Il Clan
di Nimirose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/18, ore 15:36

Ben tornata non ci speravo piu.
E si eit ha sempe conosciuto l’amore ne è vissuta circondata , ma la forma che le mancava era quella che solo james poteva darle , assurdo che sia il figlio di potter l’altra meta della figlia di dra ma si sa il tempo è passato e tutti sono cresciuti e i vecchi risentimenti giovanili hanno lasciato il posto ad un grande affiatamento la dove prima c’erano leoni e serpi , adesso che un unico gruppo compatto che si considera una famiglia al di la del sangue . E si il rolo di james non sarà facile, proteggere lei da se stessa e dalle sue paure non è cosa da poco ma ormai l’occhio del drago ha definitivamente deciso cosa e da che parte stae : L?amore e si dra dovrà mantenere la calma e sopratutto jemes le mani a posto anche perche non ha ancora avuto la benedizione paterna di dra che potrebbe anche essere ben difficile da ottenere dato che per il momento è salvo solo perche il furetto è trattenuto a forza dalla moglie che pero teme per i figli , ma viene rassicurata i ragazzi sanno difendersi meglio di loro da giovani e poi eranopur sempre figli loro no. Eth si sveglia non è abbituata alla presenza di jame e non sa che fare sull’isola era diverso lei era diversa , il suo potere aveva attratto jem , ma li al castello era evidente che lei non fosse il suo tipo questa confessione non piace per nulla al ragazzo che non immginava certo che quella fosse limpressione che lei aveva , impressione veramente bruttina e ci rimane male credo spersse avesse osato guardare oltre le azioni e l’atteggiamento da adolescente alla sola idea di essere laciato libero il potter da di matto è deciso a mostrare il vero io e conquistare definitivamente e spazzae via ogni dubbio di lei che ai suoi occhi contina a fare la bambina sfuggendogli mettendo tante scuse inutili li in quella stanza sono solo due innamorati che hanno scoperto di completarsi a vicenda eth è costretta a rimettere in riga i fratelli che sembrano non aver gradito la sua assenza , insomma ok essere la prima ma non è la mammina è ora che crescano ed è meglio che lo facciano alla svelta, i suoi poteri sono cresciuti e potrebbe anche essere lei la prossima dama del lago ma piu simile a niume
il gruppo comprese le aiutanti di herm tra cui pansy, luna e con sta mettendo al via il piano ossia stuzzicare il nemico e farlo uscie allo scoperto. Jem e eth vestiranno i panni di artu e di niume e il resto sarà il loro esercito insomma il risultato sarà quello di smuovere i ricordi del nemico
sulla carta puo funzionare vedremo come andra a finie al momento del ballo

23/07/17, ore 18:56

Ciao Nimi!
Non so se sia sciocco da parte mia sperare ancora che, dopo due anni, tornerai su questa fan fiction per terminarla. L'altro giorno avevo voglia di rileggerla, e in genere non rileggo mai le storie incompiute, di conseguenza la tua devo davvero adorarla perché mi venga voglia di rileggerla, fatto sta che l'ho terminata ora e mi sono resa conto di non averti mai lasciato una recensione a quest'ultimo capitolo che pubblicasti.
Sono passati due anni e tante cose sono accadute, immagino non solo nella mia vita, ma anche nella tua. Adorerei sapere come termina questa storia, amerei leggere di Eltanin, e James, e del Clan Granger Malfoy con tutti i suoi annessi e connessi. So anche che sarà difficile che risponderai a questa mia recensione, ma be', la speranza è l'ultima a morire, non si usa dire così?!
Con assoluta certezza so che questa fanficfion è una delle meno banali e meglio costruite qua su efp, l'ho davvero apprezzata molto perché sei riuscita a inserirci elementi magici, di fantasia, leggende, personaggi già esistenti ma molto cambiati rispetto a ciò che la Rowling ha scritto, e altri ancora puramente inventati da te. Si vede che hai dovuto in qualche modo fare delle ricerche, e forse questo è ciò che maggiormente mi affascina della tua storia, perché il mondo di Harry Potter viene ampiamente ampliato.
Detto ciò, sappi che ho riletto la tua fanfiction con immenso piacere, spero vivamente che risponderai a questa recensione, anche se la risposta alla mia domanda implicita dovesse essere negativa!

