Una visita dall'odore salmastro.
di artisticbex

27/03/13, ore 12:15

Molto carino l'incontro tra Sally e Poseidone che hai descritto. In effetti anche io speravo in un ritorno di fiamma tra i due! Però hai fatto trasparire molto dolcezza in quest'incontro, e commozione. Forse Poseidone non è poi così duro come sembra... Almeno il tuo! <3

16/10/12, ore 14:57

Ciao!! ^-^
La tua recensione mi ha incuriosita, perciò eccomi qui!
Hai fatto un sacco di complimenti a me, ma, hei, hai visto come scrivi TU? Una sola parola: WOW. Che non è nemmeno una parola, tra l'altro, ma nessuno ci fa caso.
Questa ff è così pucciosa che mi si sono inumiditi gli occhi, sigh! Concordo, fino alla fine per Sally e Poseidone ci si aspettava un lieto fine, però zio Rick ha preferito Paul.
E quella spruzzata (?) di Percabeth non guasta affatto. Che poi, qui troviamo un po' tutto: rapporto tra padre e figlio, quello tra Sally e Paul e infine quello tra Percy e Annabeth. Questa è la perfezioneee!
Ok, visto che sto iniziando a sclerare, me ne vado, non prima però di averti detto quanto mi piaccia questa fic: è stupenda e si merita un posto tra le mie preferite. Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti!
Un bacio,
Luly

15/09/12, ore 21:18

Sally e Poseidone sono forse una delle coppie che mi piacciono di più... certo, Paul è grande, vedi l'ultimo libro, ma una divinità è sempre una divinità u-u
Comunque, complimenti! Mi è piaciuto molto questo pezzo! :)

26/08/12, ore 22:54

Bellissima one shot. Dire che adoro Sally e Poseidone è un eufemismo!!!
Complimenti per come è scritta e per quello che riesce a trasmettere. Poseidone è il migliore XD
A Presto
Shy Angel

21/05/12, ore 16:43

waaaa io AMO Poseidomeeeee *.* e anche Percy ^^ complimenti per la ff =) sigh sigh se solo sally non avesse conosciuto Paul e Poseidone avesse potuto....waaaaa ^^ ma commuovo a pensare a questi due! ^^ complimenti davvero =)

17/05/12, ore 17:47

Allora,forse non lo sai...ma io amo Percabeth!!!

"Lo sanno tutti!"

Lei no!!!!Ma Thaliuccia zitta mai?!
Tornando a noi io li amo per questo ho riletto tre volte la parte che parla di loro...aww *-*
Sally e Poseidone gli ho sempre amati...ma amo anche Paul e Sally..i miei sono amori complicati!!!!
La grammatica è ottima e il discorso è scorrevole!
Baci,
AleJackson!!!

17/05/12, ore 16:05

Aloha.
Eccomi qui a recensire anche questa one-shot!
Partendo dalla grammatica e dalla forma generale del testo, ti faccio i miei complimenti. Non ci sono errori e il testo fila benissimo. Contando poi che io mentre leggo mi creo una bolla, il fatto che non ci siano orrori di grammatica -io li chiamo così xD- mi ha aiutato moltissimo.
Per la storia in sè, come idea e sviluppo, ti dico brava ancora una volta. Sally e Poseidone sono una coppia su cui pochi hanno scritto, mi pare infatti che solo un'altra persona abbia scritto qualcosa su loro due. Poi mi sbaglierò io che non sono andata ad esplorare il fandom di Percy Jackson fino in fondo.
In conclusione, questa storia mi è veramente ma veramente piaciuta!
E se la continuassi?
Bacioni,