Pensieri Felici
di LyraB

21/08/12, ore 18:51

Ma quant'è bella questa one-shot?! =D Harry Potetr è uno dei miei film preferiti e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo insieme Glee e il mondo di Harry! E poi, se c'è anche la Finchel... è perfetta! xD Comunque, è davvero bellissima, mi piace soprattutto come hai fatto pensare Finn, e comunque, ho letto nache la storia di Santana e l'Incanto Patronus e penso che sia davvero favolosa! Complimenti per questo breve e semplice, ma carinissimo, racconto! ;D
A.

02/06/12, ore 22:20

partiamo con il dire che io con Harry Potter non ci azzecco niente però rimango sempre appassionata alle FF con le New Directions in versione maghi. di certo dovevo fermarmi a leggerla, visto che tratta dei Finchel, la mia otp preferita!
oltre che scrivi benissimo, ho trovato questa one shot dolcissima e mi sono sciolta a leggerla - complice il mio lato romantico.
considero Finn uno dei personaggi più umile e reale del glee e leggere di lui è sempre un piacere. è così dolce mentre ripercorre i suoi ricordi con Rachel. e perché no, il suo patronus forse è riuscito a farlo grazie a lei. :3

non posso non dire che l'adoro. mi è piaciuta davvero tanto.
complimenti!

17/05/12, ore 12:58

Iniziamo dalle informazioni di base e necessarie.... tu scrivi bene! La storia è dolce (ma non troppo diabetica) e molto molto molto carina. Mi piace come l'hai strutturata e come si svolge, così lineare e semplice!
Poi ci sarebbe naturalmente una cosa che DEVO dirti. Grazie infinite è stato splendido sapere che una mia storia ti è piaciuta tanto da farti scrivere questa!
Un abbraccio enorme!

17/05/12, ore 12:41

Molto carina e dolce! Complimenti, ho visto la shot per caso e mi ha incuriosito come tutto quello ispirato a Hogwarts! E quando mi sono accorta che inoltre era ispirata a una delle mie storie preferite è stata davvero una bella sorpresa!
Bel lavoro!

17/05/12, ore 12:39

Ciao, ovviamente ho letto le storie da dove hai tratto la tua Shot :)
è molto carina e dolce, anche tutto il passaggio dove Finn si ritrova a pensare a lei e la osserva da lontano, per chi ama HP la descrizione di tutti gli ambienti ed i nomi dei libri e di tutto il loro mondo è molto curata e ti fà subito immaginare le cose.

Non sono amante dei Finchel ma nella storia da cui hai tratto ispirazione loro due sono stati importanti per salvare Brittany e Santana e poi diciamo che Finn e Rachel mi piacciono di più nel contesto di Hogwarts! ;)

Bel lavoro

E