Dimmi che mi odi
di Due Di Picche

16/07/12, ore 14:28

Ginevra che si lascia andare...wooh!
Mi sa che per Aaron non è più solo una semplice attrazione fisica :3 non vedo l'ora di averne la conferma, perchè anche se sono diversi e se apparentemente si odiano, non starebbero per niente male assieme. Per fortuna a Ginevra piace -almeno- una loro canzone, e le strofe piacciono anche a me:)
Sono rimasta un po' di sasso quando lei si è addormentata, pensavo ci sarebbe stato qualcos'altro, ma siccome tu hai detto che per ora non succederà niente, ho potuto solamente ridere di gusto immaginandomi la scena di un Aaron pronto all'azione con una faccia del tipo: -.- e Ginevra bella addormentata in braccio lol.
Ti capisco per la faccenda del mare e.e Pc + estate = morire di caldo. Infatti nemmeno io recensisco tanto in estate, solo quando piove, ad eccezione di oggi :)
Aggiorna presto ;) Un bacio xx
Milward.

15/07/12, ore 12:09

Che bello!! Finalmente hai aggiornato la storia, ne sono felice! ^^ Ho atteso a lungo prima di vedere un nuovo capitolo, mi chiedevo quando avrei potuto leggerlo, considerata la mia impazienza... Tuttavia sono consapevole del fatto che con l'arrivo dell'estate, ormai in pieno svolgimento, non è facile starsene in casa davanti al pc a sciogliersi a contatto col calore estivo, passare le giornate al mare è sicuramente più piacevole e rilassante nel periodo in cui siamo (eccetto per i bambini petulanti che urlano e corrono a destra e a sinistra come forsennati, sollevando la sabbia con i piedi e gettandola addosso ai malcapitati, incuranti che la gente dedica le ore passate al mare, al puro relax, e non al fatto di essere impanata come merluzzi, oppure dei ragazzi che ti riempiono di pallonate quando meno te lo aspetti, o quelle signore pettegole dalla voce gracchiante peggio delle cornacchie, che con le loro risate poco aggraziate ti danno alla testa al punto da pensare che siano riuscite a perforarti un timpano) ma questi alla fine sono dettagli, no?U.U Per un pò di mare e sole, si è pronti a questo e altro, anche se c'è comunque un limite all'esagerazione e soprattutto alla sopportazione...!! Ma tralasciando chiacchere inutili e tornando al capitolo, posso dire con piena soddisfazione che dell'attesa ne è valsa sicuramente la pena e molto più, perché questo è uno dei miei capitoli preferiti della storia, dove finalmente c'è stato un piccolo evolversi della situazione, per quanto ancora possa essere lontana la nascita di un sentimento con la consapevolezza da parte di entrambi, si riscoprono ad ogni modo attratti l'uno dall'altra, quasi incosciamente soprattutto dal punto di vista di Ginevra, che però non è un caso se riesce facilmente a mettere in evidenza il suo vero carattere, senza alcuna finzione, davanti ad un Aaron sempre più preso e intrigato dalla personalità della ragazza... Un buon motivo ci sarà, ma questo si scoprirà man mano si andrà avanti con la storia. Sono già in trepidante attesa del prossimo capitolo e non sto più nella pelle dalla voglia di leggerlo. Può sembrare strano o poco credibile, ma tengo veramente in modo particolare a questa fiction, probabilmente perché mi riporta indietro nel tempo, ai ricordi della mia adolescenza, alla prima cotta, alle prime esperienze, il ché mi riempie il cuore di belle sensazioni ed emozioni, pronta a riviverle anche attraverso la tua bella storia. Mi piace ciò che mi trasmette... Per tanto aspetto il prossimo aggiornamento,sperando di leggerlo il prima possibile. Non vedo l'ora! :) Alla prossima, ciao!

