Au clair de la lune
di Ly_chan

14/12/20, ore 13:43

Questa storia è davvero dolcissima! Forse sono di parte perché la Wolfstar è la mia OTP suprema da sempre.
Penso possa essere verosimile che Sirius sia stato il primo a scoprirlo in un modo non tanto lontano da quello descritto da te, ma qualche anno prima. Però il risvolto primi baci e prime cottarelle forse a 12/13 anni sarebbe stato un po' precoce, quindi per il finale dolcissimo la licenza si passa più che volentieri <3

02/01/13, ore 17:32

Bella, però voglio la continuazione. Non è giusto, mi stai facendo soffrire tantissimo. Comunque, davvero tanti complimenti:)) è una one shot moolto bella e scorrevole. Continua così ^^ by DeaScarlatta

17/11/07, ore 17:46

Davvero bellissima, una delle migliori Sirius/Remus che ho letto finora. Ogni particolare è definito benissimo, davvero brava continua così! ^___^

Chise
07/08/05, ore 15:46

E' cariiinaaa *___* Questo Remus così insicuro mi fa tenerezza *_* Brava ^.^

moccy^^
13/09/04, ore 19:33

bella-ella-ella!! mlt, davvero!!ciau

sara
12/05/04, ore 19:15

Bella e romantica!Mi è piaciuta tantissimo. Sai, la confidenza tra Sirius e Remus mi fa venire in mente una dedica di una mia amica:anche noi conmdividiamo un segreto. Mi ha lasciata completamente senza fiato per la poesia. Ho fatto finta che fossero al quinto anno. Poi con Paddy e Moony, la mia coppia prferita(da quanmto tempo non leggo una fioc decebnte e bella come questa?Visto che fanfiction.it è in sciopero io non ho potuto leggere niente ma ho scoperto questo sito, dopo un pò di tempo, però. Bene, complimenti per la meravigliosa fic. Sara.winky

WR
04/05/04, ore 20:36

Bellissima *_*

gajra
04/05/04, ore 19:48

au clair de la lune mon ami piero... lasciamo stare, allora, ti stai dando alla pazza gioia con remus eh?! ma ricorda...giù le mani da sirius! (ma per chi mi hai preso nd sirius) per il mio cucciolotto^_^

verhobbit
04/05/04, ore 15:52

ho una sola parola x desciverla ovvero:BELLISSIMA!!!!!! continua così!!!!! baciuzziiiiiiii