26 Letters for One Love
di ValeAki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/12, ore 00:39

Hahaha dai non è male XD ho soppresso a stento una risata perché da me tutti dormono e vista l'ora non sarebbe il caso svegliarli... Comunque è carina :) peccato che stai arrivando alla fine! Ora vado a leggere le altre!

09/06/12, ore 08:49

Mi sto commuovendo, cioè mi ero detta "aspetto di leggerle tutte prima di recensire" e invece no! Sono qui a scrivere, Sei veramente brava(perchè sei una ragazza vero??)spero di continuare a leggere queste drabble fantastiche.
Ok... Ora andiamo avantia a leggere le prossime- cavolo mi hai fatto sciogliere il cuore *-*-
alla prossima ciaoo!;)

07/06/12, ore 17:08

oooooooooo che pociiiii xD
SONO STUPENDI IN QUESTA FICTION!!!! E PENSARE CHE PURTROPPO QUESTA SPLENDIDA RACCOLTA FINIRà SPERO CHE COMUNQUE CONTINUERAI A SCRIVERE COSE DI QUESTO GENERE
UN BACIONE LETI

06/06/12, ore 16:28

Accidenti, l'hai capita la nostra bella maghetta Lucy? xD Che pensierucci che fa assieme a Natsu xD E' questo l'atteggiamenteo giusto u.u Ok, ammetto di essere completamente pazza :P Da quando sono così? Non ne ho idea, devo tornare la vecchia MissAnimeLover99 altrimenti non posso recensire in modo adeguato questa Drabble. Dunque, iniziamo da capo, ti va?
Sì, concordo con te. Le Drabble su questa meravigliosa coppia (per inciso, la mia preferita, e, sempre per inciso, si chiama NaLu). Quindi non posso che fare una cosa: mettermi a piangere T^T Ahahah :33 Ma guarda che mica scherzo, io u.u Insomma, sono triste perchè adoro (e adoro tutt'ora) le tue Drabble quindi mi spiace immensamente che tu non ci faccia più compagnia, mia adorata ValeAki. Quindi, detto questo passo a dirti che mi è piaciuta in modo invero simile la tua Drabble, come sempre riesci ad emozionarmi tanto :33 Quindi, come sempre mi congratulo con te. Complimenti! Come sempre la tua Drabble mi è piaciuta, però mi viene a piangere se penso che fra quattro aggiornamenti hai finito di pubblicare queste meravigliose NaLu TT__TT Cercherò di godermele, allora. Un bacio e a presto.
P.S. Ma domani è dai P.O.V. di Lucy oppure di Natsu???

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 04:30 pm)

06/06/12, ore 13:24

ma che brava che sei mi meravigli sempre di più questa drabble è bellissima non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo cappitolo
un bacione
leti

05/06/12, ore 22:57

Grazie udito, grazie Natsu e grazie anche all'autrice che pubblica sempre queste dolcissime Drabble sulla mia coppia preferita. Davvero, senza di te sarei persa carissima Vale ;) Ovviamente, inizio come in tutte le mie recensioni chiedendo scusa per il mostruoso ritardo e dicendoti che non era mia intenzione ritardare così tanto nella recensione, ma purtroppo internet faceva i capricci questa sera >.<
Dunque, che dire? Se nella prossima Drabble (P.O.V. di Lucy? Evviva, ormai adoro anche il suo punto di vista u.u) ci sarà qualche pensiero Hot su Natsu, voglio subito leggerla xDDD. Come sempre questo nuovo aggiornamento mi è piaciuto un sacco ed è scritto in maniera a dir poco perfetta e devo ammettere di non aver mai visto un talento come il tuo nelle Drabble (che, ad essere sincero, odio perchè non descrivono mai niente, nonostante questo tu me le fai adorare *ç* Ma quanto brava non sei?) e quindi ti rinnovo i complimenti. Purtroppo ho sonno perchè oggi ho avuto delle gare in cui mi sono dovuta impegnare a pieno e domani ho le prove generali del balletto di Hip Hop e anche la sfilata di moda (io sono una delle modelle T^T Povera me TT__TT). Insomma, non ho proprio tempo per rilassarmi e devo dire che mi ci vorrebbe proprio una pausa >.< Ma grazie ai tuoi aggiornamenti riesco, almeno in parte, a calmarmi e far volare la mente in un luogo chiamato "Paradiso NaLu", che è, come dice il nome stesso, un vero e proprio paradiso terrestre :D
A Big Kiss... <3

04/06/12, ore 22:24

buonasera ^^
davvero carina questa drabble :D il nostro Natsu cavaliere, fortunata Lucy *-*
per domani chissè perchè prevedo il POV di natsu xD
'sarò io il tuo cavaliere, stanotte' aaaawwww *-* dolcissimo!