Un caro saluto,
CChanel

04/07/15, ore 17:32

Ho aspettato un anno si! :) finalmente sei tornata! Ribadisco quello che ho scritto nella vecchia recensione: mi piace un sacco come scrivi e non penso ci sia altro da aggiungere. Ma questa volta non farmi aspettare un anno ;)
Tua Firebolt 96

10/04/15, ore 20:00

ORMAI LA NOSTRA NUOVA COPIA DI INNAMORATI HA FATTO RITORNO A CASA . LEI LENTAMENTE STA ACQUISENDO I POTERI DI NEUME E IL SUO LEGAME CON JAM SEMBRA ESSERE USCITO RAFFORZATO DAI RITI SACRI NELL’ISOLA. Mentre Hermione scuoteva impotente il capo, ormai rassegnata, Draco si era infatti liberato della sua presa per gettarsi ad abbracciare la sua figlia maggiore in uno spargimento di lacrime, isterismi e amore paterno.
-Figlia mia! Carne della mia carne! Sangue del mio sangue! Ma come sei bella, ma come sei simpatica! Oh ma quanto mi sei mancata! Tua madre diceva che dovevamo solo aspettare, ma io le ho detto che..- smise un attimo di parlare, slacciandosi da un’Eltanin piuttosto divertita per minacciare James con un dito e fulminarlo con gli occhi. –TU!- strillò –Tu non mi piaci! Avrò anche detto a Nin che mi sta bene, ma tu non mi piaci, e non-toccarla-con-quelle-mani!- gridò infine, mentre mulinava le braccia per allontanarlo dalla preziosa figlia. James si ritrasse con un sorriso divertito, mentre Eltanin cercava di riacchiappare il padre anti-James, senza alcun successo.
SEMBRA PERO CHE UNA CERTE SERPE BIONDA NON GRADISCA IL RAPPORTO TRA LA SUA BAMBINA E IL PRIMOGENITO DEI POTTER E APPENA LA VEDE DA DI NUOVO DA MATTO ANDANDO IN FASE PAPA FELICE E GELOSO SEMBRA UNA COMICA SE SI PENSA A COME FOSSO POCO ESPANSIVO DRA DA RAGAZZO, SI VEDE CHE IL MATRIMONIO HA AVUTO UN OTTIMO RISULTATO .
Eltanin ha ottenuto il pieno possesso e controllo dei suoi poteri, attraverso riti sacri su suolo sacro, si è esercitata e ora è molto simile alla Dama del Lago primigenia, Nimue. Anche se sono convinto che ancora non sia una.. – tentennò un attimo sulla parola da usare –Trasformazione, se vogliamo chiamarla così, completa. D’altro canto mancano ancora tre reliquie, fonti importanti del potere di Nimue, e qualcosa mi dice che l’iniziazione non è compiuta del tutto.. L’Occhio del drago è aperto ma ancora non attivato, se volete vederla nel modo più semplice.-
È il potter a fare un rapido riassunto di quello che è successo la trasformazione è inuizta ma non certa finita
la ragazza è molto orgogliosa di ciascuno del clan hanno agito bene e con saggezza , senza però esporsi hanno saputo bilanciare i loro pregi e difetti i punti di forza con quelli di debolezza insomma come un'unica mente pensante un vero esercito
e cosi la dama del lago ha creato protetto ed amato ogni singola creatura, ma nel suo cuore si è formato uno spazio vuoto che solo il vero grande amore poteva colmare completandola e il fortunato fi Artù, due si innamorarono e non riuscivano a stare separati , ma qualcuno li spiava e malediva il giovane fortunato , Eppure, quando vide Lui camminare lungo il torrente, non fu più la Dea, non fu più la Dama del Lago, fu solo Nimue, una donna con un cuore grande e pronto a innamorarsi Si guardarono negli occhi, si sfiorarono, Nimue crollò, trovando ciò che cercava, riempiendosi di quell’amore che tanto aveva agognato. Quel torrente fu tutto il loro mondo per giorni, Artù e Nimue passeggiavano, mangiavano e parlavano sulle sue sponde, amandosi semplicemente con lo sguardo. Se la Dama del Lago non provava più sensazioni di vuoto dentro di sé, qualcun altro, vicino a lei, spiava la sua felicità e urlava nel profondo di sé stesso tutta la rabbia e l’odio che il mondo poteva contenere. osservò la Dea di luce che tanto desiderava, stringere la mano di un altro, e odiò quell’uomo mortale. E odiò anche la sua Dea, perché lo aveva tradito, era lui, che avrebbe dovuto amare, non uno sciocco contadino.

