What have I done?
di Music is my whore

12/07/12, ore 19:26

Se mi è piaciuta? Dire che mi è piaciuta è troppo poco. Diciamo che la amo, è più adatto :))
Amo anche il tuo modo di scrivere, è a dir poco fantastico. Mi piace così tanto perchè è originale e mi immedesimo sempre perfettamente nella protagonista.
Il messaggio di Zayn è dolcissimo! :33
Fatto sta che alla fine avevo gli occhi lucidi. Congratulazioni ancora, perchè sei semplicemente meravigliosa :)
Dai, adesso la pianto di rompere e scompaio. Un bacione e alla prossima! Giuli xx

25/06/12, ore 10:04

Ok, magari è un po' triste e scritta malino, ma è stupenda :)
Magari Zayn è davvero cosí dolce, non puttaniere come tutti pensano..
Solo una cosa: magari i dialoghi potevi farli in grassetto xD
Sai, io non riesco a leggere a volte una storia cosí ahah xD

Grazie per la recensione eh, ti voglio bene :)
Baci, Horansmile_xx

20/06/12, ore 16:55

Oh mio dioo, è bellissima,sto piangendo... Davvero,non è per niente orribile come la definisci tu,anzi è...PERFETTA,piena di emozioni,d'amore,anche momenti tristi ma infondo in ogni storia ci sono... Continua così, sei una grande scrittrice...UN MILIARDO DI BACI xx
-Giò <3

17/06/12, ore 10:26

Ma, ma, ma, ma, quanto è bella?
Ok, è un po triste....però è comunque edfghjkpofghjkuytre!
E' la seconda recensione che ti lascio...
Adesso leggo la tua ultima storia e poi giuro di dileguarmi (?)
Ahahhah ciao! :D
Baci

13/06/12, ore 16:18

Sono passata :) è così tragica ma così tremendamente bella, ora dimmi perché? Perché è così romantica? È davvero, boh non so nemmeno io come spiegarlo. Davvero brava (: lei mi fa davvero tanta pena, poverina! Però anche lui? Cazzo se la ami vai e raggiungila no? Ti dirò sarà un impressione ma secondo me verrebbe fuori una bella FF :) magari da come si sono lasciati a come si sono ritrovati :) beh ora vado sai mi farebbe piacere se passassi dalle mie due FF :) e mi facessi sapere che ne pensi :) un bacione S. (:

13/06/12, ore 13:32

Occhey devo dire che mi hai colpito. E' una bella OS, ma ti sei persa. L'inizio e lo svolgimento sono fantastici, davvero, però la fine non so mi ha lasciato l'amaro in bocca.. Non so cos'abbia che non vada però mi ha dato questa sensazione, mi ha lasciato un buco nello stomaco. Può sembrare stupido, ma è così. Certo, non mi aspettavo il finale "e vissero tutti felici e contenti" però neanche un finale secco come questo. Ecco mi sarebbe piaciuto un finale più aperto, nel senso di cuore più aperto.. Un finale in cui fossero apparsi i sentimenti come nel resto della storia. Che dire, Zayn che manda quel messaggio mi ha sorpreso e non poco però poi bum ti sei persa.. Non so, magari è solo una mia impressione e sto sbagliando.. :/
Mi piace ma quell'amaro in bocca è insopportabile, mi sta portando a fare mille congetture su un futuro di questa OS e ti giuro che sto uscendo fuori di testa ahahah
Devo leggere la tua FF perché la tua OS nonostante tutto mi piace c: Appena ho un attimo mi immergo nella lettura!

P.S. Ho trovato un piccolo errore di battitura -> "il nostri fine settimana" -I- c:
Scusami ma sono pignola cwc <3
Baci Lightweight xx

02/06/12, ore 21:06

heilà!!!...adoro questa storia! come fai a dire il contrario?

31/05/12, ore 17:08

Ehy, sono passata!
*ovviamente non si ricorda di me >_< *
Vabbeh, volevo dirti che sei bravissima! E non è demprimente la storia, è bella.
Credimi, se ti fai un giro nel sito, capisci davvero qual'è la mia idea di depressione.
Gente che si ammazza, chi muore, chi si taglia la testa, i fantasmi che parlano, chi sta in coma, incidente...ho reso l'idea.
Il che è straziante. ç.ç
Comunque!
Sei brava e bella! (dentro, si intende. non ti ho mai vista xD)
Bye, bye!
E continua così. ;D

27/05/12, ore 21:33

Ciao!!
Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia perciò perdonami se non sarà meravigliosa.
Ci tenevo davvero però a dirti che io adoro la tua storia,mi piacciono le cose tristi e complicate e un pò come te scrivo sempre di cose malinconiche e nostalgiche perchè nella vita sono molto allegra.
Il capitolo mi piace tantissimo spero infatti di poter leggere presto il continuo.
Se ti va passa a leggere qualche cosa di mio,mi farebbe piacere ricevere un tuo commento visto che ti ritengo molto brava.
Grazie comunque:))
Al prossimo capitolo!!
Bacioni super zuccherosi.

25/05/12, ore 21:09

E' bellissimo. Davvero il modo in cui lo hai scritto, da brividi.
Complimenti cara :))
Ben xx

20/05/12, ore 21:47

perchè non ha risposto a quel messaggio?
si è fatta prendere in giro per tanto tempo e ora, dopo che lui si è "dichiarato" ha deciso di smettere?
è deprimente, ok. ma non vuol dire che non sia bella! ;)
a me, per esempio, è piaciuta.
ti giuro che all'inizio credevo fosse Payne :O ahaha

è stato solo divertimento, il loro.
solo che poi lei si è innamorata ed il divertimento è diventato dolore.
quello che, in alcuni casi, succede anche nella vita reale purtroppo.

bella os, ciaao baby xx

17/05/12, ore 21:34

Da brividi.
Uno dei testi più belli che abbia mai letto, dico davvero.
Complimenti, continua così :)
_loveHoran97_ xx

16/05/12, ore 15:43

Bhè che dire semplicemente stupenda ... Ho pianto come una bambina , Sei Bravissima !

16/05/12, ore 11:58

Heyla!
Mi piace, lo sai?
Sono una persona un po' negativa, quindi mi trovo bene nelle FF malinconiche u.u
Mi piace veramente. Scrivi molto bene, e poi l'idea di Zayn ancora innamorato di questa ragazza, nonostante l'esser diventato famoso, nonostante le fan, è molto bella.
Mi piace molto, davvero.
Vabbbbbbbè, ciaaao c:
Alis.

15/05/12, ore 22:58

TI HO DETTO GIà CHE DEVI MORIRE, MA TE LO RIEPTO.
MUORI. E tu non sapresti scrivere?
Tu mi strappi le lacrime ogni volta e non sapresti scrivere?
Chiunque avrebbe i complessi di inferiorità, insomma... BASTA LEGGERE.
Sei bravissima e piena di talento, in qualsiasi cosa oltretutto, mettitelo in testa.
Ora ti lascio e attendo la tua chiamata.
Ti amo oooogni giorno di più amore mio, sappilo.
xxx