Don' t forsake me
di MusicInTheAir

08/08/13, ore 17:43

E' meravigliosa, come ogni tua one-shot che ho letto fin'ora. Mi piace questa lotta interna di Kiseop. E' straziante. Si crede egoista, bugiardo, possessivo, geloso ed immaturo ma alla fine è sicuro di cambiare, grazie a Kevin. E credo sia una decisione importante, quella di affidarsi nelle mani della persona più importante della tua vita, per poter diventare migliore, come lui merita, ma come merita anche Kiseop. Un bacio ♥

03/08/12, ore 03:17

Bè, anche se è un 'elogio alla tristezza' mi è piaciuto troppo!
E non scherzo..
Avevo le lacrime agli occhi!
Ma perchè quando leggo le tue storie devo sempre commuovermi?!
Ok. Forse la risposta la so già.
Perchè sono bellissime!
E te scrivi davvero troppo beneeee!
Grazie a te mi sono innamorata della VinSeop e te ne sarò completamente grata!
Appena scoperti gli U-Kiss, ed ormai sono passati tanti tanti mesi, ero rimasta affascinata dalla ElVin!
Ma non c'è neanche paragone :D
E poi le tue storie..
Avevo i brividi, nel leggerla!
Kiseop deve averci pensato molto, prima di fare un gesto davvero così avventato..
Ed ormai si era sentito completamente perso e solo.
Ma quando sta per buttarsi lo raggiunge.
Lo raggiunge e lo ferma la persona che ama!
La persona alla quala donerebbe anche la vita, se ne avesse bisogno!
E non sono mai stata più felice :)
E' un momento bellissimo e davvero romantico <3
Kiseop non lo fare davvero mai più, perchè ci fai morire di infarto tutte quante eh!
E' bellissima e io sto piangendo :')
Bravissima!
Un bacione enorme caraaa <3 <3
Ti voglio bene :)

17/07/12, ore 16:32

Awwww stavo per morireeeeeee menomale e siii ti conosco gia hahah XD

09/07/12, ore 11:05

Elogio alla tristezza...io sto per piangere!
Hai scritto una meraviglia...io...ok. Mi calmo. *respira.*
Tu sei un genio, e non smetterò mai di dirtelo. Con quelle parole che magari a te non convincono riesci ad emozionare me e molti altri.
Questa FF anche se non molto lunga, l‘ho trovata perfetta.
Kiseop m‘ha fatta stare davvero male! Credevo che davvero avrebbe messo fine alle sue sofferenze ma per fortuna, grazie al cielo c‘e‘ Kevin pronto a salvarlo.
E‘ stata una cosa bellissima, ti giuro che ho visto tutto, sembrava un film, forse e‘ per questo che ti scrivo con gli occhi lucidi.
Pero‘ e‘ finita bene! Ed io sono felicissima :‘D
E‘ un capolavoro, sei sempre eccezionale e io sono troppo scossa per scriverti qualcosa di sensato.
Percio‘...alla prossimaa!~ <3

08/07/12, ore 19:43

questa storia è semplicemente bellissima. Al suo interno c' è quella malinconia e tristezza che caratterizza ognuno di noi. Lo stile, a mio parere, è unico, ed il modo in cui vengono descritti i sentimenti e le scene è coinvolgente, questa scrittrice riesce a far entrare nella storia il lettore a fargli provare i brividi per il suo modo inimitabile di descrivere con cura ogni cosa. Ogni gesto, o parola, si imprime nella mente in maniera chiara e "viva" come se fossimo dentro la storia e stessimo guardando la scena davanti a noi, attraverso le righe. Il suo modo di scrivere è rapido e scorrevole, ricco di significato e di facile comprensione. Non ci sarebbe premio più bello che metterla tra le scelte, perchè sarebbe davvero talento sprecato se la leggessero solo quelle quattro persone che visitano quella sezione di EFP. Grazie mille per aver letto questo, e spero prenderete in considerazione la mia richiesta.

03/06/12, ore 10:09

Flamer: *sviene*
Dongho: Oddio Flamer! *le sventola un foglio*
Flamer: *si riprende* Per poco non avevo un infarto
Dongho: Non sei l'unica :S:S

Giuro, per poco non mi mettevo a piangere e allagare la casa!
Se penso che Kiseop poteva morire....*si mette a piangere*
Dongho: Dai su! Non è morto e vive felice e contento con Kevin
Flamer: Lo soooo! E' solo la tensione che se ne va!
Ok...la smetto di fare la bambina di tre anni.
Questa one-shot mi è piaciuta molto e il tuo modo di scrivere è bello perchè è scorrevole ^^
Dongho: Ma se hai commentato un'altra sua ff!!!
Flamer: Ma vuoi stare un poco zitto???
Little Flamer

16/05/12, ore 19:11

Ciao cara! :D
Si, forse 'Elogio alla tristezza' poteva essere un titolo più azzeccato xD
Kiseop è veramente distrutto, si è capito benissimo.
Ama Kevin ma non è corrisposto (E' quello che pensa lui almeno >_>) Lo ama talmente tanto da decidere di andarsene e finire per decidere di buttarsi sotto ad un treno.
Argh D: Credevo che si sarebbe buttato davvero! ;A;
Fortunatamente è arrivato Kevin che lo salva e gli confessa di amarlo anche lui! *_*
Ysfhaipòwe, piango ;A;
Sei sempre bravissima! :D
Grazie a te mi sono appassionata anche agli U-Kiss e sopratutto alla VinSeop xD
Alla prossima <3
Bye!~