il guardone geloso era figlio di una potete strega impazzita e del suo degno sposo un demone i due avevano crescito il figlio senza amore solo per usarlo per i loro scopi non certo pacifici e si sa la mela marcia non cade mai molto lontana dallìalbero e anche in questo caso fi cosi , ma come fa a sentirsi tradito se neppure le ha mai parlato, senza contare che non stava con lui ne che lamoe si puo comandare e cosi accecato dall’odio e dalla gelosia diede ancora retta alle parole e alle voci traditrici dei suoi e approfittando dell’assenza di lei rapi ed uccise il rivale e poi come se niente fosse bello bello si fa avanti nel tentativo di consolarla e conquistarla
Amore, forse, fu quello disperato e sofferto di Nimue, la potente e triste dama del Lago, Dea della luce e donna inconsolabilmente alla ricerca dell’uomo da amare per tutta l’eternità.
Amore, forse, fu quello travolgente e devastante di Mordred, il confuso e devastato figlio del demone, Dio del buio ossessivamente tormentato da un amore mai completamente corrisposto.
Ma infine, in qualche modo, con qualche strana via, i due si incontrarono, i loro cuori, uno bianco e luminoso, l’altro nero e sporco di cenere, si unirono, e quello che poteva essere fu.ma se lei ancora forse cercava artu , lui sperava che lei non scoprisse mai quello che aveva fatto o era certo l’avrebbe persa
Sembra che quest’amore gia contorto, strano di suo non potesse avere un attimo di pace infatti i genitori di lui insinuarono il fatidico tarlo del dubbio il tradimento. Nimue lo tradiva? Nimue lo disprezzava? Nimue lo amava davvero?Ed un giorno, infine, la tragedia.
Mentre il cuore della Dama del lago, finalmente quieto e sereno si lasciava andare al sentimento profondo che sentiva per il figlio del demone, questi cedette alle lusinghe crudeli del genitore, e si avventò contro di lei.
Non avrebbe avuto nessuna speranza, Mordred, se Nimue non l’avesse amato così tanto. Non avrebbe potuto sopraffare quella Dea così potente e luminosa, ma poté uccidere la donna, la donna che aveva un cuore innamorato e che desiderò per lui la redenzione e la vita, e per sé stessa la morte, piuttosto che la vita priva d’amore con tutto il suo amore trasmise i suoi poteri alle generazioni future di spiriti protettori e spirò, un addio sussurrato e un sorriso sulle labbra.Mordred pianse, ma aveva scelto, e da certe scelte non era possibile tirarsi indietro.
Potrà Mordred perdonare sé stesso e credere ancora nella luce quando lui stesso l’ha avvolta nel buio più completo?
E cosi mord invece che ascoltar la voce del suo cuore e del suo amore ha preferito nuovamente ascoltare la voce del male e sta volta il gesto gli costerà la felicità invece di parlare ha preferito cedere al dubbio proprio quando ormai era divenuto l’unico signore del cuore della dea che nonostante i suoi poteri non osava opporsi a colui che amava . non potendo sconfiggere la dea ha colpito l’unico organo di donna e mortlequel cuore che ha sua insaputa aveva conquistato che nonostante il gesto non poteva punire chi amava desiderò che potesse un giorno redimersi, prima di spirare trasmise il suo potere , solo a danno compiuto mord si rese conto della portata del suo gesto, lei coleii che amava era spirata tra le sue braccia solo perché non ha osato combattere contro di lui, e pianse ma nessuna di quelle lacrime poteva riportarla in vita
-No. Mordred non si perdonerà mai. Non solo ha ucciso l’unica persona che amava e rendeva più lieve il suo cuore, ma ha anche spento, insieme alla sua luce, quella del mondo intero. Si è condannato al dolore, e ha condannato tutti noi, se non vi si porrà rimedio.- –Piango per Mordred e per ciò che ha perso. Piango e prego, per la sua infanzia perduta, per i suoi genitori, mostri abbietti e crudeli, e continuo a pregare, nella speranza che né lui né loro feriscano questo mondo mai più. Troppo dolore è stato inflitto da una sola famiglia solo per il gusto di farlo. Troppa sofferenza. Ed ora prego perché finisca. Prego perché mi sia data la forza di fermare questa crudeltà..