04/06/12, ore 14:58

Domani ci sarà il P.O.V. di Lucy, credo! Non so, ho questa strana sensazione. Complimenti, come sempre. Mi è piaciuta anche questa, e non sai come mi renda triste il fatto che ormai tra sei giorni solamente avrò finito di leggere le tue meravigliose Drabble. Se ci penso divento triste! Comunque, come sempre sei riuscita ad emozionarmi e non vedo l'ora di leggere la prossima Drabble che penso sia narrata da Lucy.
"Sarò solo io il suo cavaliere stanotte."
Mi piace troppo, come frase finale. Insomma, è carica di sentimenti e come sempre non poteva essere il contrario. Scusa se non mi trattengo come sempre a farti tutti i complimenti che ti meriti, ma purtroppo sono di fretta e quindi la mia recensione termina qui. Però dimmelo se ci ho azzeccato!

03/06/12, ore 15:19

Che dolce che è Natsu *O* Come sempre sei bravissima! x3 Anche io la conosco la canzone e si chiama Forse Un Angelo degli Studio 3. Complimenti, come sempre mi piace ciò che scrivi e spero di leggere al più presto la prossima Drabble dal P.O.V. di Natsu. Come sempre non deludi le mie aspettative, e questa è un'altra cosa che mi piace di te ;) L'unica lamentela che posso dare è che purtroppo le Drabble sono quasi finite T_T Insomma, siamo già alla 19esima! Che peccato, avrei voluto continuare a leggerle ma purtroppo prima o poi tutto finisce. Un bacione e ti aspetto al prossimo capitolo, come sempre in trepida attesa di vedere il prossimo P.O.V. di Natsu! :D

02/06/12, ore 12:58

Si, tranquilla. La Drabble è riuscita bene ed è -sfortunatamente- la 18esima. Dunque, iniziamo subito a inveire contro Loki, quel maledetto come ha osato baciare Lucy? Lucy è solo di Natsu e di nessun'altro, quindi quel maledetto spirito stellare non ha il permesso di appoggiare le sue labbra a quelle di Lucy! Eh, no! Oddio, mi sembro possessiva come Natsu, adesso xD Però so di avere ragione. Lucy è solamente di Natsu e Loki non può permettersi di baciarla! Ti prego Lu-Chan trattieni anche me, altrimenti mi unisco a Natsu e uccidiamo insieme quel maledetto Don Giovanni di un maledetto spirito stellare O_o Da quando sono così cattiva nei confronti di Loki? Va bene che non mi è mai piaciuto molto come personaggio, ma non sono mai arrivata ad odiarlo come adesso. Sì, non c'è che dire: il comportamento possessivo di Natsu mi sta contagiando, tralasciando che sono già possessiva di mio (non contando il fatto che io sono la fotocopia di Natsu... ti lascio immaginare u_u). Comunque, per rispondere alla domanda di Lucy, sì. Secondo me in quel momento Natsu deve essersi arrabbiato nero, anzi, di più!!! Ma va beh... aaawww!! *ç* Dolcissimo il gesto di Natsu, che voleva cancellare il bacio di Loki da Lucy, quanto mi è piaciuto, eh? Grazie per aver postato questa Drabble, è molto carina ^-^ Ovviamente non mi deludi mai, ti apprezzo anche per questo ;) Toglimi una curiosità: la prossima Drabble sarà P.O.V. Natsu o Lucy? Sai, sono una gran curiosona :D Un bacio e alla prossima, aspetto ansiosa di vedere che altro puoi fare. Sorprendimi :DD

01/06/12, ore 22:28

Non c'è che dire, le tue storie mi emozionano sempre. Mi piace molto anche questa Drabble (ne avevo dubbi?) che come sempre mi fa sognare e amare smisuratamente la coppia trattata -cioè la mia preferita- ossia la NaLu (Natsu e Lucy ora e per sempre!!). Trovo tu abbia davvero un talento particolare nel trattare di questa coppia in modo oserei dire -ma ne sono certa- perfetto. Insomma, ogni tua Drabble, ogni tua One-Shot e anche la Long che stai scrivendo sono tutte bellissime e mi piacciono davvero un sacco perchè sono cariche di significato e riesci a scrivere sempre in modo impeccabile. Passando al resto: ti capisco. Anche qui dove abito io c'è un caldo insopportabile, ma fortunatamente -essendo io la fotocopia di Natsu- tutto l'afa che c'è non mi da fastidio se non -quando compio sforzi fuori dal normale come cercare di estirpare un Glicine a mani nude, una faticaccia...- durante l'ora di educazione fisica perchè si, ammetto, che inizio ad avere un leggerissimo accenno di caldo. Infatti tutti i miei amici mi chiedono spesso come io riesca a resistere al caldo e, francamente, non lo so nemmeno io. Per quanto riguarda il mal di testa, mi dispiace. Anche io ho un dolore alla testa fortissimo e quindi siamo in due a patire le pene dell'Inferno. Dunque, facendo un riassunto di tutta la recensione: capitolo bellissimo, scritto bene, verbi perfetti, si capiscono perfettamente i sentimenti di Lucy. Un bacio e alla prossima (non pensare al caldo che è meglio!).