21/06/12, ore 23:49

No... Non ci posso credere...! Dimmi che non è solo frutto di un sogno o di una pura e casuale immaginazione, perché ho appena finito di "rileggere" 3 capitoli di una fiction che un tempo ho adorato immensamente, che mi ha fatto provare tante emozioni e fatto battere il cuore più del normale per le varie sensazioni che ho provato nel leggerla! Era tra le mie preferite, e ogni volta che effettuavo l'accesso su Efp il mio pensiero andava subito alla tua storia, per vedere se l'avessi aggiornata o meno, e quando con mia tanta gioia trovavo un nuovo capitolo da leggere, non potevo non sorridere dalla felicità e dall'adrenalina che nasceva in me per la curiosità di scoprire come in un modo o nell'altro il rapporto tra Aaron e Ginevra andava gradualmente crescendo sempre più... Ne ero entusiasta. E te lo dicevo sempre in quelle poche recensioni che riuscivo a scriverti, ma probabilmente adesso non te lo ricordi nemmeno! ^^"... Ma ero sempre più soddisfatta che mai dei capitoli. Poi ho notato che avevi smesso di pubblicarli, e avevo pensato che avessi deciso di abbandonare la storia, la conferma di quello che pensavo l'ho avuta nel momento in cui ho visto che la storia era sparita dalle mie preferite intuendo all'istante che l'avessi cancellata, e sinceramente ne ero rimasta parecchio delusa... Perciò ora mi sembra un sogno averla ritrovata tra le altre storie originali... Eppure l'ho riletta, quindi non può essere un sogno se sono qui a recensire, cosa che mi rende alquanto felice, come anche il fatto di averla ritrovata e reinserita tra le mie preferite con grande piacere! :) Mi auguro che questa volta tu abbia l'intenzione di portarla finalmente a termine, anche per la gioia di noi poveri lettori che abbiamo aspettato tanto e sperato... Io sarò qui a sostenerti, se sarà necessario! ^^ Alla prossima spero... A presto. Baci! ;)

17/06/12, ore 23:19

Sto capendo piano, piano, posso farcela.
Ad Aaron piace Ginevra esteticamente, ma a lei
lui non piace, giusto? So già che dovrò aspettare
un pochino, però non mi dispiace.
Finchè sforni queste meraviglie potrò aspettare
quanto vuoi v.v
Non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo
capitolo, quindi meglio se sto zitta e non cerco
di indovinare perchè sarà sicuramente un buco
nell'acqua (non il capitolo lol). Detto ciò,
vado perchè sono stanca morta. Ciao:)
Milward.

15/06/12, ore 22:26

'15 giugno: iniziativa 'Fatevi sentire, recensite!' di EFP'*
O santi numi, grazie al cielo ho deciso di leggere la tua storiaa! E' spettacolare e tu sei bravissima\o!
L'intreccio è risentito ma è travolgente, Aaron è quel tipo di ragazzo che io non mi farei proprio scappare e lei è la versione "cheerleader-americana" di me ed è proprio per questo che ho amato questo capito alla pazzia!
Ti faccio di nuovi i miei complimenti e questa storia vola tra le mie preferite!
I LOVE YOU!
xx
Gio

*se ti stai chiedendo cosa sia questa intestazione, visita la pagina facebook di EFP, è un'iniziativa per promuovere gli scrittori alla prime armi come noi!

24/05/12, ore 20:04

Noto con piacere che non ti sei persa nei meandri dei vicoletti (anche se non hai risposto al mio messaggio xP)
Comunque non vedo l'ora di passare ai capitoli più avanti: oh si, questi mi piacciono ma quelli più avanti sono decisamente meglio ù.ù (per cui, stanne certa, altre recensioni arriveranno)...
E qui cominciano a saltare fuori le vite dei personaggi, ottimo!!
Bella l'immagine, ci sta proprio *_*
Al prossimo capitolo, ciau ^_^

15/05/12, ore 23:50

Oooh bene bene bene!! ù.ù
Era anche ora che lo ripubblicassi, dopo tutta la fatica fatta a correggere i capitoli xDD (no dai, scherzo!)
Comunque ci starebbe anche una bella immagine stile "l'Annunciatrice di Morte", pensaci *_*
E qui abbiamo la presentazione dei personaggi... Buahah sapere come andrà avanti mi da un certo senso di potere (che cavolata xDD)...
Boh è meglio che vada a nanna, altrimenti chi si sveglia domani -.-''
Bye bye ^_^