- e si come puo l’esse che con determinazione e decisione senza farsi alcuno scrupolo o dubbio ha ucciso la donna della sua vita l’altra meta della sua anima , colei che rendeva luminosa la sua oscurità perdonarsi è impossibile , eth pinage e ha pena per mord che pero non sembra gradire poi cosi tanto quel sentimento di pietà
-Voi! Voi! Sempre sempre Voi!- strilla piangendo e graffiandosi il volto. –Voi! Che mi mettete i bastoni tra le ruote, che impedite la riuscita dei miei piani, voi, che mi odiate così tanto per nessuna ragione! Voi, insulsi ragazzini nemmeno 18enni che pensate di essere alla pari con me, un essere millenario che ha visto il mondo sorgere dalle mani della vera e unica Dama! Voi, inutili creazioni delle sue mani sacre, spreco del suo tempo e del suo amore Sapete che non sono sempre stato cattivo, che questa crudeltà che mi è porto dietro è solo unna maschera, datami dai miei genitori, mostri orrendi, impostami! Mai voluta! Come tutto quello che ho fatto d’altronde.. tutti i miei gesti, le mie azione.. tutte imposizioni, tutte! Io non sono cattivo, io sono buono e voi potete, voi dovete vederlo! Voi lo vedrete e mi aiuterete! Siete gli unici che possono farlo, potete aiutarmi, potete salvarmi! Dovete tirarmi fuori dai guai, perché alla fine dei c0onti, lo capite anche voi che non è mia la colpa della morte di Nimue..-
Decisamente questo vaneggia come pochi! Chiede aiuto a coloro che ha cercato di eliminare fino a cinque minuti prima e continua a cercare scuse per non accettare ne ammettere le sue tante colpe di cui accusa i genitori, certo anche loro sono colpevoli ma lui poteva anche ribellarsi soprattutto poteva evitar edi uccidere colei che amava . questo è un pauroso della peggior spece è peggio delle serpi
Invece è colpa tua. E credo tu lo sappia benissimo.- –è colpa tua e lo sai. So quello che dico, so di cosa sto parlando. Il mio passato è pieno di pessime scelte, di strade obbligate e prefabbricate per me da miei genitori. Ma ora so che erano sempre e comunque scelte mie. Avrei potuto ribellarmi, ma non l’ho fatto e tu nemmeno. Se poi ho potuto riscattarmi, se ho potuto diventare l’uomo che sono ora, è solo grazie all’amore che provo per mia moglie e i miei figli. Questa possibilità, che loro mi hanno dato, e che anche tu hai avuto, tu l’hai gettata via, preferendo che fossero altri a scegliere per te, a scegliere il male per te.- Quindi ora vattene, perché nelle file del bene non c’è più posto per te. – detto questo, l’uomo, sconsolato, rientrò nel gruppo dei suoi familiari, nel suo Clan, che aveva salvato il suo cuore e si lasciò stringere dalla braccia forti di sua moglie, affranto dal flusso di ricordi che l’ammonimento a Mordred aveva scatenato in lui.
E chi se non dra puo fargli la morale , su alcuni aspetti il dra ragazzo era molto simile a mord ma ha saputo primo accettare e riconoscere i propri sbagli apprender da essi per poi migliorarsi riscattarsi tramite la forza piu grande ossia l’amore, la serpe ha colto la sua opportunità di redenzione cosa che non solo mrd non ha fatto ma ha addirittura distrutto e rinnegato per lasciare ad altri il potere di scegliere per lui .
Ho sentito il coltello entrare nelle sue carni. Ti ho visto impugnarlo. Ho provato il dolore fisico per la morte che le infliggevi e quello spirituale per il tuo tradimento. Nimue ti amava. E tu, Mordred, hai distrutto lei e quel sentimento meraviglioso con una foga e una crudeltà impressionanti. Io non sarò Nimue, non sarò la Dama del lago, non ancora almeno- e i suoi occhi si fecero di fuoco nel guardarlo –Ma sta pur certo che lo diventerò. Che sacrificherò me stessa, se necessario per diventarlo, per essere all’altezza di quella creatura magnifica che creò la magia. E con il mio potere, Mordred, ti schiaccerò. Ti ridurrò in frantumi, per quello che le hai fatto. Perché nessuno si merita di essere tradito come tu hai tradito lei.-
L’ultima mazzata per mord arriva da parte della nuova dama che ha sentito vissuto tutto il dolore di neume , dolore non solo e tanto fisico per la morte , ma il dolore del suo cuore che si è spezzato ancor prima di venir colpito poiché a impugnare l’arma era clui che amava e che diceva di amarla , l’uynca persona contro cyui lie non avrebbbe mai combattuto neppure per difendere se stessa e la sua vita

