Behind blue eyes
di Wolves_hunteR 46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/12, ore 10:00

Eccomi quaaaa , un po' in ritardo perche sono tornata ieri dall'Egitto , sorry!
Direi di sì , mi sei mancata tanto e mi sono mancati questi due scemi!
ODIO i capitoli tristi e ODIO quando due personaggi interrompono una bella scena slash perchè troppo presi dalle loro seghe mentali ..
Ma era ovvio che dovesse succedere, me ne farò una ragione ù.ù
In ogni caso il capitolo è molto bello , mi è piaciuto un sacco il pezzo del ricordo di Will .. Povero piccolo , che brutto rapporto ha con sua madre!
Al prossimo aggiornamento , spero che si risolverà tutto nel prossimo capitolo !! Baci!
Joni

20/08/12, ore 15:28

Ciao! Stamattina ho iniziata a leggere la tua storia e di solito quando inizio una long commento l'ultimo capitolo postato, quindi eccomi qua :)
Allora, la prima cosa che volevo dirti è che mi è piaciuta molto la scelta di far percepire a Will gli occhi di Louis, vedere come ad ogni sfumatura sia legato lo stato d'animo del più piccolo facendo di modo che Will comprenda quello che gli passa per la testa! Quindi idea veramente originale, complimenti :)
Poi ok, l'evoluzione del loro rapporto, come si siano trovati fin da subito, arrivando a stringere un'amicizia unica, fraterna fin dal principio! E la madre, perdonami ma non ricordo il nome, che capisce tutto fin dal principio e li supporta in tutto e per tutto! Adesso però siamo arrivati al punto in cui l'amore fraterno non basta più, c'è qualcosa di più forte che lì lega, che li attrae l'uno all'altro e sono entrambi consapevoli di quanto sia forte il loro sentimento e infatti nello scorso e in questo capitolo non ce la fanno più, si abbandonano alla passione, staccano per un attimo il cervello fino a quando Will inizia a sentire che stanno sbagliando, si stacca da Louis e in questo modo fa sorgere mille dubbi anche al più piccolo! Ciò che li preoccupa, secondo me, è il rischio di perdere tutto, di perdere quel rapporto così speciale che li unisce, quando secondo me lo stare insieme sarebbe solamente la continuazione del percorso che hanno iniziato insieme a 6 anni! Vediamo come li farai andare avanti, anche perché mi aspetto pare mentali da entrambe le parti, soprattutto da parte di Will!
Per quanto riguarda la scrittura mi piace il modo in cui scrivi, molto scorrevole e riesci a rendere al meglio le sensazioni dei due protagonisti! Solo una cosa mi lascia perplessa, in questo capitolo scrivi che Will ha perso il padre quando aveva 6 mesi, però qualche capitolo fa parlavi del divorzio dei suoi genitori, con lui che si vedeva costretto a stare con la madre e che poi sarebbe scappato.. Può darsi che mi sia sbagliata perché non sono andata a ricontrollare o che tu abbia scritto che sua madre si sia risposata e non me lo ricordo :)
Per il resto complimenti per la storia :) la inserisco tra le seguite e vediamo come procede!
Dimenticavo, mi piace tantissimo il prestavolto di Will e vabbè, Harry non ha bisogno di commenti :) un bacione!
Monique

