Spezie.
di Artica

26/08/15, ore 18:18

Bellissima!! Premetto che non sono una fan del triangolo o dell'incest però questa ff mi è davvero piaciuta tantissimo grazie alle parole che hai intrecciato perfettamente. Adoro come hai reso i dettagli della luce e dei profumi che ci sono, pare di sentirli sulle labbra mentre si legge! Davvero meravigliosa, una capacità descrittiva eccezionale! Peccato che sia così corta, avrei continuato a leggere volentieri :3 complimenti!

08/06/12, ore 17:18

Oh, cacchiarola, sì! E' da quando ho visto l'episodio 2x03 - episodio, tra l'altro, per cui ringrazio di aver cominciato a seguire anche la serie TV - che desidero leggere una storia come questa!
Anche in questa storia (mi sa che ti sto un attimino perseguitando o.o) ti sei dimostrata capacissima nello scegliere le parole più adatte a ogni momento e situazione, una qualità che ammiro oltremodo. Hai descritto un momento che è insieme dolce, perverso e - in qualche modo sconosciuto - giusto. Perchè in fondo questo è il miglior threesome di tutto il ciclo un legame complesso ed interessante, o almeno lo è nella serie TV xD
Confesso il mio shipping selvaggio per gli incesti, roba che Martin mi fa un baffo, perciò che Loras/Margaery/Renly sia!
E complimenti,ancora una volta complimenti!

02/06/12, ore 20:07

Oh mamma mia... fa così caldo anche da te? No, perchè nella mia stanza la temperaturaè aumentata improvvisamente!
La tua descrizione è perfetta! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente Margaery che lenta e sensuale si muove tra i corpi dei due uomini ( e che uomini! :Q___).
"e le sue dita affondavano nei capelli di Renly"
Tipo non so, ero lì con lei che passavo le dita fra i capelli di Renly e sbavavo impudentemente a quella visione!
I miei neuroni sono morti tutti, sappilo e le mie ovaiei stanno impazzendo!
Tutta la storia trasmette un senso di calma e sensualità incredibili e poi si respira così tanto amore nell'aria *sospiro estasiato*

Mi scuso per il commento insensato, ma non riesco a pensare lucidamente quando sono in piena fase"fangirlaggio assurdo!" ( ed è tutta colpa tua! :D)

Un bacio,
Dodo
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:08 pm)

17/05/12, ore 20:56

Allora... la prima cosa che mi è venuta in emnte mentre la leggevo è stata " SPOSAMI!!", poi ci ho riflettuto a mente calma... il giudizio è lo stesso.
E'... a dir poco bellissima, con unos tile imepccabile. Odori, sapori, colori, è una fic molto " sensoriale ", ma è riuscita benissimo, complimenti.
In quanto al pairing ... Martin è Martin, tra lui e la Rice ormia niente mi sconvolge, e ... è bella, semplicemente bella

17/05/12, ore 17:28

*tra l'altro vedere in rosso sopra al riquadro recensioni "E' bene anche evitare di USARE TERMINI VOLGARI" mi fa voglia di recensire stile scaricatore di porto.*
Anyway, io non so molto come fare a recensire questa bellezza immensa, perché il mio primo istinto è urlare "LET ME LOVE YOU" in capslock imperituro e baciarti contro un muro, ma non renderebbe giustizia alla poesia e la ricercatezza di questo brano - di cui, se ancora non avessi inteso, sono profondamente innamorata.
Mi fa pensare ad una pergamena, e della polvere sopra di essa, quell'odore irresistibile di antico e prezioso.
Adoro i colori, e adoro soprattutto gli odori e i sapori di questo pezzo: il sudore, l'aria calda al tramonto, l'arancio e la cannella, il vino rosso - che immagino forte e pungente - e le more. E persino il rimando al movimento delle onde mi fa immaginare un mare al di fuori da quella stanza, a dell'acqua oltre quel letto, e tutto diventa magico e senza tempo.
E' veramente stupendo.
Le punte delle dita. Qualcosa di tangibile, ma che non è stato tuttavia afferrato, stretto. Però c'è stato, c'è, è lì, e macchia, colora le loro dita.
Koala, io ti adoro.