Companions
di nightswimming

02/06/12, ore 20:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Cioè, continuala, ti prego! Ne ho un bisogno fisico! D:
Ehm, ciao. Sono nuova del fandom anche io, non avevo mai pensato di poter leggere delle ff su loro due e non avevo nemmeno mai pensato di poterli slashare; ma si vede che l'ambiguità che regna anche in altri gruppi mi ha aperta gli occhi anche su loro due, e quindi eccomi qui. Per non essere un'esperta, io a dir la verità ho amato la descrizione di Miles, perchè è esattamente come lo vedo il, quindi sì, hai la mia benedizione, continua a scrivere che questa storia mi straprende (?). In più sei pure brava ( e guarda che io sono una lettrice pignola ) quindi cosa vuoi di più dalla vita? :D
Spero di leggere presto il seguito!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

20/05/12, ore 14:21

Che bello capitare quasi per sbaglio nella sezione Last Shadow Puppets e trovare questa sorpresina!
Mi complimento per lo stile, la capacità di caratterizzare, la semplicità del tuo modo di scrivere, il fatto che sia così scorrevole e piacevole, bello.
Scrivi ancora di questi due, lo fai benissimo e mi piace da matti.
Gran bella FF (:
Sall x

17/05/12, ore 15:41

Per la barba del buon Bellamy, che mi venga un colpo se questa storia non è semplicemente toccante/sognante/leggera/delicata/soffusa/magnifica/fantastica/cavolofiniròipochiaggettivicheconoscoperunabuonacausaCAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Leni, ma perché mi fai così dolcemente male ad ogni tua storia, oh. E' un piacevolissimo sopruso psicologico che sarei disposta a sopportare ogni 20 secondi, lo giuro.
Alex è un coglione con i sentimenti, è un presentimento che mi assale sin dalle orgini della mia dipendenza dagli Arctics. Miles è quanto di più spudoratamente vicino a un Beatle esista senza cadere nel banale, e questo me lo rende così simpatico che non so neanche io, come faccia a conquistarmi così.
Cioè... è l'anello mancante tra la bromance e lo slash, il Milex. E tu lo sai rendere così bene che a momenti piango, per la miseria.

Sei un angelo di scrittrice, cavolo. Ti supplico, pubblica più spesso. Sono già malata delle tue storie.

Con stima,
__exogenesis

P.S.: E' una recensione del cappero, me ne rendo conto. Spero mi perdonerai, sono troppo entusiasta della tua storia per ricontrollarla a mente lucida.

16/05/12, ore 20:03

Ti odio ti odio ti odio mi ha fatto venire voglia di Milex a quintali, scrivere Milex, leggere Miles, sognare Milex, inventare Milex, disegnare Milex, infilarmi in una Milex! (soprattutto l'ultima direi).
Sono la coppia piu' assolutamente perfetta ed azzeccata che sia mai stata partorita al mondo, altro che Lennon/McCartney, altro che Waters/Gilmour, altro che baggianate inesistenti, Alex e Miles si amano sul serio, che poi (forse) non abbiano un rapporto fisico possiamo discutere, ma il sentimento è qualcosa che va oltre il limite umano, e si vede, è evidente.
Ora pero' proviamo a dire qualcosa di sensato, sempre che ne sia in grado: mi hai fatto amare una fanfic decisamente fuori dal mio genere (di lettrice), entremamanente riflessiva e che potrebbe risultare a tratti sul pesantino, ma hai usato soluzioni che la alleggeriscono molto. Mi ha stupito il point of view, anche se indiretto, di Alex, a me e non solo a me solitamente risulta piu' semplice adottare quello di Miles. La scena finale è qualcosa di inimmaginabile: troppa invidia, troppo amore, troppa perfezione descrittiva.
Se ti va leggi pure i miei lavori su questi due splendidi piccioncini, mi piacerebbe molto avere una tua opinione e soprattutto, benvenuta nel club delle invasate per questi due :3