31/05/12, ore 15:47

Scusa se ti vado contro, ma questa è la sedicesima Drabble, ._. Non la quindicesima come hai detto tu.
Comunque, passando alla recensione vera e propria posso dirti che: wow, Natsu sa pensare! E che bei pensieri che fa il nostro caro Dragon Slayer ;) Comunque concordo, Salamander è proprio fortunato ad avere al suo fianco una ragazza come Lucy :D Drabble adorabilmente dolce e fantastica. Uffa >.< Ormai siamo a più di metà! 10 Drabble e saranno finite TTT___TTT Però non posso nemmeno sperare che tu vada avanti per l'eternità a scrivere Drabble, anche se la cosa mi farebbe solo piacere :D
Un bacio e alla prossima!

30/05/12, ore 15:14

Concordo con Natsu: la noia può davvero avere risvolti positivi O_O Che bella *O* Come sempre posso solamente lodarti e inchinarmi davanti a tanta bravura. Non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che adoro leggere ciò che scrivi. Posso solamente domandare perdono per il ritardo della recensione, imperdonabile. Spero di cuore di leggere qualche altra Drabble, ma per il resto non ho nulla da dire.
La tua scrittura è fluida e scorrevole, senza il minimo errore. Fai un'uso davvero eccellente dell'italiano, che padroneggi con estrema maestria. Però non usi quelli che io chiamo 'paroloni' e di questo ti devo ringraziare, altrimenti non capirei nulla e mi sembrebbe di leggere etrusco! Quindi, posso solamente lodarti. Si vede che ci tieni a ciò che scrivi e questo è un punto in più a tuo favore... ;) Assolutamente impeccabile. Non sei nemmeno troppo smielata, fai finire sempre le tue Drabble al punto giusto, anche questo è un bene :)
Ciao, un bacio e a domani (oppure oggi :D)

29/05/12, ore 08:57

Che dire di questa adorabile Drabble? Ah, ci sono. Non ho capito di chi è il P.O.V. ._. Si, lo ammetto di essere pazza u_u Comunque, questa Drabble -lunga due righe- racchiude in se un sentimento davvero bellissimo ed espresso in modo divino da una persona dall'inconfondibile bravura come te. Mi piace troppo quello che scrivi, lo sai.
Mi piacciono molto le ultime due frasi che citano:
"Come quando ti avvicinasti e per la prima volta mi baciasti. Quello è stato sicuramente un momento intriso di magia."
Aaaww *ç* Mi sono sciolta leggendole u_u Che belle, poi sono così profonde che fanno venire la pelle d'oca! Complimenti complimenti, come al solito non mi deludi mai ^-^ Anzi, migliori Drabble dopo Drabble ;)
La tua scrittura, chiara e precisa, mi piace molto e ti dico anche che la trovo adatta al genere che scrivi (nelle Drabble non puoi di certo giocare con le descrizioni, è impossibile) per cui ti faccio i miei complimenti anche per questo.
Un bacio e al prossimo capitolo ;)

28/05/12, ore 00:03

Nooo *O* Natsu e Lucy una coppia! Ok, sei ufficialmente diventata la mia scrittrice preferita, dopo questo bellissimo aggiornamento! E' quasi mezzanotte, sto morendo dal sonno e -nonostante ciò- per recensire la tua Drabble cerco di combattere contro le mie palpebre che cercano di chiudersi. Spero -ti prego divina provvidenza: aiutami tu!- di non essere in ritardo nel recensire questo capitolo (in caso contrario, sparo agli orologi! XD). Voglio solamente farti notare un piccolo errore, di cui sono certa tu ti sia già accorta. Hai scritto "rivolgi" nel seguente modo: "ricolgi". Per il resto capitolo impeccabile e troppo belloooo *MissAnimeLover99 urla come una fan girl impazzita*. Adoro, come sempre, i tuoi scritti, ma questa è la cosidetta 'ciliegina sulla torta'. Insomma, questa mi piace troppo. Accidenti a Lisanna che è sempre in mezzo a quei due e -a causa sua- i poveri Natsu e Lucy non riescono mai a fidanzarsi. Bellissimo P.O.V. di Natsu che, come tu ben sai, adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, che aspetto in trepidante attesa. Un bacio e a domani.
P.S. Viva le NaLu ora e per sempre!!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]