Three years after
di Miss Chanel

17/05/12, ore 21:33

Ohhhhhhh!!! Cami è tornata!! Sono proprio contenta e sono felice anche per avere letto questa tuo incipit di storia che, come al solito, si prospetta molto interessante. Non appena ho letto il tuo nome tra le nuove storie ho saputo che non mi avresti delusa nemmeno stavolta! Bentornata Cami :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego dimmi che sarà più lungo perchè sono troppo presa!!! Speriamo che Chuck non abbia combinato nulla di troppo grave altrimenti Blair chi la sente??!!! Al prossimo aggiornamento. Xoxo, F.

17/05/12, ore 18:45

OMG! Non ci credo Chuck ha tradito Blair? Ma tu non puoi lasciarmi cosí xD non vedo l'ora di vedere come andrà finire, Blair impazzirà... Nemmeno io vorrei essere nel completo di Chuck! Già mi intriga questa storia! Al prossimo capitolo! S.

16/05/12, ore 21:06

Cosaaaaaaaaaaaaa? Non puoi lasciarmi così!!!! Sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire!!! ;)
Da questo prologo la storia sembra molto interessante! <3 Ti prego, aggiorna presto! Anche se non avrai molte recensioni, avrai sempre me, continuerò sempre a recensire e per questo non farmi stare in ansia!! =(
Non vedo l'ora di sapere tue notizie,
xoxo
V.

16/05/12, ore 20:55

Stupendooo *___* lo so che Jenny non centra ma la potresti nomirare ti pregooo *fa gli occhi dolcissimi* Grazie in anticipo!
Bacioni