I challenged the destiny
di _youngwriter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/13, ore 00:12

Oddio certo che la devi continuare!!! Non puoi pensare minimamente di finirla così!! Io sono qui x seguirla e sostenerti perché scrivi da Dio e la fan fiction é una bomba!!!

ora é un po tardi, ma ti prometto che domani,una volta entrata dal pc recensisco anche gli altri capitoli (;
Spero tu mi risponda presto e soprattutto aggiornerai questa STUPENDA FANTASTICA ff!!! Un bacione
-Vero

28/07/13, ore 13:40

Bonjour!! :)
Come promesso, eccomi qui a recensire la tua fanfiction!
Punto primo, io sono una EMMA-KENDALL shipper, okay?
Poi devo ammettere che scrivi molto,MOLTO bene, hai un modo di scrivere molto simile al mio, e la vicenda è davvero divertente ed originale, non la solita fanfiction alla "Amo il mio idolo lo incontro lui mi ama blabla bla adsfvgbf)"
Mi piacerebbe leggere il continuo, capisco quanto il blocco dello scrittore possa intasarti, CREDIMI LO SO BENISSIMO!
ah,e inoltre, sono sicura al 13276897654321354675432145% che a James piaccia Alli, è evidentissimiissimissimo safdgh :))
Keep on rushing, mi ha fatto piacere leggere questa storia :o)
xoxo

20/07/13, ore 20:47

Ho letto la tua ff tutta d'una fiato e.. Mi piace moltissimo! Sei bravissima, una scrittice nata! Davvero *-*
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, quindi postalo al più presto pls c':
xoxo

20/07/13, ore 12:44

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
è bellissimooooooooooooo :))))))))))))))
Mi piace moltoe mi sto convincendo sempre di più che Jame sia cotto di Ellison :))))))))
Spero che il prossimo capitolo arrivi mooooltooooooooooooooooooo prestoooooooooooooo !!!!!!
Ora vado :)
*Ciao, ciao con la mano*
Kiss, elenafiore

18/07/13, ore 18:27

oddio anche se non sono una rusher questa fanfiction mi attira,jfreg.
proverò a leggere anche gli altri capitoli! <33

18/07/13, ore 17:45

Ciao! Finalmente sei tornata! Il capitolo è stupendo (come tutti gli altri del resto) e io sarei felicissima se tu continuassi! Un bacione, _Maddy.

17/07/13, ore 22:32

Lo sai che stavo per darti per dispersa !!!! La storia è una delle mie preferite aspettavo con ansia questo capitolo!!!
Non voglio dilungarmi troppo quindi : la storia la devo continuare se ne vengo a casa tua e ti chiudo in c'era tua fin quando non iscrivi il capitolo successivo!
ahahhahahaha no ok la storia la continui comunque, magari senza essere segregata in camera da una malata di mente come me :)
Spero tanto di rivederti presto, piccolo favore : passeresti a vedere se ti piace la mia storia, quella col reting arancione, magari non avrò altri scleri sapendo che forse ti piace.
Ahahah ok basta me ne vado. Peace and love <3

17/07/13, ore 14:03

Ho aspettato tutto questo tempo per recensiere perché osservavo lo schermo, in cerca delle parole giuste.
Sai che in questi giorni non sono dell'umore adatto per scrivere qualcosa di sensato, ma ci proverò.
Iniziando col dire che mi sono resa conto che ho perso tutti i commenti precedenti, perché ho cancellato l'altro account, e non ho potuto rileggere i miei scleri su Emma x Kendall o Emma x Logan.. What's a pity.

Anyway, è davvero un capitolo molto bello [ anche se non ricordavo che la figlia di Emma si chiamasse Dianna, sai? L'avevamo scelto insieme?].
Guai a te se non la continui e non aggiorni presto, perché sennò vengo a casa tua e la scriviamo insieme.
Gneeeh.

Credo di aver esaurito le idee, you're amazing darlin'.
Love you so much,
with love -- your best friend.

