Amore Infranto.
di Maddison

03/11/12, ore 16:01

Oh, mi piace, mi piace, mi piace!
Ammetto che in passato ho guardato la saga di Twilight anche se, il libro è diciamo leggermente meglio del film. Non amo gli attori principali, secondo me non sono perfetti per qui ruoli. Amo solo i personaggi secondari, impersonati magnificamente dagli attori. In passato ho pensato a una storia tra Nikki e Robert, anche perchè erano sempre insieme! Secondo me è successo così!
Mi è piaciuta a tua one, complimenti, sei stata bravissima!

-AmeliaRose

18/05/12, ore 13:41

Che triste questa storia! Però mi piace, anche se onestamente mi dispiace per Robert! Oddio, Kristen mi sta antipatica, mi stava già così prima ma ora peggio (anche se so che è tutta finzione qua). Comunque, sei stata brava a scrivere questa one, te la sei cavata bene nonostante fosse la tua prima one shot!

18/05/12, ore 11:25

Ho letto la tua storia, mi piace un sacco! Primo motivo è perchè è originale poi anche perchè finalmente non parla solo di Robert Pattinson e di Kristen Stewart! Mi piace! Sei stata bravissima!

18/05/12, ore 06:42

Bella storia, ho sempre voluto leggere una storia del genere, nel senso tra Nikki e Robert, anche secondo me, la storia è andata così. Quello che ha provato e prova Robert è scritto molto bene, complimenti per quella bella fan fiction!