20/08/12, ore 15:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la dedicaaaaaaa *O* che cosa stupenda :3 Ti amo,yep. <3
Passando al capitolo u_u intanto dico che è stupendo e a mio parere il migliore che tu abbia mai scritto fino ad ora.
Il fatto che sia triste invece è un'altra cosa v.v
L'ho riletto tre volte e tutte le volte mi si è spezzato il cuore ç___ç anche se da un'altra parte stavo in fase sclero per la parte iniziale *----* ma quanto sono pucci?! *w*
Will,sei stupido u_u
Lou, Ti amo <3
Quando Will ricorda del litigio con la madre e al fatto che Lou gli sia stato così vicino sempre <3 oddio <3 Loro sono fatti per stare insieme,assolutamente. Cioè ** sono cresciuti insieme e sono così sdhfvfgvuidfgnuif boh <3
Che poi solo loro non si sono accorti di tutto quello che gli sta succedendo (?) ecco u_u quindi si dessero una svegliata bella forte.
Tu non puoi,non puoi,non puoi, far finire i capitoli così! Comprendi? Io ti denuncio! (?)
E comunque lo so che loro faranno pace perchè si. Si amano troppo u_u fine. E devono concludere quello che hanno iniziato,uhuhuhuhuhu ** ok basta.
Il prossimo capitolo lo voglio felice e pieno di amore :3
Tanti baci amore <3

20/08/12, ore 14:07

aaaaa....T_______T
perchè ci hai abbandonate per così tanto tempoooo...T____T
e poi...questo capitolo....uffi ti prego sistema tutto nel prossimo T3T
*piange disperata*
per favore, TI SUPPLICO, non farci aspettare di nuovo così tanto T3333T
*prende lou e will e li abbraccia piangendo* testoni! l'ha capito persino la mamma di lou che arriverete a spesarvi voi due, quindi smettetela di fare gli stupidi!!! >____<

20/08/12, ore 13:49

Hai aggiornato, ma piango comunque. ç_ç
Oddio, oddio, ODDIO! WILL VAI A RIPRENDERE LOUIS. ORA. ç______ç
Dannazione, odio i capitoli tristi!
Comunque, so che è la prima volta che scrivi scene a "rat. rosso", perciò complimenti, è venuta fuori benissimo! :D
Fa riappacificare quei due, o ti ammazzo.
Baci, :*
p.s. La mamma di Will è una troia! D:

20/08/12, ore 13:31

Okay, questa è l'ennesima mazzata nei denti che ricevo. Negli ultimi tempi ho letto un sacco di fanfic nelle quali, uno dei protagonisti rimane fermo immobile e fissare l'inifinito mentre dovrebbe correre come se avesse un razzo nel culo dietro all'altro che se ne sta andando dopo un'azione compromettente. Ma corri, scemo! Pensa meno e scopatelo di più, cacchio! D: Eh, comunque.. Aggiorna presto. Pleeeease! L.

01/08/12, ore 12:47

Ciao Wolves_hunteR 46.
Sono nuova in questo campo, si parla campo recensione e co., quindi cercherò di metterci tutta me stessa per scrivere questa recensione.
Ho iniziato giusto questa mattina, non appena sveglia, a leggere questa storia e giuro che fin dalla prima parola ne sono stata attratta. Giuro che la amo.
Impazzisco per Louis, è il tipico ragazzo che mi farebbe impazzire, proprio letteralmente.
Passando ad un'altra argomentazione, il tuo modo di scrivere, insomma è magnifico. Riesci a descrivere ogni situazione in un modo così meticoloso che riesci a farmi sembrare di essere lì, come uno spettatore che vede la scena da lontano ma abbastanza vicino da poter quasi toccare i personaggi.
Spero di leggere al più presto il seguito.
Rings_Seeker

25/07/12, ore 23:20

No, niente pomodori.. Tanti fiori invece! Ero andata in vacanza per qualche giorno e ammetto che non c'è regalo migliore per il mio ritorno di questo capitolo :D Eh, finalmente però! Ed è tutto merito di Lou perchè se aspettavamo che fosse Will a fare la prima mossa tanto valeva darla per persa xD Comunque, a presto! (; L.

