di vita in uno squallido ospedale di periferia...invece ...beh meglio.Corto però :(Dai un altro sforzo.

21/09/12, ore 17:57

Anche se è corto, mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi sei mancata, sai? Pensavo non aggiornassi più! Ma poi, dico, sei proprio una stronza! Ci hai fatto pensare che fosse morta! Sono arrabbiata con te, quindi devi assolutamente farti perdonare con un nuovo capitolo! Alla prossima!

21/09/12, ore 17:57

Ciao cara! :D
Finalmente un nuovo capitolo, lo atteso così a lungo e quando ho visto l'aggiornamente, quasi non ci credevo.
Questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa dirà Draco alla notra bellissima Herm.
Spero aggiornerai presto,
Cassandra!

13/07/12, ore 10:03

Ciao cara!
come mi hai chiesto, sono venuta a leggere la tua storia e devo dire che mi piace!
All'inizio, lo confesso, non ci avevo capito molto, ma sei stata molto brava nel mantenere la suspence e nel tenermi sulle spine.
Sarei curiosa di sapere un po' di più sul "prima", come si sono conosciuti, come mai Draco è così unito con Harry e gli altri ragazzi, ma queste sono solo mie elucubrazioni mentali, non tolgono nulla alla tua storia.
E ora...
Cosa cavolo ti è saltato in mente!!!!
No, no e no. Proprio ora che Draco ha preso il coraggio a due mani e si è deciso a darsi una mossa e a dirle quello che avrebbe dovuto dirle anni prima, ora tu mi fai fare un'incidente al taxi? No!
Cerca di non far morire Hermione, altrimenti ti trovo (non so come) e ti tiro le orecchie!
Detto questo, metto la tua storie tra le seguite e attendo il prossimo capitolo e la salvezza (è una velata minaccia, sappilo) di Hermione.
baciii
Giada

26/06/12, ore 16:32

Non posso crederci! Hermione muore? No, io non ci credo... Ti prego, Poseidona, pubblica prestissimo il nuovo capitolo, non riuscirei ad attendere oltre! Sei veramente bravissima, i miei complimenti, con questo capitolo ti sei superata! Draco è dolcissimo e George è sempre George *-* Bellissimi entrambi, anche se preferisco Malfoy xD Gli sarò sempre fedele, a vita xD Adam è un osso duro, ma è anche molto sensibile e Mitch... devo dire non saprei scegliere tra i due *-* E adesso come reagiranno i ragazzi? Non posso crederci, sul serio... Sono fuori di me! Pubblica presto, subito, o sarò io a tagliarti la testa!xD
Un bacio,
Un'ansiosissima Dear Juliet

26/06/12, ore 15:12

Oddiooo...nooo..nn puoi farmi questo, primo l'incidente e secondo lasciarmi come un baccalà..spero che aggiornerai presto..
Ps: adoro Adam ( ni ricorda Harry)..brava

26/06/12, ore 14:20

Bellissima storia,complimenti davvero,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!:)

26/06/12, ore 12:20

No....no no no. Che ti salta in mente No. Muore? no no no.... cavolo
Ci sono rimasta male male, si è capito?

12/06/12, ore 16:43

Mmm, ho letto tutta la tua storia e devo dire che è molto carina. Di solito sono sincera quando devo leggere delle storie, e mi è proprio piaciuta davvero; allora il tuo stile scorre liscio ma delle volte tende ad aumentare troppo di velocità. Cioè, le scene le descrivi molto bene, però dopo un po' e magari dopo un capitolo e l'altro, tendi ad aumentare il ritmo della storia come se non vedessi l'ora di far arrivare quel momento. Non è una critica, né, anche perché se hai letto il mio profilo dovresti aver già capito che non so scrivere critiche... ahimé... ma ritornando al nostro discorso, stai attenta mi raccomando. Perché ogni scena della storia è importante, ogni pezzo, e bisogna descriverlo per benino sempre... sempre. Capito? Poi, un'altra cosa sono i dialoghetti, cioè... sono tutti meravigliosi e pieni di sentimenti stupendi che mi hanno fatta emozionare tantissimo. Infatti non ho dubbi, sei capace di farmi emozionare come l'altra ossia Dear Juliet, ma stai attenta a non appiccicare i dialoghi tutti vicini. Nel senso, quando Adam era arrabbiato con Hermione, mettili magari uno dietro l'altro e uno di loro spostalo a capo sennò risulta tutto un mattone e... un'altra cosa, abbassa un po' la dimensione del carattere. Ok?