16/07/13, ore 21:14

Heeey :D
Eccomi come promesso :D
Ti devi considerare fortunata perché questa è la mia ff sui BTR che recensisco u.u
In goni caso hai fatto davvero bene a continuarla perché è davvero bella e scritta bene
Mi ha scoccato sapere che Emma è mamma O.O quindi Kendall è padre?!?!
Ti giuro non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando vedrà la bambina u.u
E poi Allyson e James sono xdrfctvgyhbunjimk **
Sinceramente voglio che lei si metta con James non con Carlosss però povero mi dispiace per lui .-.
Aggiorna presto :D
Ci vediamo alla prossima
Ciaooooo xx
ps: parlando di Jamesss oggi è il suo compleannoooooooo ** Auguriii **
lo so che non centra nulla con ff, ma dato che siamo entrambe Rusher credo che tu mi capisca u.u :D

19/08/12, ore 00:24

Ciaooooo
Allora io tifo per James
Invece per Emma preferisco Kendall.mi piacciono le storie d'amore che nascono tra due migliori amici
Sono curiosissima.....
Continua presto ti prego
Baci
Gnommino
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:27 am)

18/08/12, ore 13:57

Ecco, la prima recensione che arriva insieme al delfino alato... eh?
Comunque eccomi e ci tengo a dire che tifo per Carlos e Allison, non lo perchè booh
Allora, tu scrivi meglio di me poi mi devi spiegare come fai a mettere il riquadro mi piace per facebook e infine continua che voglio sapere tutto!
Tifo anche per Logan e Emma :3
Bacioni Ely

30/06/12, ore 15:07

capitolo magnifico, lo sai cosa ne penso della tua storia!!! con questi colpi di scena così intriganti poi...dai!! lo sai!
io non sarei mai stata capace di perdonare loganm se fossi stata Allison! io la penso così!
non so...allison infatti non è ancora pronta a certe difficolta!!! come si troverebbe su una passerella con tutti che la guardano e le scattano foto quando in tutta la sua vita l'hanno guardata solo massimo 10 persone?!?!
beh...aspetto il prossimo:)
baci:)

ps: scusa x il ritardo, ma ultimamente mi sembra che il mondo mi crolli addosso!!! sia io che la mia amica siamo in crisi di non so che tipo!! AMORE FORSE?!?! lei si è accorta ALL'ULTIMO che le piace un ragazzo che ha avuto intorno tutti questi 3 anni, ma ora non lo vedrà più...e io che devo passare le pene dell'inferno vedendo tutti i ragazzi che mi piacciono con fidanzate, in alcuni casi mogli e figli!! ma lì non parliamogià più di ''ragazzi''!!!! e trovare il tempo di passare è davvero un'impresa!! scusa se ti ho stancata...volevo solo dare il motivo per cui non passo:(

29/06/12, ore 15:32

meenchia (?) quanto era lungo il capitolo,ma ce l'ho fatta! lol
ehehe, allison che se ne approfitta del bacio lol
secondo me a james non le interessa allison, o almeno non le da molta importanza,
infatti appare molto strano. poi,quando lei fa finta di dormire e tutto ad un tratto,
quando viene logan in camera, e dice il fatto di emma, allison sembra che la prende male,
anche incolpando il fratello.. ma poi te fai capire che lei non vuole vedere soffrire nè emma
e nè logan. mh,allison come modella? sì,perchè no? ahah
comunque bellissimo capitolo,sei bravissima c:
baci,
-eli

29/06/12, ore 08:13

Se fossi Allie avrei accettato adorar quando mi Fano le foto e poi ti fanno provare dei vestiti bellissimi che poi ti regalano anche!!
Però la scelta spetta a lei, sono curiosissima :)
Megghy

28/06/12, ore 21:38

Te le meriti tutte queste visite! Scrivi benissimo!
ma potresti usare l'editor come faccio io, è più facile, e comunque si è grande ma è meglio così! Francy tu hai un dono! Beh tutti qui hanno un dono, e volevo che lo sapessi anche tu. Spero davvero tanto di vedere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]