Praying for love in a lap dance and paying in naivety
di Annabells

16/06/12, ore 15:20

Mi piace. Mi piace assolutamente. Dio, ma perchè non scrivete mai Ryden più lunghe?! ç__ç Bravissima.

12/06/12, ore 16:16

Appena ho letto "rabbia, amore e disperazione" sapevo che eri tu prima ancora di aver visto l'autore xD Alcuni dicono che troppo angst sia noioso, ma sul serio, hanno mai letto qualcosa di tuo? Sei la REGINA del dramma *si inchina*
Oh, e sei così simile a Ryan. Cioè, che ne sarebbe del Ryan Ross che tutti conosciamo se gli fosse sempre andato tutto bene? Per fortuna però, tu non sei depressa come lui xD *vabbè, anche io sarei depressa se mi fossi lasciata scappare Brendon.*
Tornando alla stora, è bellissima, as always. Mi hai fatto quasi venire le lacrime, perchè sembra tutto così... vero. Sembra di sentirlo Ryan che piange di notte, ma che poi non riesce a non far entrare Brendon nel suo letto. Oh, e ce li vedo proprio, tutti e due, così masochisti. Ma alla fine, la loro non sarebbe (stata) la storia d'amore meravigliosa che è senza tutti questi sentimenti contrastanti che tu sei riuscita a mettere nero su bianco.
Brava, sul serio.

Ti voglio taaaanto bene,
Ros.

P.S. Sai che dovremmo scrivere qualcosa anche su Nate e sul suo naso ADORABILE? Senza ovviamente dimenticare la sua frociiiissima canotta gialla <3