Arrival of the birds and transformation
di xuehua

29/06/12, ore 13:11

come e bella questa storia soprattutto mi e piaiuto quando ichigo e andata nel futuro mi e piaciuto tntissimo e scusami se non ho recensito tutti i capitoli ma questa storia non l'mai letta e adesso mi ritrovo a scrivere una recensione di tutti e 14 capitoli sai questa storia e interessante soprattutto perche c'era una mew mew che e stata la prima ed ha avuto una relazione con ryo e questo devo ammettere che mi ha dato un po di fastidio pero poi vedendo che in futuro ryan e ichgo staranno insieme allora ho detto che questa storia mi piaceva per un motivo in piu ,comunque la scrittura e perfetta la tua fantasia e enorme e per questo ti faccio i miei complimenti e poi perche anche c'e la mia coppia preferita e mi piace tantissimo spero che continui la storia perche orami sono diventata curiosa anche per come finisce questo capitolo oltre a sapere come finirà...vabbèè allora ci vediamo nel prossimo capitolo ci vediamooo....

11/06/12, ore 20:22

che carini Strawberry e Ryan!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e devo dire che l'attesa è stata egregiamente ripagata!
Questo capitolo è stato davvero molto tenero e dolce! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come andrà avanti il tutto!
complimenti davvero :D mi raccomando aggiorna presto! ;-)

30/05/12, ore 20:59

Sempre più bella. Questa storia attira peggio di una calamita, davvero!!! Complimentoni!
Non so che altro dire, posso solo incitarti a scrivere un nuovo capitolo al più presto, non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia!!!
A presto!!!

21/05/12, ore 18:23

Complimenti per la storia, davvero! Mi ha incuriosito molto, e inoltre il tuo modo di scrivere da uno stile particolare al racconto! Che dire...non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
A presto! :-)

20/05/12, ore 19:27

Ebbene..dire che io sia confusa in questo momento è un semplice eufemismo..ora, spero di avere qualche info in più nel prossimo (fantastico!!) chappy perchè ho 1 miliardo o più di domande nella testa!! Uffa adesso però sono anche curiosa di sapere chi sono i 4 appena giunti!!
mmm..aspetterò..con molta calma (non è veroooo!!)

Al più presto..ciaooo!!! ;)

20/05/12, ore 09:50

Hai impostato il tutto in modo da attirare l'attenzione. Sono curiosa di vedere cosa salterà fuori fra Ichigo e Ryou con questa Yuki. Ormai di Ichigo/Ryou ce ne sono tante, l'aggiunta di questo nuovo personaggio da un tocco in più di originalità ;)

19/05/12, ore 00:53

Ma non ho capito, é una RyoXIchigo o una RyoXYuki? Me lo potresti dire? Comunque l‘ inizio non é niente male!
Baciii niky95

18/05/12, ore 10:23

Ciao!!
Ok..allora parto dicendo che sono andata a cercarmi la canzone che, nella mia ignoranza conoscevo ma non sapevo che quello fosse il suo titolo, se davvero come dici tu da il ritmo alla storia, allora ci possiamo aspettare di tutto un po'!!
Per il resto..beh non ho ben inquadrato il ruolo di Yuki, ma perchè è presto, anche se ammetto di avere una mezza idea su chi possa essere..
Al prossimo capitolo allora..un bacio!!