Lezioni di Recupero-parte II
di BelialAndKuji13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/10, ore 16:59

ke bella storia molto romantica ti vorrei dare solo dei piccolissimi suggerimenti di una ke ha letto tutta la storia in un solo colpo dovevi scrivere pių dettagliatamente ogni sincola parte per dare ancora pių emozioni ma comunque sei stata grande

21/02/10, ore 18:45

Ho letto la prima parte circa 20 minuti fa e nel momento in cui mi stavo per deprimere poichč non aveva una fine... Ho trovato la parte II e devo dire semplicemente: bravissime!
Questa storia é davvero molto carina.. Complimenti!! Baci

13/07/09, ore 10:21

Carina la storia, forse e` un po' di carenza nel descrivere... Come i personaggi per immaginarceli come li pensi tu, ma la storia mi e` piaciuta, troppo carini Sam e Vince. Scrivi bene, ma penso che tu arrivi troppo al dunque... Perche` non racconti con lentezza e fai in modo di descrivere i sentimenti dei due protagonisti, la loro storia che si evolve e poi un bel finale felice, come hai fatto tu. Complimenti! kiss bellas

25/12/08, ore 18:05

Wow! davvero stupenda! complimenti davvero! scrivetene un'altra mi raccomando! Di nuovo brave! Un bacio

02/06/08, ore 23:34

davvero molto bella mi piace molto comeč scritta e la trama č molto bella

24/05/08, ore 14:27

che bello! mi piace molto la tua storia. un po corta ma molto bella

07/04/08, ore 16:41

ciaooo...stupenda la vostra ff infatti lo letta 2 volte ihihih

28/10/07, ore 23:31

wow! č davvero bellissima! siete bravissime! complimenti!

20/03/07, ore 22:16

l'ho scoperta oggi e letta d'un fiato!!! vi incoraggio a scrivere un seguito magari usando come protagonista il figlio della coppia...brave!!

20/03/07, ore 22:14

che carina, che tenera questa storia!!! č fresca e fa sognare nella sua semplicitā!! Complimentiiiii!!! continuo a leggere!!!

09/03/07, ore 23:35

SPOSATA E INCINTA A 19 ANNI= UN'INCUBO CHE SI AVVERA(se aveste letto degli harmony avreste evitato di definire questa storia "originale")

14/02/07, ore 18:20

ciao bella storia.. siete state bravissime.. ancora i miei complimente.. baci

12/02/07, ore 16:10

Ciao! Un finale delizioso per una storia molto tenera e romantica. Complimenti ad entrambe e soprattutto scusate per il ritardo con cui poso questa recensione. Alla prossima storia ed ancora complimenti per questa fantastica ficcy!!

28/01/07, ore 02:23

ho scoperto solo oggi il seguito di questa storia sono veramente felice che avete deciso di continuarla...mi sono innamorata di questa storia...vi ringrazio per le emozioni trasmesse aspetto impaziente l'ultimo, purtroppo, capitolo :-(

26/01/07, ore 18:18

Ciao! Ti prego continuala č veramente una bella storia,la seguo da quando avete pubblicato il primo capitolo! secondo me se la articolassi meglio,la scrittura č molto giovane ed a volte con qualche errore, potresti pensare di inviarla a qlc editore...! Ho aspettato a scrivere perchč attendo con ansia la fine... spero di non dover aspettare ancora per molto...!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]