10/04/15, ore 18:19

Ciao! Questo periodo ha visto il ritorno di alcuni autori con storie tra le mie preferite e sono davvero felice che tu sia tra loro. Mi era mancata la tua Lily, l'indegna figlia di Potter :)
Quindi Eltanin è diventata la nuova Signora del Lago? Molto interessante la faccenda.
Non mi apsettavo questa supplica da parte di Mortimer. E, sinceramente, mi sarei aspettata comprensione da parte del Clan e non questa presa di posizione. Però sia Draco che Eltanin hanno ragione da vendere, il vermicolo deve assumersi le responsabilità delle sue scelte.
Ora sono curiosa di vedere il piano di Hermione...

08/04/15, ore 11:13

Bentornata! Giuro quando ho visto "il clan" in cima alla lista delle preferite, non potevo credere ai miei occhi. E' la fanficion più ben scritta e strutturata che abbia mai letto nel fandom HP, quindi pur avendo aspettato un anno non potrei non seguirla nemmeno se lo volessi! Un occhiata ai cap precedenti non mi farà certo male però ahahahah.
Un abbraccio

04/08/13, ore 09:43

Ciao! Contrariamente alle mi intenzioni ho iniziato a leggere 'il clan' anche se la storia non era completa e devo dire che ne è valsa la pena. Spero che i tuoi problemi siano risolti e che ti potrò leggere presto perché è bello leggere di Eltanin e del clan tutto!

15/06/13, ore 19:03

O mio Dio! sono le uniche parole che mi sono uscite dopo aver letto la tua fan fiction!! Scrivi davvero bene, non ti perdi e descrivi emozioni, personaggi, peasaggio senza esagerare!
Ho letto anche "comprare un Malfoy", e devo dire che il tuo Draco mi ha fatto sbellicare! Poi questa fiction, "Il clan", è davvero bella!
L'unica cosa negativa è che aggiorni poco spesso, ma se il risultato è questo aspetterò volentieri i prossimi capitoli, sperando che siano MOLTI :) Ti prego aggiorna prestooooo.
Tua Firebolt 96

16/03/13, ore 00:12

Mi sembra giusto, prima di tutto, darti il bentornato, Nimi :)
Premetto che avrei voluto recensire appena terminato di leggere, ma purtroppo era passata l'una di notte e preferivo avere le facoltà mentali per scriverti qualcosa di decente :D
Direi che farti i più sentiti complimenti per l'ottimo capitolo è il minimo. Mi è piaciuto davvero molto tornare a leggere questa Fiction.
Sinceramente mi aspettavo Draco sul candido letto dell'infermeria a soffrire la più grande delle torture e ad attendere il ritorno della dolce Nin. Invece mi hai sorpreso, perché il bel Malfoy è ancora vivo e vegeto, i filtri persistono e la simpatia pure.
Il ritorno di Eltanin, finalmente, oserei aggiungere. Immagino la felicità di Phoenix nel vedere la biondina scendere da Rastaban. Ho apprezzato parecchio questa scena. Seppur piuttosto mielosa e sdolcinata per i miei canoni. Sei riuscita a far comprendere appieno la felicità di Eltanin. Come sempre hai descritto i sentimenti che prova in modo eccezionale.
Sono da sempre innamorata di James Sirius Potter. Tu stai veramente attentando alla mia vita. Ora i canoni per il mio "ragazzo ideale" si alzeranno ulteriormente e rimarrò zitella per il resto dei miei giorni. Sorvoliamo la cavolata che ho detto e torniamo serie. Adoro il suo essere immensamente innamorato di Eltanin ed il fatto che, anche lui, sia radicalmente cambiato dall'inizio della Fiction proprio per l'amore che prova verso la ragazza. Lo adoro seriamente :)
Il battibeccare di Hermione e Draco mi mancava. Hai reso benissimo l'amore enorme che provano l'uno per l'altra nonostante i sette figli e i diciassette anni passati assieme.
E non dimentichiamoci il ritorno di Minerva. Che immensa felicità è stato saperla viva, sempre in piedi e più forte di prima. Attendevo il suo ritorno e speravo non dovesse star ulteriormente male per colpa di quello scarafaggio malefico.

