Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/08/13, ore 09:56

Finalmente ce l'hanno fatta!
AHAHAHAH
bello mi piace, la storia è stata bellissima sopratutto questo capitolo!
Un bacio
Manna xx

24/06/13, ore 14:24

Ooooooooooooh che capitolo teneroso :3
Speravo tanto che la continuassi, ed ecco che sono stata accontentata :)
L'idea del diario mi è piaciuta tantissimo, adoro adoro adoro questo capitolo! Adoro tutta la storia!

Ne scriverai ancora di storie vero? ♥
Un bacione

22/05/13, ore 19:48

Ehilààà fdhjkgfds cc: beh che dire è bellissimo fhdjkgf cc:
So che sono un pò in ritardo per recensire ma tu lo sai già che mi piace un sacco questa storia hfvsj :3
e ovviamente sai già che sei bravissima quindi non c'è bisognoc he aggiunga altro c:
Sei bravissima gfd
Baci xx

11/03/13, ore 09:12

Ciao bella!
Lo so, sono sparita dalle recensioni, ma seguo in silenzio :)
Ahahaha scherzo è che ho avuto parecchio da fare, ma eccomi qui!
Finalmente si è rimessa con Niall!
ALLELUJA!
AHhahah mi piace e voglio assolutamente leggere il continuo, e tu migliori sempre di più :3
Un bacio
Manna xx

21/01/13, ore 01:17

Oddio è un secolo che non recensisco! asdffghj
Pensa te domani compito di latino ed io sonomqui a leggere questa favola! Fanculo, ne vale la pena!
Aaaaaahnfinalmente ci sono coppiee! Non ce la facevo più a vedere Zayn e lottie litigare, mamma mia quanto sono dolci!
Per non parlare poi di dana e Niall! Sai, stavo pernmettermina piangere dal nervosismo perché avevo paura che lui non arrivasse!
Che sciocca. Ma l'importante è che finalmente stanno di nuovo insieme!
Che meraviglia! Mi raccomandò continua così! Non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo asdf
Un bacio, M.

(Recensione modificata il 21/01/2013 - 01:18 am)

05/01/13, ore 19:15

Awww!!! Che bel capitolo! Mamma mia io sarei andata in crisi se non si fosse presentato...poi Niall è anche arrivato in ritardo!! Avrei reagito come Dana...ma meno male è andato tutto bene! Lui è tornato, si amano e tutti felici e contenti! Anche tra Charlotte e il suo belloccio :D <3 <3 Bello bello bello davvero, bel capitolo! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/01/13, ore 18:25

Dio mio, è una cosa trooooooppo romantica! Cioè.. è una cosa dolcissima! Sai che stavo per perdere le speranze? Avevo paura che non si incontrassero più. Lei se ne andava ed io a occhi sgranati ad urlare 'non andartene, cretina!'. E mi commuovi, come al solito! Sei veramente veramente veramente speciale! Continua. I'm waiting <3

un bacio, Nich c:

05/01/13, ore 17:45

Ciao biscotto!
non mi ricordavo quasi nulla della storia -.-"
tutta colpa tua!
poi però ho continuato a leggere e per la fine del capitolo mi sono ricordata tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto quanto ahahahhha
comunque il capitolo mi piace,finalemente Niall è tornato e sta ancora una volta con Dana YUPPIII!
Zayn e Lotti sono meravigliosi che cuccioli *wwwwwwwwwwwwwwww*
magari avessi anch'io uno Zayn o un Niall oww che depressione.
Vado a recensire un'altra storia ciao bella,aggiorna presto o ti trucido e lo faccio veramente!
ahhahahahahaha
un mega kiss!
-Rawer

17/12/12, ore 14:07

abbiamo dovuto aspettare un bel po ma devo dire che questo capitolo è davvero molto molto bello!complimenti perchè sei davvero brava a scrivere!mi sembra come se una mia amica mi stesse raccontando questa storia in cui tutti siamo partecipi! non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro tra dana e niall!! a presto (spero!)
glo xx

13/12/12, ore 22:27

AHAHAHAHAHAHAHAH adoro questo capitolo e non vedo di leggere la seconda parte!
sarà ancor più meravigliosa della prima mlmlmlmlmlm.
hai talento, babe.
continua as soon as possible :)
love ya,

//g.

10/12/12, ore 10:36

Cioè ma ti rendi conto che mi sono dovuta rileggere il capitolo precendente perchè non ricordavo nemmeno che storia fosse, poi hai cambiato nome e li ero tipo a chi cavolo è hahahahahhaa
Cooooooooomunque il capitolo lungo ottomila kilometri mi piace moltissimo anzi se fossero tutti così sarebbe meglio hahah
Zayn ti giuro che quando ho letto del calcio nei paesi bassi mi stavo collassando sulla tastiera e poi cosa ancora più imprtante DANA NON HA PIU' IL RAFFREDDORE, INCHINIAMOCI AL POTENTE (adesso invento una medicina che cura il raffreddore in un nanosecondo...fatto) FREE NOSE
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA *mi butto dalla finestra*
sono disperata perchè stava nevicando ma non moltissimo e quindi devo andare a scuola, oddio .-.
Adesso mi tolgo veramente dalle scatole perchè questa recensione fa abbastanza schifo ed in più mi si spacca la testa, alla prossima bella!
AGGIORNA PRESTO!  magari entro la fine dell'anno hahahhahahhahahahaha
evaporo!

-Rawer

09/12/12, ore 21:01

Uuh passiamo da un eccesso ad un altro! Male Malik, molto male.
Allora, Dana è stata magnifica, anche perché è riuscita a stare sveglia (?) lol, Zayn mi ha stupida, dolce che è ha provato a 'conquistare' lottie! Per quanto riguarda quest'ultima.. Sono d'accordo che debba fagliela pagare ma non sarà stat un po' troppo dura?
Tornando a Zayn.. È poco coerente! Prima la adora come se fosse una dea poi le da della 'provincialotta'(?) eh, non si fa!
A parte questo, wow ragazza! Sei migliorata tantissimo! Giuro, mi hai stupita!
Continua così tesoro! C:
Un bacio e a presto,M.

Ps: scusa se la recensione fa schifo cwc ah, potresti ricambiare e passare dalla mia ff? Ho aggiornato:3

09/12/12, ore 18:59

No, ma fammi morire! AAHAHAHAHHAHAHAHA Ho aspettato tanto un tuo messaggio per sapere quando avresti aggiornata. Comunque.. ci hai messo davvero l'anima ed è uscito veramente bene. La fine mi ha fatta divertire c: (mi diverto con poco io).
Aggiornami appena scrivi c:
Un super bacio.
Nich.

09/12/12, ore 17:22

mi sembra una vita che non recensisco più una storia e forse ti sarai anche dimenticata di me che ti rompevo le palle per ogni capitolo che pubblicavi; ma lasciamo stare questo: la tua storia è fantastica e mi piace da morire, spero vivamente che le cose tra dana e niall si sistemino e anche tra zayn e lottie, complimentandomi con quest'ultima perchè vuole apparire forte nei confronti di zayn e non dargliela vinta. Spero anche che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire.
baci ludovica <3

09/12/12, ore 16:03

Ma che cavolo le prende a Charlotte????? E' pazza! :D Ma io dico...!! Bel bel capitolo comunque, non vedo l'ora della seconda parte perché è veramente bello:):) e non vedo l'ora di leggere su quando arriva Niall!
Aggiorna presto!
Giuli:)