16/07/12, ore 10:38

Ciao Wolves_hunteR 46! <3
Quanto mi è mancata la tua storia???
Comunque devo porgerti i miei più sentiti complimenti: questo è davvero un signor capitolo!
Ben scritto (come al solito d'altronde) e ho apprezzato veramente tanto la descrizione della pioggia e dell'inverno!
Parlando di Louis e Will! *O* Mi faranno impazzire quei due, un giorno!
Sono meravigliosi! Amo il contrasto tra l'impulsività di Louis e l'insicurezza di Will, la sai rendere molto bene.
La descrizione del bacio, vogliamo parlarne?? Ho i brividi.
Prima di dilungarmi troppo, ti saluto.
Spero vivamente che aggiornerai presto perché sono troppo impaziente di leggere il seguito! ù.ù
E io come al solito ti farò sapere la mia opinione..
Un bacione, Starlight_

15/07/12, ore 15:34

Finalmente! Questo sì che è un Bacio con la B maiuscola!
Non potevo sperare di meglio ..
Will e Louis sono sempre più teneri, la parte in cui sono abbracciati sotto le coperte è dolcissima .. Sono semplicemente perfetti insieme!
Ok, ricomincio a sciogliermi .. ma è più forte di me, li adoro questi due!
B'è per ora è tutto .. Mi dispiace che ti sia fatta male, come va adesso ?
Al prossimo aggiornamento! Un bacione!
Joni

15/07/12, ore 02:05

"Così accadde, fu l'inizio della fine.
I ragazzi non riuscivano a smettere di guardarsi a vicenda, entrambi eccitati ed entrambi consapevoli di aver appena fatto la più grossa cazzata del secolo."

ma come cazzata?!?! D;
è la cosa più giusta che hanno fatto fino ad ora!!! *^*
ti prego dimmi solo che tutto ció non li dividerà, anzi >.< <3
e poi sono stati così teneri *......*
ps mi dispiace che ti sia fatta male, ora stai meglio vero?

14/07/12, ore 20:27

ciao! :)
ho letto la tua stooria tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! :)
scrivi davvero bene :)
adoro la madre di luis e mi piace l'intesa che c'è tra quei due, solo una domanda però..
..quando cavolo decideranno di dichiararsi?!? sono inammorati cotti e stracotti!!
l'idea degli occhi di luis che cambiambiano colore a seconda delle sue emozioni mi piace tantissimo! verdi perchè è felice, grigi quando è triste o arrabbiato e azzurri quando pensa intensamente a will, di cui è innamorato perso.. troppo dolce!
will e luis insieme sono troppo teneri! troppo coccolosi.. *.*
ti prego aggiorna presto :)
ciao :)

14/07/12, ore 19:17

Grandissima stronza! QUANTO HO ASPETTATO PER QUESTO CAPITOLO?! *O*
Comunque ne è assolutamente valsa la pena!
Mamma che bello! Finalmente si sono baciati! Grazie al cielo!
Solo che la fine del capitolo mi preoccupa! ç_ç
Ti prego, non far succedere nulla di brutto!
Complimenti! Al prossimo capitolo! :3

14/07/12, ore 19:04

L'attesa è stata sicuramente ripagata sdjnvsisfnmbio *-------* e cavolo,ce l'hanno fatta :3 Quanto sono belli?! mh,sento che farò tutta la recensione così xD *sparge taaaanti cuoricini*
La maglietta di Captain Americaaa *O* un punto per te! u.u
L'aver fatto finire così il capitolo? 0 punti per te v.v Non si fa,non si faaa D:
Bene,mi pare superfluo dire che VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!! presto v.v
Eh si,rifugiati dietro la rottura della gamba eh ahahahah
Ti ho rotto abbastanza per pubblicare questo capitolo,quindi muoviti col prossimo o ti potrò assillare di più! (Io avrei paura.)
Madonna che sclero. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei *cuoricini cuoricini cuoricini* :3
Moglie,Ti amo. u.u
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Amo questa storia.
Fine sclero,seriamente.

29/06/12, ore 01:08

Che meraviglia, e che gran pezza di donna quella Marie June, è un personaggio!
Che meraviglia quando si baciano, che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Non vedo di leggere il seguito, un baciooo!
AredheL_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]