Ora sono curiosa di scoprire: qual è il piano della Granger, cosa succederà al meleto, il motivo per cui lo scarafaggio malefico è svenuto e soprattutto cos'ha in mente ora, come verrà preso dai famigliari e dagli amici il radicale cambiamento di Eltanin e ovviamente come sarà ora lei, e infine cosa succederà alla gamba di Draco.
Penso che questa curiosità prima o poi mi ucciderà :D

Vorrei farti ancora i complimenti, soprattutto per il tuo modo di scrivere ciò che prova Eltanin, ammiro molto ciò :)
Spero in un aggiornamento a breve, sappi che comunque rimarrò "fino alla fine", per citare la Rowling.

CChanel

13/03/13, ore 14:00

*esulta in modo eccessivo/ridicolo/pietoso* Yeeeeeee sei tornata :) non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia ... meravilleus (come probabilmente direbbero i francesi) HO letto tutte le tue NdA (sentiti onorata, perchè normalmente le salto a piè pari), e devo dire che non sembra per niente che Eltanin sia 'In questo momento Eltanin non è certo allegra e spensierata, e non avrei saputo renderlo abbastanza bene, se non proprio con un linguaggio così appesantito e importante' Anzi, le parole meravigliose con cui ha tessuto il capitolo conferiscono un'aura di bellezza ultraterrena agli avvenimenti. Esse stesse, infatti, sono belle, e non possono raccontare qualcosa di brutto o triste, e la rinascita, la primavera, i fiori, lo (splendido, meraviglioso) viale di ciliegi, la gioia paragonata al dolore, tutto questo trasmette un senso di incredibile serenità. Forse si potrebbe intendere la tristezza come eccessiva gioia, ma non traspare molto. La mia parte preferita, devo ammetterlo, è l'introduzione, con la descrizione della luna: bella, coincisa... magica. ;) E poi, mi fai felice: minerva, la nostra preside più amata che risorge! Ma io ti amo :) Grazie mille per questo :) Però adesso non sparire di nuovo, ti aspetto non con ansia, con trepidazione, perchè questa storia mi sta prendendo troppo, giuro. Baci e complimenti
LadySaphira

11/03/13, ore 15:00

Ciao, per prima cosa non so davvero come la tua fantasia abbia potuto creare una trama così straordinaria.
Sono totalmente innamorata della storia e in particolare del personaggio di Eltanin.
Se posso farti dei piccoli appunti, alcuni capitoli (almeno fin ora) sono davvero enormi ed è abbastanza faticoso leggerli dopo un po', fortunatamente la trama e lo stile riescono quasi sempre a tenermi incollata al racconto, inoltre ricordare tutti i personaggi all'inizio era un'impresa, ma hai caratterizzato ognuno di loro molto bene e dopo un po' hanno iniziato a vivere anche nella mia fantasia.
Ad esempio, non so il perché, ma dalle descrizioni di Eltanin l'ho subito immaginata della stessa bellezza sottile e tagliente della modella Cara Delenvigne *-*
Inoltre adoro la complessità del suo carattere (mi piacerebbe essere come lei) e il suo rapporto esclusivo con Rastaban, anche se sono convinta (lo dico da ignorante, sono arrivata a leggere solo fin qui per ora) che troverà l'amore.
Che altro posso dirti? Mi hai davvero colpita e non vedo l'ora di avere un po' di tempo per continuare a leggere la ff, complimenti!
_ApriL_ :)