Bene, dopo averti detto queste piccole cosucce fondamentali per rendere al meglio la storia, posso dirti che hai una trama originale?, davvero, con tutte le storie Dramioni che ci sono, questa rientra nelle originali, dato che non sono sempre le solite scommesse e via dicendo dove il bastardo s'innamora della bella frigida, etc... Hermione e Draco sono stati amici, e amanti, boh, lo dovrai descrivere tu bene più avanti ma a quanto pare è successo qualcosa se ora lui è ancora pazzamente innamorato di lei.
Ah, anche un'altra cosa, stai ben attenta nel far parlare Draco quando si tratta di Hermione dato che ricordiamoci che loro hanno sangue diverso e quindi per fargli dire Mione oppure Herm è troppo dolce per un carattere freddo e calcolatore come Malfoy; stai ben attenta che non vorrei che qualcuno segnalasse la tua storia, visto che abbiamo delle maestrine qui su Efp. E' giusto che sia così, però la tua storia è giusta quindi non dovrebbe rientrare tra quelle; se mai non cercare di rendere Malfoy troppo meno Malfoy. Va bene?

Sono contenta di aver scoperto una storia come la tua... in quanto scorre liscia, una cosa molto bella è che non cade nel banale e nemmeno la grammatica è fuori posto. ^^ Brava, continua così ed io ti seguirò sempre. (:
Un bel bacio, Tanny, ^...-

09/06/12, ore 19:38

Sono sempre più curiosa di scoprire tra i due cosa c'è stato, i tuoi ricordi mi fanno immaginare, ma
a volte sembrano ingannarmi..Sono stati amici? amanti?..devo sapere..brava...

09/06/12, ore 18:51

Noooo cosa significa l'ultima frase non puoi finire cosí un capitolo oddio dimmi almeno che aggiornerai prestissimo altrimenti penso che morirò di curiosità :(

09/06/12, ore 13:44

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuta moltissimo questa parte:
"Nel pensatoio, ho capito Mich. Ti ringrazio ma Adam temo che oltre a prendersela con me, cosa che mi tocca fino ad un certo punto, temo possa prendersela con Hermione e io non voglio questo. Sono venuto qui non per riconquistarla ti sono sincero, stavo male e mi sono che lei lavorava in ospedale. Avevo bisogno di lei si, ma come amica perché da qualche anno mi ero messo il cuore in pace sul tema di lasciarla libera. Quando ci siamo lasciati, io non volevo lasciarla davvero. Io…io volevo solo un’po’ di tempo prima di chiederle di sposarmi. Ma lei invece mi freddò con le sue parole e a quel punto cosa avrei dovuto fare?! Dimmelo Mich! Dopo poco partì per andare dai suoi genitori in Australia e chi ero io per impedirglielo? Nessuno, ero un amico! Un maledetto migliore amico! Così ho ripreso in mano la mia vita. Cosa potevo fare? Eravamo in due mondi diversi, si era realizzata, aveva un fidanzato, perché dovevo sconvolgerle tutti i piani?! Alla fine sono arrivato qui e" continuò intimorito guardando ovunque tranne che negli occhi del moro "non ho saputo resistere alla sua voce, al suo modo di fare, al suo corpo caldo che mi si è stretto addosso appena mi ha rivisto. Io sono pazzamente innamorato di lei ma se questo creerà problemi alla sua vita io vado via. Basta."
Draco mi è sembrato così sensibile! Adam mi piace anche se è troppo protettivo nei confronti di Hermione; Mich, invece, è molto più ragionevole e sicuramente lo preferisco di più all'altro. Non credevo che Hermione ne avesse passate così tante, poverina; ciò che le ha fatto - anche se indirettamente - Draco l'ha sconvolta in una maniera irreparabile ma spero che comunque torneranno insieme! Quella Alicia già mi sta sulle palle; essendo una sua ex, non posso che odiarla, ma spero che almeno nessuna delle ex precedenti di Malferrett si presenti per riconquistarlo anche se amo i triangoli amorosi *-* I miei complimenti!
Un bacio,
Dear Juliet