10/03/13, ore 15:00

Ciao Nimi, bentornata!! :) Sappi che non ti odio, è giusto che tu ti sia presa il tempo che ti serviva. Spero sia tutto a posto ora ^_^. E poi ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo chilometrico...
Prima di tutto, sono felicissima che la McGranitt sia tornata! Lei è parte della scuola, se non c'è manca qualcosa.
Ahahah Pegasus che rischia l'isteria perchè non sa gestire tutto il gruppo è fantastico...Chissà, magari ora cercherà di aiutare un po' di più la sorella, anche se lei non ne ha bisogno.
Per qianto riguarda Eltanin...che dire, sa come fare un entrata in grande stile! Mi è Piaciuto molto l'arrivo, con lo sbocciare degli alberi. Hai ragione, è una cosa romanticissima, in linea col suo novo stato d'animo. Anche se all'inizio sono rimasta leggermente perplessa da tutto questo nuovo potere, insomma, fa fa nascere gli alberi dal nulla! Però, in fin dei conti, ci sta...
Na se Boudicca non è l'ultima Dama del Lago, è Eltanin?
E Mortimer, non mi è dispiaciuto neanche un po' leggere della sua disperazione. Boh, è stato troppo infido prima per avere un minimo di compassine....
Vabbè, bel capitolo!!
A presto...baci!

09/03/13, ore 16:48

Ciao Nimirose! Volevo solo dirti che è vero che a volte le cose non vanno come vogliamo (diciamo sempre!) ma secondo me da soli non si va da nessuna parte! Ah congratulazioni per il capitolo! Il ritorno è spettacolare :) amo james ed Eltanin! Devo ancora capire il ruolo di Lily perché non la sopporto! Ahahah comunque grazie!! Un abbraccio Lils

08/03/13, ore 19:35

ben tornata finalmente!
elt ha ancora paura di non reggere a tutta quella felicità ma jam la rassicura staranno insieme
ormai il clan piu i grenger vengono informati di cio che è accuduto grazie all'amre di jam ora i poteri di elt sono sbloccati e non si sa se è un bene o un male  ne se  li riconoscerà ma herm afferma che ci penseranno loro a farsi ricordare. mordred è stupito dal'aria di famigliarit, e felicità chhe nonostante tutto si respira tra i grifoni e si chiede perche lui non ossa eser felice
intanto il clan trova altre tracce la coppia con una rinata minerva tornano a scuola
e cosi mordered è stato innamorato di niume e la rivede il elt
veedremo cosa accadrà

11/11/12, ore 16:56

Ciao Nimi...che bello leggere un nuovo capitolo! Capitolo che mi è piaciuto molto, non è per niente brutto.
Mi mancava la tua pazza Lily! È stata straordinaria in questo capitolo, mi ha stupita...è strano vedere lei nella parte della ragazza responsabile. L'associazione con la mela rossa mi piace molto. Mi ha divertito molto quando l'ha tirata fuori dal nulla e si è messa a mangiarla lì così (prima di assaltare Draco e bagnarlo di lacrime! Scena stupenda) e quand l'ha usata come arma. Bellisima.
Anche il fatto che i Granger Malfoy se la siano cavata alla grande anche senza Nin è molto bello...poi la disfatta di Mortimer non ha prezzo. Sono potenti anche loro, non quanto la sorella, ma non bisogna sottovalutarli.
Mi dispiace per orion, ma soprattutto per Draco. Ma sono certa che guarirà...non possiamo rimanere snza lui e i suoi filtri.
Hermione...mi è piaciuto il fatto che abbia lasciato liberi i figli e non si sia comportata da mamma iperprotettiva. Anche se non l'ha fatto a cuor leggero, in fondo conosce bene la situazione. l'unica cosa è che ho trovato Hermione un po' arrogante, soprattutto quando si rivolge ai primini fuori dall'aula. Boh, non sono abituata a leggere di questo lato di Hermione.
James e Nin sono stupendi. Direi che era giusto che tutto questo succedesse all'isola di Lif. Ha aggiunto magia alla magia.
Al prossimo capitolo...baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]